Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#181
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

cerco un gioco ps4 di corse tipo i vecchi need for speed underground cosa mi consigliate? Qualcosa che abbia una campagna in single quindi un titolo fruibile anche in solitaria senza dover necessariamente essere online

up?

#182
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

up?

 

Sembrerà banale ma... Need for Speed (2015) l'hai provato? Puoi anche giocarlo completamente in solitaria, ha la campagna single player con filmati e tutto, è di notte. Mancano solo i neon.



#183
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

 
Sembrerà banale ma... Need for Speed (2015) l'hai provato? Puoi anche giocarlo completamente in solitaria, ha la campagna single player con filmati e tutto, è di notte. Mancano solo i neon.

grazie per la risposta cmq non ho visto nulla di qst NFS adesso mi guardo un po di rece gameplay

#184
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

grazie per la risposta cmq non ho visto nulla di qst NFS adesso mi guardo un po di rece gameplay

L'ho giocato e mi è piaciuto abbastanza. Ha qualcosa di migliorabile, ma è praticamente il gioco che si avvicina di più alla tua richiesta.

Tieni presente che ha avuto molti aggiornamenti dopo la pubblicazione che hanno introdotto eventi e nuove modalità, le recensioni non ne tengono conto.

#185
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

L'ho giocato e mi è piaciuto abbastanza. Ha qualcosa di migliorabile, ma è praticamente il gioco che si avvicina di più alla tua richiesta.

Tieni presente che ha avuto molti aggiornamenti dopo la pubblicazione che hanno introdotto eventi e nuove modalità, le recensioni non ne tengono conto.

ok grazie ...ma the crew invece com'è? Ne sento parlare spesso 

 

edit. solo online da quanto ho capito sorry  :doh:

cmq si need for speed 2015 è proprio quello che cercavo a quanto ho visto


Modificata da Kakaroth, 14 June 2017 - 08:34 PM.


#186
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

ok grazie ...ma the crew invece com'è? Ne sento parlare spesso 

 

edit. solo online da quanto ho capito sorry  :doh:

cmq si need for speed 2015 è proprio quello che cercavo a quanto ho visto

 

The Crew l'ho giocato sulla XB1 come gioco gratis e devo dire che mi ha annoiato quasi subito. Grafica e dinamiche abbastanza datate, il discorso online, come per alcuni NFS, può essere ridotto al concetto di essere connesso e "incrociare" altri giocatori umani. Poi, come dice il titolo, c'è anche un lato di missioni e gare in cooperativa, ma puoi sempre lasciar perdere. Adesso credo che costi un tozzo di pane, puoi anche darci un occhio, per quanto ho idea che i NFS siano molto meglio. L'ultimo mi sembra in offerta a 15€ sullo store ancora per qualche giorno.



#187
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

 
The Crew l'ho giocato sulla XB1 come gioco gratis e devo dire che mi ha annoiato quasi subito. Grafica e dinamiche abbastanza datate, il discorso online, come per alcuni NFS, può essere ridotto al concetto di essere connesso e "incrociare" altri giocatori umani. Poi, come dice il titolo, c'è anche un lato di missioni e gare in cooperativa, ma puoi sempre lasciar perdere. Adesso credo che costi un tozzo di pane, puoi anche darci un occhio, per quanto ho idea che i NFS siano molto meglio. L'ultimo mi sembra in offerta a 15 sullo store ancora per qualche giorno.

ok grazie

#188
cerbero-rudy

cerbero-rudy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586

Ciao ragazzi sfruttando l'Happy Friday di Vodafone ho preso 2 card psn da 20 euro consegnate gratis e spendendo cosi solo 30 euro...sullo store poi prendero' qualche titolo scontato plus vedendo di risparmiare ulteriormente.
Sono in dubbio tra:
- Horizon (39 Euro)
- Mass effect Andromeda (35 Euro)
- Combo Bloodborne GOTY e Uncharted 4 (30 Euro + 25 Euro)
- Combo Bloodborne GOTY e The Last Guardian (30 Euro + 25 Euro)
- Aspettare gli sconti estivi (0 Euro)

Che mi consigliate?

 

I prezzi sono quelli sul PsStore adesso e va ricordato che 40 euro spesi per me corrispondono a 30 spesi realmente.

PS
Ho iniziato da qualche giorno Rise of the Tomb Raider quindi in ogni cosa non giochero' ad altro finchè non lo termino



#189
Nostalgico84

Nostalgico84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

esiste un topic sulla console?

 

cmq leggevo che la ps4 si trova a 199 ma dove?



#190
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ciao ragazzi sfruttando l'Happy Friday di Vodafone ho preso 2 card psn da 20 euro consegnate gratis e spendendo cosi solo 30 euro...sullo store poi prendero' qualche titolo scontato plus vedendo di risparmiare ulteriormente.
Sono in dubbio tra:
- Horizon (39 Euro)
- Mass effect Andromeda (35 Euro)
- Combo Bloodborne GOTY e Uncharted 4 (30 Euro + 25 Euro)
- Combo Bloodborne GOTY e The Last Guardian (30 Euro + 25 Euro)
- Aspettare gli sconti estivi (0 Euro)

Che mi consigliate?

 

I prezzi sono quelli sul PsStore adesso e va ricordato che 40 euro spesi per me corrispondono a 30 spesi realmente.

PS
Ho iniziato da qualche giorno Rise of the Tomb Raider quindi in ogni cosa non giochero' ad altro finchè non lo termino

 

Se non hai nulla da giocare compra, altrimenti se devi lasciarli lì tanto vale aspettare prezzi ancora più vantaggiosi. Personalmente non amo i giochi soulslike quindi senza ombra di dubbio Horizon e/o Uncharted. Andromeda non l'ho giocato ma lo farò prima o poi perché il taglio più shooter non mi spaventa, anzi. Invece Last Guardian credo mi invoglierebbe a lancirarlo tipo piattello per il tiro a segno, dinamiche troppo datate per i miei gusti. Certo... se invece ti piace il genere di Bloodborne prendi quello tutta la vita! :eheh: :eheh: :rolle:



#191
MaYcoL

MaYcoL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao ragazzi ho preso in offerta destiny qualcuno ci gioca ancora? Clan ancora attivi?

#192
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ciao ragazzi ho preso in offerta destiny qualcuno ci gioca ancora? Clan ancora attivi?

 

Chiedi qua: https://forum.everye...-iron/page-2528



#193
ziogio77

ziogio77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609
Un consiglio sul calcio, questa mattina ho dato via FIFA 17 a 30€ da gamestop, ho pes2015 ma mi tenta pes 2017 a 12€ sullo store... che differenze ci sono con il 2015? Vale la pena visto che tra 3 mesi esce il 18?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#194
ziogio77

ziogio77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609
Up... chi mi dice qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#195
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Un consiglio sul calcio, questa mattina ho dato via FIFA 17 a 30€ da gamestop, ho pes2015 ma mi tenta pes 2017 a 12€ sullo store... che differenze ci sono con il 2015? Vale la pena visto che tra 3 mesi esce il 18?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ti rispondo a buon senso. Da qualche parte ho letto che il nuovo PES sarà notevole e rivaleggerà con FIFA dopo danto tempo. Detto questo dipende quanto ti interessano i roster aggiornati visto che al di là di qualche miglioria ovviamente alla fine parliamo sempre della stessa minestra nei giochi di calcio. Se hai voglia di cacciare il 60ello (o forse qualcosa di meno comprando online) ti conviene aspettare, alla fine il bello di questi giochi è farli in contemporanea con la stagione, secondo me. Se invece credi di andare avanti con il 2017 da adesso fino diciamo a Natale ti prendi questo e poi magari il 2018 a 30-40 euro. Dipennde quanto pensi di giocarci adesso ma visto che hai appena mollato Fifa secondo me non ha molto senso prendere PES anche se costa così poco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo