Vai al contenuto

WestWorld 『Topic Ufficiale』Serie HBO | Terza Stagione 15 Marzo 2020

- - - - - cowboy sci-fi western serietv cyberpunk robots hbo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 582 risposte

#286
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

non è così
Ma libero di stare con il tuo preconcetto :P

ma non dico che sia una brutta serie, ma quanti telefilm hanno avuto un bell'episodio iniziale e poi il resto brutto?

jericho? flashforward? the last resort? questi sono i primi che mi vengono in mente.

 

se WW ha la sola puntata finale dove spiega tutto perchè dovrei guardare tutte le altre se dopo 5 puntate non me n'è piaciuta una? manco la prima mi è piaciuta, che nel 99% dei telefilm è la puntata più bella. dovresti in realtà consigliarmi di vedere solo l'ultima puntata per convincermi della bontà della serie...



#287
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma non dico che sia una brutta serie, ma quanti telefilm hanno avuto un bell'episodio iniziale e poi il resto brutto?

jericho? flashforward? the last resort? questi sono i primi che mi vengono in mente.

 

se WW ha la sola puntata finale dove spiega tutto perchè dovrei guardare tutte le altre se dopo 5 puntate non me n'è piaciuta una? manco la prima mi è piaciuta, che nel 99% dei telefilm è la puntata più bella. dovresti in realtà consigliarmi di vedere solo l'ultima puntata per convincermi della bontà della serie...

No, il mio messagi oera più per dire "non c'è solo quella buona". Ma d'altronde parli con uno che si è stufato di the walking dead al pilot e ha droppato breaking bad alla seconda stagione, quindi capisco che se non prende non prende. 



#288
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

No, il mio messagi oera più per dire "non c'è solo quella buona". Ma d'altronde parli con uno che si è stufato di the walking dead al pilot e ha droppato breaking bad alla seconda stagione, quindi capisco che se non prende non prende. 

hai colto nel segno...



#289
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Sono arrivato alla quarta per adesso. Mi piace molto.

Una curiosità, ma ci sono più lesbo che etero in questa serie. Un po' esagerato.

Comunque mi piace soprattutto la recitazione degli automi

#290
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Vista la prima puntata. Boh sinceramente non mi ha detto molto.

#291
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
Serie un po sopravvalutata secondo me , ci sono cose buone e meno buone la ritengo una buona serie ma ho letto di capolavoro cosa che appunto trovo esagerato

#292
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Finita di vedere una seconda volta, confermo il mio giudizio iniziale: Capolavoro.


Modificata da Misterwhite1405, 03 January 2017 - 08:26 PM.


#293
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

finito tutta la serie,stupendo

c´ e poco da fare, e´ un telefilm non per tutti, e´ questo e´ il bello

e´ un serial anti-massa

molto profondo,molto riflessivo,una regia da paura,attori da oscar

 

hype per la seconda serie

 

ma poi la Wood,cosa non e´ 

 

a274906203ecd7c760c1f465359679b9.jpg



#294
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192
Guardata questi giorni per me serie fantastica, non cambierei nulla, quasi perfetta (al massimo ho trovato un po' forzato come maeve sia riuscita ad aumentare le proprie capacità con un po' troppa facilità verso metà serie)

#295
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ho finito di vederla ieri. Mi è piaciuta ma ho perso il conto delle volte che mi sono addormentato guardandola :asd:

Molto lenta, secondo me.

#296
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ho finito di vederla ieri. Mi è piaciuta ma ho perso il conto delle volte che mi sono addormentato guardandola :asd:

Molto lenta, secondo me.

Anche secondo me. Potevano fare 5 puntate e farci stare dentro tutto. CIoè ci sono parti davvero fin troppo inutili.. 



#297
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

visto finalmente tutto, davvero bello, in fondo e' tutto abbastanza coerente, molti lo paragonano a lost, ma in lost anche se il coinvolgimento era decisamente maggiore, l'irrisolto resta un problema enorme, le trame appese o non spiegate sono decisamente troppe. Qui e' tutto ben delineato e alla fine diventa tutto chiaro,

Spoiler

 

cmq fare meglio de "il mondo dei robot" di crichton, che adoro, era complicato... eppure imho ci sono riusciti



#298
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto il primo episodio ieri sera e mi è piaciuto molto come inizio.



#299
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

visto finalmente tutto, davvero bello, in fondo e' tutto abbastanza coerente, molti lo paragonano a lost, ma in lost anche se il coinvolgimento era decisamente maggiore, l'irrisolto resta un problema enorme, le trame appese o non spiegate sono decisamente troppe. Qui e' tutto ben delineato e alla fine diventa tutto chiaro,

Spoiler

 

cmq fare meglio de "il mondo dei robot" di crichton, che adoro, era complicato... eppure imho ci sono riusciti

 

 

:sisi:

 

Spoiler



#300
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Spoiler

 

 

 

La parte di Meeve non sembra..è totalmente fuori dalle righe e inadatta; tant'è che se la togli dalla serie praticamente non se ne accorge nessuno. Alla fine diventa tutto così ridicolo quello che succede nella sua storia che il personaggio in sè diventa solo irritante (ogni volta che partiva il sub-plot volevo solo che passasse il più in fretta possibile) indipendentemente dal suo sviluppo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo