Vai al contenuto

WestWorld 『Topic Ufficiale』Serie HBO | Terza Stagione 15 Marzo 2020

- - - - - cowboy sci-fi western serietv cyberpunk robots hbo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 582 risposte

#271
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Io spero solo che

 

Spoiler



#272
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Io spero solo che

 

Spoiler

Ma più che altro li han fregati come babbei, non direi che è un problema da "mira dello stormtrooper"



#273
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma più che altro li han fregati come babbei, non direi che è un problema da "mira dello stormtrooper"

 

:gad2:



#274
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

sono alla terza puntata e non mi sta piacendo.

 

è innegabile la possibilità che diventi il nuovo lost, come dice l'articolo del sito ma per ora non sono convinto che le qualità siano le stesse. lost era assurdo ma affascinante, westworld, per ora, è solo incomprensibile.

 

considerando che ce l'ho tutto sul mio mysky lo seguirò fino alla decima puntata poi vedrò. certo che devi seguirlo con un'attenzione da paura...


Modificata da Needle, 15 December 2016 - 02:06 PM.


#275
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

serie clamorosa. iniziata con un pilot stupendo e conclusasi con uno dei finali di stagione più belli e ( s )convolgenti  che abbia mai visto ( di una prima stagione poi ! )

 

un po jurassic park, un po fantascienza alla blade runner, un po western, un po ( anzi moltissimo ) allegoria del mondo videoludico....insomma, già il concept ha un fascino incredibile e da solo basterebbe a farmi seguire la serie, ma è anche sorretto ( o è lui che sorregge il resto !? ) da una storia appassionante, anche criptica e ambigua, che si prende, imho giustamente, in suo tempo, che tratta una marea di temi di grande profondità e lo fa con tanta classe e poca banalità.

 

una di quelle serie che ti fa discutere, pensare, fantasticare e confrontarti con teorie varie, che ti incolla allo schermo con misteri alla lost e te li risolve con una logica forse ineccepibile, tantè che molti, se non tutti, i ( bellissimi ) colpi di scena sono intuibili già prima, grazie ai vari indizi magistralmente disseminati.

misteri risolti ok, ma nella giusta dose, perchè, fortunatamente, lascia ancora un bel po di roba da chiarire/scoprire.

 

il tutto poi è incorniciato da valori produttivi di altissimo livello, con una combo regia - fotografia che imho è inferiore solo al primo true detective e a the young pope, con belle musiche ( di quello che ormai è forse il miglior compositore " da serial " che ci sia ) con una bella dose di gnocca in bella vista e un cast di attori incredibile, in cui spiccano i 2 vecchietti (in particolare per carisma e presenza scenica ) la nera e soprattutto la rachel wood ( lei veramente da oscar ).

 

per me applausi a scena aperta e un porca miseria per il dover aspettare il 2018.



#276
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io spero solo che

 

Spoiler

mi ha ricordato POI :asd:



#277
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

sono alla terza puntata e non mi sta piacendo.

 

è innegabile la possibilità che diventi il nuovo lost, come dice l'articolo del sito ma per ora non sono convinto che le qualità siano le stesse. lost era assurdo ma affascinante, westworld, per ora, è solo incomprensibile.

 

considerando che ce l'ho tutto sul mio mysky lo seguirò fino alla decima puntata poi vedrò. certo che devi seguirlo con un'attenzione da paura...

 

Ti capisco, bisogna essere predisposti a sopportare ritmi abbastanza lenti prima che la stagione incalzi per bene....Secondo me il tutto diventa interessante dalla puntata 6, però il WTF rimane costante ed a volte decisamente insopportabile...per poi riprendersi all'ultima puntata, davvero bella. Certo che paragonarla a Lost per me è eccessivo, Westworld non è magnetica alla stessa maniera, c'è poco da fare...e se non fosse per gli attoroni che ci sono, probabilmente non avrei avuto la forza di vederla tutta.



#278
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

 

Ti capisco, bisogna essere predisposti a sopportare ritmi abbastanza lenti prima che la stagione incalzi per bene....Secondo me il tutto diventa interessante dalla puntata 6, però il WTF rimane costante ed a volte decisamente insopportabile...per poi riprendersi all'ultima puntata, davvero bella. Certo che paragonarla a Lost per me è eccessivo, Westworld non è magnetica alla stessa maniera, c'è poco da fare...e se non fosse per gli attoroni che ci sono, probabilmente non avrei avuto la forza di vederla tutta.

io l'ho abbandonato.

 

troppe speranze mal riposte su troppe serie che si sono perse.

sicuramente se migliorerà lo riprendo, ma per ora l'ho cancellato..

 

l'UNICO arco narrativo che mi interessava era quello di maeve.



#279
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973



#280
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

io l'ho abbandonato.
 
troppe speranze mal riposte su troppe serie che si sono perse.
sicuramente se migliorerà lo riprendo, ma per ora l'ho cancellato..
 
l'UNICO arco narrativo che mi interessava era quello di maeve.

seguilo fino alla decima, ti danno tutte le risposte. O almeno le più grandi da avere sul momento, tanto che per me la serie può pure fermarsi qui. Mr robot ti farebbe impazzire eh? Ahaha

#281
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Finita ieri, serie clamorosa. Una delle migliori prime stagioni che abbia mai visto se non la migliore.



#282
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

La serie vista su Sky Atlantic, mi è piaciuta!

 

cè un primo episodio Bellissimo, con uno stupendo monologo del padre di Dolores

 

poi si assesta su livelli buoni, con diversi momenti ottimi, nella parte centrale divaga un po' per allungare un po' il tutto, ed in parte disorientare un po' lo spettatore, senza capire quale direzione prenderà, qualche passaggio ripetitivo o un po' noioso è capitato in qualche frangente, il lungo episodio finale è molto bello, oltre due mostri sacri quali Hopkins ed Harris, meritata la nomination ai Golden Globe per la Wood e la Newton, spero che almeno quest'ultima vinca

 

l'attesa per la seconda stagione sarà lunga.. 2018, mi fanno preoccupare alcune dichiarazioni degli autori, che hanno affermato che "nella seconda stagione si soffermeranno sul il punto di vista di come gli ospiti percepiscono il parco prima della Rivoluzione.." questo mi dà un senso di DejaVù, visto che già nella prima attraverso il personaggio di William si capiva l'effetto del parco su gli ospiti, farebbe pensare che la seconda stagione non sarà il seguito della prima, almeno in buona parte..

 

due anni d'attesa per vedere le stesse cose o un re-boot con l'accento verso i clienti?



#283
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Beh,
Spoiler
se mi parlano della sola ribellione quella parte non la vedresti molto.

#284
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

seguilo fino alla decima, ti danno tutte le risposte. O almeno le più grandi da avere sul momento, tanto che per me la serie può pure fermarsi qui. Mr robot ti farebbe impazzire eh? Ahaha

io non posso basarmi su una sola puntata bella. se tutto il resto è fuffa incomprensibile non ho motivo di apprezzare lo spiegone finale.



#285
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

io non posso basarmi su una sola puntata bella. se tutto il resto è fuffa incomprensibile non ho motivo di apprezzare lo spiegone finale.

non è così
Ma libero di stare con il tuo preconcetto :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo