Vai al contenuto

WestWorld 『Topic Ufficiale』Nuova serie HBO...2 Ottobre la prima puntata.

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 303 risposte

ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

La parte di Meeve non sembra..è totalmente fuori dalle righe e inadatta; tant'è che se la togli dalla serie praticamente non se ne accorge nessuno. Alla fine diventa tutto così ridicolo quello che succede nella sua storia che il personaggio in sè diventa solo irritante (ogni volta che partiva il sub-plot volevo solo che passasse il più in fretta possibile) indipendentemente dal suo sviluppo.

Spoiler

Iama

Iama
  • Forza Horizon 2. Pił che un gioco di auto, uno stile di vita

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

La parte di Meeve non sembra..è totalmente fuori dalle righe e inadatta; tant'è che se la togli dalla serie praticamente non se ne accorge nessuno. Alla fine diventa tutto così ridicolo quello che succede nella sua storia che il personaggio in sè diventa solo irritante (ogni volta che partiva il sub-plot volevo solo che passasse il più in fretta possibile) indipendentemente dal suo sviluppo.

Invece io avrei voluto vedere maggiormente la sua nuova veste nel parco, più subdolamente di come è stata invece sviluppata (rapida ed esplosiva).
Mi sarebbe piaciuto vedere una ribellione lenta ma che partiva un bel po' di puntate prima

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ho ricominciato la serie...

e l'ho finita :D

troppo lenta da vedere settimanalmente ma ha dei bellissimi colpi di scena. godibile? non saprei. ha le side stories del parco che non mi sono mai piaciute. la serie decolla quando scopri chi è in realtà bernard, e soprattutto william... ma troppe poche puntate dove non si parla di nulla e tira troppo per le lunghe

ma vedrò la seconda stagione.

dell'articolo di everyeye non penso che diventerà il nuovo lost, ma piuttosto potrebbe essere un prequel teorico di blade runner... sarebbe molto più affascinante. ma il finale della prima stagione ti da l'idea che vorranno rimanere li ancora per un bel po...

Steverance

Steverance
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Finita di vedere ora....Sono letteralmente impazzito per questa serie.
Complici musiche e ambientazioni che amo, è stata davvero amore a prima vista.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi