Vai al contenuto

Disabilitare l'avvio automatico dei video/liveÈ già possibile farlo oppure no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Ashkor

Ashkor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102

Il sito di everyeye ha l'interfaccia che più mi piace tra i vari siti giornalistici italiani, la trovo intuiva, pulita e veloce. Tuttavia c'è una cosa che mi da noia, ovvero: l'avvio automatico dei video/live. A volte mi capita, mentre sto giocando a giochi come: heroes of the storm, di aprire everyeye mentre sono morto (la morte arriva a durare anche più di un minuto... quindi ci sta che faccio qualcosa nel frattempo oltre al guardare il campo di gioco XDper leggere qualche articolo però spesso e volentieri mi dimentico la pagina aperta e al mio rientro in game mi ritrovo con il lag dovuto dal video/live avviatosi automaticamente. Questa cosa da fastidio anche mentre scarico, ecc anche perché non ho una connessione decente... si e no arrivo a 3mb, quindi se mi parte un video/live "apriti cielo" XD.

 

Quindi, non so, è possibile disattivare questa cosa dal mio account oppure no? (ho cercato ma non ho visto nulla, ma probabilmente sono stato cecato io).

 

Grazie.



#2
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

Segnalo lo stesso problema, per favore disattivatelo, è odioso. 



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Il sito di everyeye ha l'interfaccia che più mi piace tra i vari siti giornalistici italiani, la trovo intuiva, pulita e veloce. Tuttavia c'è una cosa che mi da noia, ovvero: l'avvio automatico dei video/live. A volte mi capita, mentre sto giocando a giochi come: heroes of the storm, di aprire everyeye mentre sono morto (la morte arriva a durare anche più di un minuto... quindi ci sta che faccio qualcosa nel frattempo oltre al guardare il campo di gioco XDper leggere qualche articolo però spesso e volentieri mi dimentico la pagina aperta e al mio rientro in game mi ritrovo con il lag dovuto dal video/live avviatosi automaticamente. Questa cosa da fastidio anche mentre scarico, ecc anche perché non ho una connessione decente... si e no arrivo a 3mb, quindi se mi parte un video/live "apriti cielo" XD.

 

Quindi, non so, è possibile disattivare questa cosa dal mio account oppure no? (ho cercato ma non ho visto nulla, ma probabilmente sono stato cecato io).

 

Grazie.

 

 

Segnalo lo stesso problema, per favore disattivatelo, è odioso. 

 

Sto vedendo come fare, il player twitch non ha questa opzione di deafult mi sa.



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21072

ma non si riesce almeno a farlo partire silenzioso?

Se lo metto silenzioso alla pagina dopo che visito riparte con l'audio alzato -_- 



#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Io visito quasi sempre il sito da mobile (no tapatalk) come Chrome su Android. Vedo che mi scatta tutto per 4-5 secondi sino a quando non incomincia lo streaming da twich.

In effetti è odioso, sopratutto quando devi leggere parecchio ad orari di streaming.

 

Se trovi un modo ti ringrazio Gfx ;)



#6
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

 

 

Sto vedendo come fare, il player twitch non ha questa opzione di deafult mi sa.

Confermo la fastidiosità della cosa, navigare nel forum durante una sessione di twich è stressante, ogni refresh o cambio pagina bisogna sempre andare ha bloccare lo streaming o disabilitare il volume visto che non posso disabilitare l'audio del pc.

Se non c'è questa possibilità col player di twitch non potreste semplicemente spostare il player in una apposita sezione e toglierlo di default dalla parte bassa del forum? Potreste potenziare o dare maggior visibilità al banner di LIVEYE per accedere poi a una sezione dedicata



#7
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Confermo la fastidiosità della cosa, navigare nel forum durante una sessione di twich è stressante, ogni refresh o cambio pagina bisogna sempre andare ha bloccare lo streaming o disabilitare il volume visto che non posso disabilitare l'audio del pc.

Se non c'è questa possibilità col player di twitch non potreste semplicemente spostare il player in una apposita sezione e toglierlo di default dalla parte bassa del forum? Potreste potenziare o dare maggior visibilità al banner di LIVEYE per accedere poi a una sezione dedicata

 

Perdonami, ma se disabiliti una volta l'audio TWITCH (cookie di twitch), l'audio dovrebbe essere sempre OFF.

Non ti funziona ?



#8
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Perdonami, ma se disabiliti una volta l'audio TWITCH (cookie di twitch), l'audio dovrebbe essere sempre OFF.

Non ti funziona ?

No purtroppo no, se leggi qualche post più in alto qualche altro utente lamentava la stessa cosa, a te non riparte con l'audio se cambi pagina del forum? Che browser usi? Hai magari delle estensioni particolari?

Io l'unico modo che ho trovato per evitare questo inconveniente è creare una regola particolare con AdBlockPlus, ma preferirei non usarlo visto che so benissimo quanto influisce la pubblicità nell'economia di un sito



#9
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

No purtroppo no, se leggi qualche post più in alto qualche altro utente lamentava la stessa cosa, a te non riparte con l'audio se cambi pagina del forum? Che browser usi? Hai magari delle estensioni particolari?

Io l'unico modo che ho trovato per evitare questo inconveniente è creare una regola particolare con AdBlockPlus, ma preferirei non usarlo visto che so benissimo quanto influisce la pubblicità nell'economia di un sito

 

Puoi dirmi il browser che usi ?



#10
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Puoi dirmi il browser che usi ?

Dipende dai momenti e da dove accedo, diciamo principalmente edge e opera, raramente con chrome (ma se devo esser sincero non protrei giurare sul fatto che succeda anche con quest'ultimo)

 

Ps. prossimo streaming su liveye stasera alle 21.00 faccio le prove con tutti e ti do un report dettagliato


Modificata da Zyx, 29 August 2016 - 05:26 PM.


#11
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

succede anche con firefox, lo streaming parte da solo (senza sonoro) ed è abbastanza noioso, specialmente se hai altre schede aperte.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo