Vai al contenuto

Pokemon GO Plus arriverą a fine luglio al prezzo di 39,99 euro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
Pokemon GO Plus arriverą a fine luglio al prezzo di 39,99 euro
Nintendo ha aperto ufficialmente i preordini per Pokemon GO Plus, lo speciale accessorio da utilizzare con l'app omonima che permetterą di catturare mostri e fare acquisti nei PokeShop senza necessitą di aprire il gioco e tirare fuori di tasca lo smartphone...
Leggi la news completa: Pokemon GO Plus arriverą a fine luglio al prezzo di 39,99 euro


#2
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470
39 euro per un aggeggio che vibra e fa cose che se ne può far anche a meno.
Oltre alla figata di aver quel cosino al polso direi che è un prezzo abbaastanza alto, specie se si usa SOLO per quello e non lo si può usare come altri dispositivi, tipo il mii band che costa decisamente meno
Passo, magari ad un taglio di prezzo ci farò un pensierino

#3
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Siccome la mia ragazza potrebbe piacere una cosa del genere(a parte il coso da 39euro), ma mi spiegate come funzia questa app?

Cioè, se scarica gratis? Le palle per catturare i pokemon sono gratis o a pagamento? Dove sta la componente free to play? ecc...Qualcuno ci illumini



#4
Machine1104

Machine1104
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 104

Siccome la mia ragazza potrebbe piacere una cosa del genere(a parte il coso da 39euro), ma mi spiegate come funzia questa app?
Cioè, se scarica gratis? Le palle per catturare i pokemon sono gratis o a pagamento? Dove sta la componente free to play? ecc...Qualcuno ci illumini


senti...le palle no però eh!!

#5
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Siccome la mia ragazza potrebbe piacere una cosa del genere(a parte il coso da 39euro), ma mi spiegate come funzia questa app?
Cioè, se scarica gratis? Le palle per catturare i pokemon sono gratis o a pagamento? Dove sta la componente free to play? ecc...Qualcuno ci illumini


Il braccialetto è opzionale.
Il gioco si scaricherà gratis ed avrà acquisti in game.
Probabilmente gli acquisti in game velocizzeranno il tutto come funziona normalmente con gli altri ftp.

#6
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Ok....grazie

Comunque ho letto che la app esce il 15 luglio :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo