Vai al contenuto

EVER OASIS [topic ufficiale]annunciata l'uscita PAL : 23/06/2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Titolo che sembra promettere bene.... lo terrò d occhio

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

#17
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24037

Sembra carino ^_^



#18
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
bedu

#19
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

Si, ma basta chibi, dannazione! La console può fare molto di più!



#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895

annunciata l'uscita PAL : 23  giugno 2017

 

Ever Oasis: Grow and expand the world’s last oasis in Ever Oasis, a new action-adventure RPG from Koichi Ishii, the creator of the Mana series. The Ever Oasis game launches exclusively for the Nintendo 3DS family of systems on June 23. More information about the game will be revealed in the future.

 



#21
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
Vedo,che non sono il solo ad essere stato colpito dal gioco :D

#22
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24037

Credo proprio lo prenderò :P



#23
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Sembra molto bello, si sa se la versione pal avrà anche l'italiano? :)



#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895

vari video gameplay disponibili cliccando sulla scritta sottostante

 

EVER OASIS - GAMEPLAY FOOTAGE AND VIDEO IMPRESSIONS ROUND-UP

 

 



#25
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24037

vari video gameplay disponibili cliccando sulla scritta sottostante

 

EVER OASIS - GAMEPLAY FOOTAGE AND VIDEO IMPRESSIONS ROUND-UP

 

 

 

Belle le musiche arabeggianti :D

 

Il gioco sembra più o meno come me lo aspettavo, mi sa lo prendo davvero :P



#26
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

un gioco che mi incuriosì sin dalla sua prima apparizione all'e3 di qualche anno fa, ma che tra una scusa e l'altra non ho mai voluto recuperare a prezzo pieno.

Ho avuto l'occasione di reperirlo a 15 euro, e devo dire che le mie intuizioni erano confermate. Il gioco in se è davvero carino, molto rilassante e con ottime musiche! 

Una parte gestionale non invadente e dei combattimenti poco impegnativi. In questo senso mi ricorda molto fantasy life. Soddisfatto di questo recupero!



#27
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24037

un gioco che mi incuriosì sin dalla sua prima apparizione all'e3 di qualche anno fa, ma che tra una scusa e l'altra non ho mai voluto recuperare a prezzo pieno.

Ho avuto l'occasione di reperirlo a 15 euro, e devo dire che le mie intuizioni erano confermate. Il gioco in se è davvero carino, molto rilassante e con ottime musiche! 

Una parte gestionale non invadente e dei combattimenti poco impegnativi. In questo senso mi ricorda molto fantasy life. Soddisfatto di questo recupero!

 

Mi ero dimenticato di questo topic :D

 

Quoto tutto, comparto musicale ottimo, combattimenti fluidi (anche se alle volte la telecamera dà qualche fastidio), ed anche la storia, per quanto abbia una trama molto semplice, riesce a farsi apprezzare, il finale ad esempio non me lo aspettavo proprio :asd:

 

Io lo presi a prezzo pieno perchè mi piacque da subito l'idea di base, ma a poco consiglio di prenderlo assolutamente, è una piccola gemma :sisi:



#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895

anche io l'ho comprato adesso sfruttando la promozione di gamestop (compra un gioco e il meno caro lo paghi 5 euro). confermo che ricorda fantasy life + zelda per i dungeon e per alcune meccaniche (tipo i personaggi hanno poteri che sbloccano aree inaccessibili agli altri come in majora s mask)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo