Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!7 Settembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5160 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (138 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel’s Spider-Man?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [5.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.80%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (60 voti [43.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.48%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (54 voti [39.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.72%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#226
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52068

Ah si è vero qualcuno me lo disse pure, vabe comunque sembra che le cose stiano andando alla grande. Spiderman sembra una figata e se RS facesse un nuovo Batman sarei troppo contento, AK mi ha letteralmente incantato.

Dai rumor ho aperto un topic apposito sul prossimo Arkham lo fanno i WB Montreal quelli di Origins che andrebbe benissimo uguale 



#227
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Dai rumor ho aperto un topic apposito sul prossimo Arkham lo fanno i WB Montreal quelli di Origins che andrebbe benissimo uguale 


Speriamo bene.

Ultimate Spiderman.
Anche a me piacque molto.


No mi sa che era questo.

https://youtu.be/o9kr9ZhydK0

#228
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Speriamo bene.


No mi sa che era questo.

Allora l'avrai giocato su PS3/4, perché The Amazing Spider-Man 2 non è mai uscito su PS2.



#229
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Forse era Spiderman 2, il tie-in ufficiale del film di Raimi. Tra l'altro è considerato tutt'oggi come uno dei migliori Spiderman mai sviluppati. 



#230
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Forse era Spiderman 2, il tie-in ufficiale del film di Raimi. Tra l'altro è considerato tutt'oggi come uno dei migliori Spiderman mai sviluppati. 

Ah si me lo ricordo.

Infatti sono gli ultimi giochi di Spiderman che ho giocato, su PS2 appunto..



#231
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Si trovato è Spiderman 2, ora mi sono ricordato.



#232
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Si trovato è Spiderman 2, ora mi sono ricordato.

Si, era bello.



#233
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Spiderman 2 imho è il migliore.
Ho apprezzato anche Edge of Time, ma Spiderman 2 rimane il meglio.

#234
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

A me erano piaciuti molto quelli usciti su psone sotto etichetta Activision

 

37588-Spider-Man_%5BNTSC-U%5D-1.jpg

 

13595_front.jpg

 

oggi sembrano giochetti ma all'epoca mi regalarono diverse ore di divertimento. :D



#235
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Finalmente un gameplay!

 

Spoiler


#236
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Ma veramente non è niente di nuovo, ha preso lo spezzone a 0:58 del trailer lol

#237
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

èèè pero è sempre bello, questo è uno dei titoli che aspetto di piu, ed è strano che tutti a pensare solo a batman e nessuno si è piu cacato negli ultimi anni peter parker, no per me quello uscito su ps4 non è mai uscito, NO NON E' MAI USCITO, MAI MAI MAI MAI MAI



#238
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso che all'E3 di quest'anno Sony probabilmente farà uno spettacolo allucinante...non devono presentare nessuna nuova macchina al contrario di Microsoft e punteranno tutto sui giochi...quindi mi aspetto demo giocate  sul palco di Days Gone / Spiderman/ Detroit / God Of War e probabilmente come bombe un nuovo trailer del FF VII remake e la reveal del nuovo progetto di Sucker Punch... (ovviamente si terranno dei titoli anche per il tgs quindi non mi aspetto granché sul fronte Death Stranding - Ace Combat 7 -Ninokuni 2 -Kingdom Hearts 3 ) Questo sul fronte first party....e mi pare più che suff... :jj:



#239
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

 

Penso che all'E3 di quest'anno Sony probabilmente farà uno spettacolo allucinante...non devono presentare nessuna nuova macchina al contrario di Microsoft e punteranno tutto sui giochi...quindi mi aspetto demo giocate  sul palco di Days Gone / Spiderman/ Detroit / God Of War e probabilmente come bombe un nuovo trailer del FF VII remake e la reveal del nuovo progetto di Sucker Punch... (ovviamente si terranno dei titoli anche per il tgs quindi non mi aspetto granché sul fronte Death Stranding - Ace Combat 7 -Ninokuni 2 -Kingdom Hearts 3 ) Questo sul fronte first party....e mi pare più che suff... :jj:

 

Non hai citato solo FP, comunque si di roba ne hanno a palate.

 

Non dimentichiamoci Wild, che pare esistere ancora.



#240
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162


Penso che all'E3 di quest'anno Sony probabilmente farà uno spettacolo allucinante...non devono presentare nessuna nuova macchina al contrario di Microsoft e punteranno tutto sui giochi...quindi mi aspetto demo giocate  sul palco di Days Gone / Spiderman/ Detroit / God Of War e probabilmente come bombe un nuovo trailer del FF VII remake e la reveal del nuovo progetto di Sucker Punch... (ovviamente si terranno dei titoli anche per il tgs quindi non mi aspetto granché sul fronte Death Stranding - Ace Combat 7 -Ninokuni 2 -Kingdom Hearts 3 ) Questo sul fronte first party....e mi pare più che suff... :jj:

Il tgs ormai è un palco piccolo, non lo usano mai per presentare roba grossa figurati giochi come death stranding.
Comunque sì, sony è molto probabile che continuerà gli ultimi 2 anni con E3 spettacolari.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo