Vai al contenuto

Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!WELCOME TO THE FAMILY SON!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5018 risposte

Sondaggio: Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (72 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil VII?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (13 voti [18.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.06%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (33 voti [45.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.83%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (19 voti [26.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.39%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [6.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.94%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4501
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Finito. Voto 8
Certamente la saga può finalmente avere un nuovo inizio, l'atmosfera è ben calibrata, peccato solo per la parte finale che ho trovato un po' sbrigativa e posticcia.

#4502
realgiovi

realgiovi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

Cioè tu vorresti un protagonista che vede una pistola e non riesce ad usarla, oppure che non riesce a cambiare un caricatore. Che viene colpito e muore con un colpo o poco a poco dissanguato. Che si muove lentamente e goffamente perchè ha troppi oggetti addosso, che si prende il tetano per essersi ferito con un chiodo ruggine.
Perchè nella realtà è questo che succederebbe.
 
Tu vuoi un personaggio realitico in un mondo in cui ci sono poteri paranormali, mostri generati dalla mente di una bambina che è un esperimento di laboratorio. In cui ti porti dietro un arsenale in tasca. In cui ti curi da ferite mortali versandoti una soluzione sulla mano. In cui fabbrichi ogni genere di munizione mescolando polvere da sparo e una non meglio specificato sostanza.
 
Perchè non facciamo che ogni 2-3 ore deve andare in bagno, oppure che gli viene un infarto e muore.
 
E dai ragazzi, su, cerchiamo di avere un minimo di elasticità mentale, è un gioco di fantasia, e come tale contiene cose impossibili nella realtà.



Potevi risparmiare tempo visto la lunghezza del tuo messaggio, vorrei semplicemente una protagonista che si spaventi, no che faccia battute

#4503
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Potevi risparmiare tempo visto la lunghezza del tuo messaggio, vorrei semplicemente una protagonista che si spaventi, no che faccia battute

Scusa se cerco di articolare le mie risposte :asd:

 

Comunque, Ethan si spaventa eccome, in più occasioni. Resident Evil ha sempre avuto personaggi da "battutina" e passi per gli agenti STARS che sono addestrati, ma tutti gli altri? Suvvia, non cerchiamo il pelo nell'uovo.

RE7 ha i suoi difetti, ma non li cercherei proprio nelle reazioni del protagonista.



#4504
realgiovi

realgiovi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

Scusa se cerco di articolare le mie risposte :asd:
 
Comunque, Ethan si spaventa eccome, in più occasioni. Resident Evil ha sempre avuto personaggi da "battutina" e passi per gli agenti STARS che sono addestrati, ma tutti gli altri? Suvvia, non cerchiamo il pelo nell'uovo.
RE7 ha i suoi difetti, ma non li cercherei proprio nelle reazioni del protagonista.


Diciamo che la vediamo in maniera diversa, per quanto mi riguarda il futuro deve passare dal realismo, così com'è stato per il cinema che fino a 20 anni fa mostrava situazioni surreali in film normali, certe cose vanno curate di più

#4505
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287
Per i ragazzi che mi hanno risposto su Emily:
O non ho letto il documento a riguardo o L ho letto ma con fretta perché me la facevo troppo sotto ehehheh

Grazie comunque del chiarimento

Modificata da paglioz, 25 February 2017 - 06:34 PM.


#4506
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

per quanto mi riguarda il futuro deve passare dal realismo, così com'è stato per il cinema

Ma assolutamente no.
Il realismo non può e non deve essere applicato a tutto. Significherebbe la soppressione sistematica di interi generi, te ne rendi conto? Così come NON è stato per il cinema: esiste il cinema realistico, ma per fortuna non solo quello. Seguendo il tuo discorso, nel futuro non esisteranno più giochi/film d'azione, fantascienza, horror.... O comunque, se cercassero tutti di essere realisti e basta, le possibilità di sviluppo sarebbero INFINITAMENTE più limitate.
Il realismo non è una virtù a tutti i costi eh, è una cosa che può essere applicata come no.

Poi tu puoi dire 'a me piace solo la roba realistica', ma dichiararlo come un limite universale dell'industria di sviluppo mi sembra veramente superficiale.

Modificata da Masca, 25 February 2017 - 09:48 PM.


#4507
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Spoiler


Si vede un un paio di foto, ma mai troppo chiaramente in effetti. Se non ricordo male forse in una foto si vede quasi in primo piano coi capelli raccolti.

#4508
Plasm-on

Plasm-on
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568

Si vede un un paio di foto, ma mai troppo chiaramente in effetti. Se non ricordo male forse in una foto si vede quasi in primo piano coi capelli raccolti.

 

Spoiler



#4509
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

Spoiler


Spoiler


#4510
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Per il trofeo survivalista:
Spoiler


#4511
realgiovi

realgiovi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

Ma assolutamente no.
Il realismo non può e non deve essere applicato a tutto. Significherebbe la soppressione sistematica di interi generi, te ne rendi conto? Così come NON è stato per il cinema: esiste il cinema realistico, ma per fortuna non solo quello. Seguendo il tuo discorso, nel futuro non esisteranno più giochi/film d'azione, fantascienza, horror.... O comunque, se cercassero tutti di essere realisti e basta, le possibilità di sviluppo sarebbero INFINITAMENTE più limitate.
Il realismo non è una virtù a tutti i costi eh, è una cosa che può essere applicata come no.

Poi tu puoi dire 'a me piace solo la roba realistica', ma dichiararlo come un limite universale dell'industria di sviluppo mi sembra veramente superficiale.

Perdonami ma si continua a non capire cosa intendo, io dico che una situazione, anche se non realizzabile nella realtà, deve però evitare di essere un'offesa alla nostra intelligenza, nel cinema hanno fatto passi avanti da questo punto di vista, prima nei film horror si vedeva gente che ad un bivio, preferiva salire le scale piuttosto che scappare dalla porta di ingresso di una casa oppure uno bussa alla porta di una villa, facendo toc toc con la mano e la padrona di casa, che stava in bagno al piano di sopra, scende e apre la porta. Poi se invece gli entra un killer seriale in casa che rompe il vetro e cammina con gli anfibi, manco lo sente, ci sono cose che anche se impossibili devono rispettare la realtà a meno che non sia palesemente una commedia o qualcosa di fantascientifico, cmq sempre in Re7 ho trovato le reazioni di Mia molto più vere e il doppiaggio più curato

Modificata da realgiovi, 26 February 2017 - 11:21 PM.


#4512
Plasm-on

Plasm-on
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568

Per il trofeo survivalista:

Spoiler

 

Spoiler



#4513
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Per il trofeo survivalista:

Spoiler

Spoiler


#4514
SANDRILL

SANDRILL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Ragazzi solo per una maggiore chiarezza vorrei precisare le modalità di sblocco degli oggetti extra dato che ho notato molteplici errori nei messaggi precedenti e non è mai bello farsi run a vuoto  :eheh:

Innanzitutto preciso che nessun oggetto bonus è legato all'apertura delle casse in un tot numero di volte come erroneamente descritto da qualcuno in precedenza. Inoltre gli oggetti extra possono essere scartati dall'inventario e li ritroveremo nella cassa oggetti. Le condizioni dunque sono le seguenti:

 

Difficoltà Manicomio:

Questa modalità si sblocca completando il gioco una volta, a qualsiasi difficoltà. Inoltre questa modalità è subito accessibile per chi ha acquistato l'edizione Deluxe del gioco.

 

Albert 01-R (Pistola):

Completare il gioco una volta a qualsiasi difficoltà. Pistola molto potente che usa gli stessi colpi delle normali pistole ma che ha come unico difetto 3 colpi in canna. 

 

I Segreti Della Difesa (Difensivo):

Completare il gioco una volta a modalità normale o manicomio. Occhio perché completando il gioco in difficoltà facile questo oggetto non si sblocca. Riduce il danno quando ci pariamo fin quando è presente nell'inventario.

 

Scarpe Da Passeggio

Distruggere tutte le 20 statuette "Mr. Everywhere" in qualsiasi difficoltà. Queste scarpe aumentano la velocità della camminata e della corsa.

 

L'Essenza Della Difesa (Difensivo)

Distruggere tutte le 20 statuette "Mr. Everywhere" in qualsiasi difficoltà. Usato con "I segreti della difesa" rende praticamente nullo il danno subito durante la parata. 

 

Occhiali a Raggi X

Completare il gioco a qualsiasi difficoltà in meno di 4 ore. Questi occhiali hanno lo stesso effetto degli stimolanti e ci mostrano tutti gli oggetti fino a che li terremo nel nostro inventario. 

 

Sega Circolare

Completare il gioco a qualsiasi difficoltà in meno di 4 ore. Questa sega circolare è tra le armi più potenti del gioco ed è molto utile per completare la modalità "Manicomio".

 

Munizioni Infinite

Completare il gioco a difficoltà "Manicomio".


Modificata da SANDRILL, 15 March 2017 - 03:40 PM.


#4515
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Ragazzi solo per una maggiore chiarezza vorrei precisare le modalità di sblocco degli oggetti extra dato che ho notato molteplici errori nei messaggi precedenti e non è mai bello farsi run a vuoto  :eheh:
Innanzitutto preciso che nessun oggetto bonus è legato all'apertura delle casse in un tot numero di volte come erroneamente descritto da qualcuno in precedenza. Inoltre gli oggetti extra possono essere scartati dall'inventario e li ritroveremo nella cassa oggetti. Le condizioni dunque sono le seguenti:
 
Difficoltà Manicomio:
Questa modalità si sblocca completando il gioco una volta, a qualsiasi difficoltà. Inoltre questa modalità è subito accessibile per chi ha acquistato l'edizione Deluxe del gioco.
 
Albert 01-R (Pistola):
Completare il gioco una volta a qualsiasi difficoltà. Pistola molto potente che usa gli stessi colpi delle normali pistole ma che ha come unico difetto 3 colpi in canna. 
 
I Segreti Della Difesa (Difensivo):
Completare il gioco una volta a modalità normale o manicomio. Occhio perché completando il gioco in difficoltà facile questo oggetto non si sblocca. Riduce il danno quando ci pariamo fin quando è presente nell'inventario.
 
Scarpe Da Passeggio
Distruggere tutte le 20 statuette "Mr. Everywhere" in qualsiasi difficoltà. Queste scarpe aumentano la velocità della camminata e della corsa.
 
L'Essenza Della Difesa (Difensivo)
Distruggere tutte le 20 statuette "Mr. Everywhere" in qualsiasi difficoltà. Usato con "I segreti della difesa" rende praticamente nullo il danno subito durante la parata. 
 
Occhiali a Raggi X
Completare il gioco a qualsiasi difficoltà in meno di 4 ore. Questi occhiali hanno lo stesso effetto degli stimolanti e ci mostrano tutti gli oggetti fino a che li terremo nel nostro inventario. 
 
Sega Circolare
Completare il gioco a qualsiasi difficoltà in meno di 4 ore. Questa sega circolare è tra le armi più potenti del gioco ed è molto utile per completare la modalità "Manicomio".
 
Munizioni Infinite
Completare il gioco a difficoltà "Manicomio".


Oh grazie, in rete si trova tutto e il contrario di tutto. C'era chi diceva che per sbloccare sega circolare e scarpe bastasse finire il gioco due volte. Provato, sbloccato niente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo