Resident Evil 7 Gold Edition [Biohazard Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!WELCOME TO THE FAMILY SON!
#4502
Inviato 25 February 2017 - 05:18 PM
Cioè tu vorresti un protagonista che vede una pistola e non riesce ad usarla, oppure che non riesce a cambiare un caricatore. Che viene colpito e muore con un colpo o poco a poco dissanguato. Che si muove lentamente e goffamente perchè ha troppi oggetti addosso, che si prende il tetano per essersi ferito con un chiodo ruggine.
Perchè nella realtà è questo che succederebbe.
Tu vuoi un personaggio realitico in un mondo in cui ci sono poteri paranormali, mostri generati dalla mente di una bambina che è un esperimento di laboratorio. In cui ti porti dietro un arsenale in tasca. In cui ti curi da ferite mortali versandoti una soluzione sulla mano. In cui fabbrichi ogni genere di munizione mescolando polvere da sparo e una non meglio specificato sostanza.
Perchè non facciamo che ogni 2-3 ore deve andare in bagno, oppure che gli viene un infarto e muore.
E dai ragazzi, su, cerchiamo di avere un minimo di elasticità mentale, è un gioco di fantasia, e come tale contiene cose impossibili nella realtà.
Potevi risparmiare tempo visto la lunghezza del tuo messaggio, vorrei semplicemente una protagonista che si spaventi, no che faccia battute
#4503
Inviato 25 February 2017 - 05:37 PM
Potevi risparmiare tempo visto la lunghezza del tuo messaggio, vorrei semplicemente una protagonista che si spaventi, no che faccia battute
Scusa se cerco di articolare le mie risposte
Comunque, Ethan si spaventa eccome, in più occasioni. Resident Evil ha sempre avuto personaggi da "battutina" e passi per gli agenti STARS che sono addestrati, ma tutti gli altri? Suvvia, non cerchiamo il pelo nell'uovo.
RE7 ha i suoi difetti, ma non li cercherei proprio nelle reazioni del protagonista.
#4504
Inviato 25 February 2017 - 06:04 PM
Scusa se cerco di articolare le mie risposte
Comunque, Ethan si spaventa eccome, in più occasioni. Resident Evil ha sempre avuto personaggi da "battutina" e passi per gli agenti STARS che sono addestrati, ma tutti gli altri? Suvvia, non cerchiamo il pelo nell'uovo.
RE7 ha i suoi difetti, ma non li cercherei proprio nelle reazioni del protagonista.
Diciamo che la vediamo in maniera diversa, per quanto mi riguarda il futuro deve passare dal realismo, così com'è stato per il cinema che fino a 20 anni fa mostrava situazioni surreali in film normali, certe cose vanno curate di più
#4506
Inviato 25 February 2017 - 09:47 PM
Ma assolutamente no.per quanto mi riguarda il futuro deve passare dal realismo, così com'è stato per il cinema
Il realismo non può e non deve essere applicato a tutto. Significherebbe la soppressione sistematica di interi generi, te ne rendi conto? Così come NON è stato per il cinema: esiste il cinema realistico, ma per fortuna non solo quello. Seguendo il tuo discorso, nel futuro non esisteranno più giochi/film d'azione, fantascienza, horror.... O comunque, se cercassero tutti di essere realisti e basta, le possibilità di sviluppo sarebbero INFINITAMENTE più limitate.
Il realismo non è una virtù a tutti i costi eh, è una cosa che può essere applicata come no.
Poi tu puoi dire 'a me piace solo la roba realistica', ma dichiararlo come un limite universale dell'industria di sviluppo mi sembra veramente superficiale.
Modificata da Masca, 25 February 2017 - 09:48 PM.
#4511
Inviato 26 February 2017 - 11:20 PM
Perdonami ma si continua a non capire cosa intendo, io dico che una situazione, anche se non realizzabile nella realtà, deve però evitare di essere un'offesa alla nostra intelligenza, nel cinema hanno fatto passi avanti da questo punto di vista, prima nei film horror si vedeva gente che ad un bivio, preferiva salire le scale piuttosto che scappare dalla porta di ingresso di una casa oppure uno bussa alla porta di una villa, facendo toc toc con la mano e la padrona di casa, che stava in bagno al piano di sopra, scende e apre la porta. Poi se invece gli entra un killer seriale in casa che rompe il vetro e cammina con gli anfibi, manco lo sente, ci sono cose che anche se impossibili devono rispettare la realtà a meno che non sia palesemente una commedia o qualcosa di fantascientifico, cmq sempre in Re7 ho trovato le reazioni di Mia molto più vere e il doppiaggio più curatoMa assolutamente no.
Il realismo non può e non deve essere applicato a tutto. Significherebbe la soppressione sistematica di interi generi, te ne rendi conto? Così come NON è stato per il cinema: esiste il cinema realistico, ma per fortuna non solo quello. Seguendo il tuo discorso, nel futuro non esisteranno più giochi/film d'azione, fantascienza, horror.... O comunque, se cercassero tutti di essere realisti e basta, le possibilità di sviluppo sarebbero INFINITAMENTE più limitate.
Il realismo non è una virtù a tutti i costi eh, è una cosa che può essere applicata come no.
Poi tu puoi dire 'a me piace solo la roba realistica', ma dichiararlo come un limite universale dell'industria di sviluppo mi sembra veramente superficiale.
Modificata da realgiovi, 26 February 2017 - 11:21 PM.
#4514
Inviato 15 March 2017 - 03:38 PM
Ragazzi solo per una maggiore chiarezza vorrei precisare le modalità di sblocco degli oggetti extra dato che ho notato molteplici errori nei messaggi precedenti e non è mai bello farsi run a vuoto
Innanzitutto preciso che nessun oggetto bonus è legato all'apertura delle casse in un tot numero di volte come erroneamente descritto da qualcuno in precedenza. Inoltre gli oggetti extra possono essere scartati dall'inventario e li ritroveremo nella cassa oggetti. Le condizioni dunque sono le seguenti:
Difficoltà Manicomio:
Questa modalità si sblocca completando il gioco una volta, a qualsiasi difficoltà. Inoltre questa modalità è subito accessibile per chi ha acquistato l'edizione Deluxe del gioco.
Albert 01-R (Pistola):
Completare il gioco una volta a qualsiasi difficoltà. Pistola molto potente che usa gli stessi colpi delle normali pistole ma che ha come unico difetto 3 colpi in canna.
I Segreti Della Difesa (Difensivo):
Completare il gioco una volta a modalità normale o manicomio. Occhio perché completando il gioco in difficoltà facile questo oggetto non si sblocca. Riduce il danno quando ci pariamo fin quando è presente nell'inventario.
Scarpe Da Passeggio
Distruggere tutte le 20 statuette "Mr. Everywhere" in qualsiasi difficoltà. Queste scarpe aumentano la velocità della camminata e della corsa.
L'Essenza Della Difesa (Difensivo)
Distruggere tutte le 20 statuette "Mr. Everywhere" in qualsiasi difficoltà. Usato con "I segreti della difesa" rende praticamente nullo il danno subito durante la parata.
Occhiali a Raggi X
Completare il gioco a qualsiasi difficoltà in meno di 4 ore. Questi occhiali hanno lo stesso effetto degli stimolanti e ci mostrano tutti gli oggetti fino a che li terremo nel nostro inventario.
Sega Circolare
Completare il gioco a qualsiasi difficoltà in meno di 4 ore. Questa sega circolare è tra le armi più potenti del gioco ed è molto utile per completare la modalità "Manicomio".
Munizioni Infinite
Completare il gioco a difficoltà "Manicomio".
Modificata da SANDRILL, 15 March 2017 - 03:40 PM.
#4515
Inviato 15 March 2017 - 04:07 PM
Ragazzi solo per una maggiore chiarezza vorrei precisare le modalità di sblocco degli oggetti extra dato che ho notato molteplici errori nei messaggi precedenti e non è mai bello farsi run a vuoto
Innanzitutto preciso che nessun oggetto bonus è legato all'apertura delle casse in un tot numero di volte come erroneamente descritto da qualcuno in precedenza. Inoltre gli oggetti extra possono essere scartati dall'inventario e li ritroveremo nella cassa oggetti. Le condizioni dunque sono le seguenti:
Difficoltà Manicomio:
Questa modalità si sblocca completando il gioco una volta, a qualsiasi difficoltà. Inoltre questa modalità è subito accessibile per chi ha acquistato l'edizione Deluxe del gioco.
Albert 01-R (Pistola):
Completare il gioco una volta a qualsiasi difficoltà. Pistola molto potente che usa gli stessi colpi delle normali pistole ma che ha come unico difetto 3 colpi in canna.
I Segreti Della Difesa (Difensivo):
Completare il gioco una volta a modalità normale o manicomio. Occhio perché completando il gioco in difficoltà facile questo oggetto non si sblocca. Riduce il danno quando ci pariamo fin quando è presente nell'inventario.
Scarpe Da Passeggio
Distruggere tutte le 20 statuette "Mr. Everywhere" in qualsiasi difficoltà. Queste scarpe aumentano la velocità della camminata e della corsa.
L'Essenza Della Difesa (Difensivo)
Distruggere tutte le 20 statuette "Mr. Everywhere" in qualsiasi difficoltà. Usato con "I segreti della difesa" rende praticamente nullo il danno subito durante la parata.
Occhiali a Raggi X
Completare il gioco a qualsiasi difficoltà in meno di 4 ore. Questi occhiali hanno lo stesso effetto degli stimolanti e ci mostrano tutti gli oggetti fino a che li terremo nel nostro inventario.
Sega Circolare
Completare il gioco a qualsiasi difficoltà in meno di 4 ore. Questa sega circolare è tra le armi più potenti del gioco ed è molto utile per completare la modalità "Manicomio".
Munizioni Infinite
Completare il gioco a difficoltà "Manicomio".
Oh grazie, in rete si trova tutto e il contrario di tutto. C'era chi diceva che per sbloccare sega circolare e scarpe bastasse finire il gioco due volte. Provato, sbloccato niente.
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