Vai al contenuto

The Neon DemonNicolas Winding Refn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
hezter

hezter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Se non fosse che ho scelto di non vedere questo genere di film da un po' di tempo...lo vedrei sicuramente perchè mi avete incuriosito! :)



#17
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Se non fosse che ho scelto di non vedere questo genere di film da un po' di tempo...lo vedrei sicuramente perchè mi avete incuriosito! :)

 

Che genere di film è?



#18
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Cioè scusate ma da me il film è stato distribuito in maniera scarsissima...lo hanno tenuto si e no una settimana in un solo cinema (ne ho 4 vicini casa)...anche dalle vostre parti è capitato così? Peccato, avrei voluto vederlo....

 

Ti giuro, io credevo non fosse neanche ancora uscito... pazzesco... spero che a questo punto lo facciano uscire in anticipo per l'home video...



#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Queste sono le cose che mi fanno schifo, capisco che dalle mie parti i cinema debbano fare cassetta , sennò non reggono, ma cazzarola , avevano fatto Drive , avevano fatto Solo Dio perdona , perchè non fare pure questo?

Lo aspetto in home

 

 

Anche Valhalla Rising è molto potente per immagini. Molto particolare.


Modificata da Gippo73, 27 June 2016 - 02:23 PM.


#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

La distribuzione è quella che è, se piace un cinema di un certo tipo bisogna mettersi l'animo in pace e tirare le antenne 



#21
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

La distribuzione è quella che è, se piace un cinema di un certo tipo bisogna mettersi l'animo in pace e tirare le antenne 

Sai , speravo che il cast potesse fungere da richiamo.



#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sai , speravo che il cast potesse fungere da richiamo.

Molti dei miei amici hanno saputo dell'esistenza da me (amici internettiani e non). Per dirti, anche su questo forum siamo in 4 gatti o poco più a parlarne.. Il film è stato pubblicizzato male, ma è stato pubblicizzato 



#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

La distribuzione è quella che è, se piace un cinema di un certo tipo bisogna mettersi l'animo in pace e tirare le antenne 

 

No, da me non è uscito proprio. Vado al cinema ogni settimana e controllo il palinsesto appositamente. The Neon Demon l'hanno passato neanche un giorno, con buona pace delle mie antenne belle dritte.



#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

No, da me non è uscito proprio. Vado al cinema ogni settimana e controllo il palinsesto appositamente. The Neon Demon l'hanno passato neanche un giorno, con buona pace delle mie antenne belle dritte.

Un multisala entro 20-30km lo avrai no? QUi da me the space lo ha passato al 100% e credo anche uci. Le sale più piccole magari no, visto l'esiguo numero di copie. 

 

Poi se uno non è disposto a farsi 20-30 km per un film è un altro discorso (non che sia il tuo caso, sto parlando i ngenerale)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo