Vai al contenuto

Steep『Topic Ufficiale』

- - - - - steep

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073


#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056


#33
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

STEEP: I VOTI DELLA CRITICA INTERNAZIONALE
Di Vito Gioia 12 Dicembre 2016, Ore 23:05

 

Steep, open world dedicato agli sport invernali, è disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4 da dieci giorni, è dunque arrivato il momento di vedere cosa ne pensano e le principali testate videoludiche internazionali.
Su Metacritic il titolo di Ubisoft presenta una media pari a 73. Fra i voti positivi, segnaliamo quelli di Game Informer (85/100), Polygon (80/100), IGN (79/100), GamesRadar+ (70/100), TheSixthAxis (70/100), We Got This Covered (70/100), Digital Spy (70/100) e Playstation Lifestyle (65/100). Le uniche due valutazioni al di sotto della sufficienza sono quelle di God is a Geek (55/100) e Stevior (45/100). Sulle pagine di Everyeye, Dario Ronzoni ha premiato il gioco con un buon 7, affermando che si tratta di un prodotto originale, ma con qualche difetto di gioventù.

 

 

Media del 70 quindi, non malaccio alla fine, siamo sopra la sufficienza, e da quello che ho provato(anche se poco) è giusta come media.



#34
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 

Media del 70 quindi, non malaccio alla fine, siamo sopra la sufficienza, e da quello che ho provato(anche se poco) è giusta come media.

Fosse vero e certo che supporterà la VR in futuro, come mi è capitato di leggere in giro, lo prenderei ora.



#35
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056


 

Fosse vero e certo che supporterà la VR in futuro, come mi è capitato di leggere in giro, lo prenderei ora.

Con visore guadagnerebbe sicuramente punti  :sese: , è leggerissimo comunque anche complice la non eccezionale resa grafica quindi non vedo problemi lato tecnico in un eventuale ottimizzazione per VR.



#36
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Alla fine anche se lo ho criticato nella beta l'ho comprato ... non potevo fare altrimenti :)

 

Ma è normale che nella schermata del raider va a 10 fps e di vede tutto estremamente sovraesposto aalla luce -.- '



#37
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Alla fine anche se lo ho criticato nella beta l'ho comprato ... non potevo fare altrimenti :)
 
Ma è normale che nella schermata del raider va a 10 fps e di vede tutto estremamente sovraesposto aalla luce -.- '


Ho letto in giro la stessa cosa che capita a te, quindi non sei l'unico. A me non da nessun problema.

Gran bel gioco comunque (e mi vergogno a dire una cosa del genere di un prodotto Ubisoft), il free roaming sulla neve mancava nelle mie esperienze da videogiocatore.

#38
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Ho letto in giro la stessa cosa che capita a te, quindi non sei l'unico. A me non da nessun problema.

Gran bel gioco comunque (e mi vergogno a dire una cosa del genere di un prodotto Ubisoft), il free roaming sulla neve mancava nelle mie esperienze da videogiocatore.

 

Capita dopo un po di tempo e un po a casaccio speriamo lo fixino .

Sinceramente la penso come te e mi vergogno doppiamente visto ho preso pure il session truffa pack :D

 

Continuo a sperare  che dopo gli altri sort che devono aggiungere metteno anche  Dirt jump e DH ... magari una roba del genere sulla neve per rimanere in tema



#39
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Si, ti confermo che stanotte l'ha fatto anche a me quel bug nei rider.

Io il season pass non l'ho ancora preso, volevo esser sicuro prima che meritasse come gioco. E a veder quante ore ci ho già fatto e la voglia che ho ancora di giocarci, lo prenderò di sicuro.

#40
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Si, ti confermo che stanotte l'ha fatto anche a me quel bug nei rider.

Io il season pass non l'ho ancora preso, volevo esser sicuro prima che meritasse come gioco. E a veder quante ore ci ho già fatto e la voglia che ho ancora di giocarci, lo prenderò di sicuro.

 

Mica avevo capito che eri tu sul forum si steam eheh 

Pure io mi ci sto devertendo ... ho passato un ora a scendere in scioltezza senza un tipo gruppato a caso

 

 

Che poi sono un pirla ... ci sono da fare un sacco di trik che non avevo capito con i,j e k + tutti i tweak


Modificata da Raiden84, 27 December 2016 - 07:20 PM.


#41
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 

Mica avevo capito che eri tu sul forum si steam eheh 

Pure io mi ci sto devertendo ... ho passato un ora a scendere in scioltezza senza un tipo gruppato a caso

 

 

Che poi sono un pirla ... ci sono da fare un sacco di trik che non avevo capito con i,j e k + tutti i tweak

Eh beh, una delle cose più belle da fare con gli sci e lo snowboard son proprio i trick :)

Poi ti servono anche per fare punti e quindi esperienza per livellare.

 

Io mi sto divertendo in free roaming a scendere con sci o tuta alare, arrivare a valle, poi a tornare su un'altra cima col parapendio. Quasi mai uso il viaggio rapido XD



#42
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Alla fine anche se lo ho criticato nella beta l'ho comprato ... non potevo fare altrimenti :)
 
Ma è normale che nella schermata del raider va a 10 fps e di vede tutto estremamente sovraesposto aalla luce -.- '


Forse ho trovato la soluzione al bug. Stamattina stavo facendo alcune gare ed in certi punti anche alcune textures e perfino l'hud avevano dei flicker pesantissimi.
Ho provato a cambiare vari settaggi grafici ma niente. Poi ho provato a mettere il gioco in borderless invece che in fullscreen e tutto si è sistemato.
Ho poi provato ad andare nella pagina dei riders e anche li sembra che ora vada bene.

#43
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

EVENTI STAGIONALI E TORNEI NEL FUTURO DI STEEP
Di Vito Gioia 20 Gennaio 2017, Ore 22:34

 

Ubisoft Annecy ha pubblicato un nuovo video di Steep della serie Made in the Alps in cui gli sviluppatori ci parlano dei piani futuri in serbo per il gioco, che comprendono diverse interessanti novità.
La software house ha infatti confermato di voler introdurre alcuni eventi stagionali in occasione delle ricorrenze maggiori dell'anno, come Pasqua, Halloween e Natale. Inoltre a breve faranno la loro comparsa alcuni tornei aperti a tutti che permetteranno ai giocatori di competere l'uno contro l'altro in una serie di sfide speciali. Ricordiamo che Steep è disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4 e farà il suo debutto su Nintendo Switch entro la fine del 2017.

 



#44
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo