Vai al contenuto

Steep『Topic Ufficiale』

- - - - - steep

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Idem. Già scaricata e pronta.
Stasera inizio a boardare :sisi:

#17
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Idem. Già scaricata e pronta.
Stasera inizio a boardare :sisi:

come?

a me non da nulla,ne sul client e ne sull'account da browser

 

Here you can find your Ubisoft Alpha or Beta approvals. The list below will only show Alphas or Betas you have been approved for. If you have registered or redeemed access for an Alpha or Beta please check back regularly for updates.

 
You don't have access to any game alphas or betas for the moment.


#18
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

anche a me è partita l'alpha dopo pranzo lo provo, ora il pc saturo da un render :(



#19
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888


come?
a me non da nulla,ne sul client e ne sull'account da browser
 

Here you can find your Ubisoft Alpha or Beta approvals. The list below will only show Alphas or Betas you have been approved for. If you have registered or redeemed access for an Alpha or Beta please check back regularly for updates.
 
You don't have access to any game alphas or betas for the moment.

Devi attivarla dalla mail che ti è arrivata

#20
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

grazie!! messo in download



#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovo gameplay

 



#22
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Sono stato selezionato da Ubisoft per la Early Access si Steep, ecco alcuni benchmark con il mio PC :sisi:
 
1080p:
 
 
1440p:
 
 
4K:
 
 


#23
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454
Provato... mi mancava un sacco un bel gioco di snowboard/sport estremi. Sfortunatamente mi mancherà ancora...
Gameplay infimo IMO. delusione ;_;

#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Appena provata la open beta, è di una leggerezza inaudita, in DSR 4k tra gli 80 ed i 70 con tutto ad ultra praticamente.

E' anche vero che l'ambientazione è prevalentemente bianca con qualche spruzzata di verde (non esattamente definito) degli alberi quindi è normalissimo che sia cosi leggero, non mi sono imbattuto in molti eventi atmosferici, forse una mezza folata di vento mentre ero a piedi.



#25
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Siamo lontani anni luce dai vecchi ssx?



#26
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454
Si... non penso volessero fare un super arcade alla ssx ma almeno puntare al divertimento si...
Delusione anche dopo il secondo tentativo. ;_;

#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Siamo lontani anni luce dai vecchi ssx?

Per ambientazione mi ricorda un pò la montagna del 3, anche se qui si passa senza continuità di causa da uno sport al'altro, lo ho giocato troppo poco comunque per cogliere altre sfumature del gioco.



#28
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Siamo lontani anni luce dai vecchi ssx?

 

Il problema è Ubisoft ... non so hai presnte gli AC ? con con 2 tasti fai tutto fino ai titoli di coda ... ecco ... ci sono DUE grab !!! come minimo devi avere tutta la rosa ... su + tasto , diagonale + tasto , destra + tasto .... ecc ... senza contare che i grind non esistono senza motivo .

 

Poi ci puoi infilare cosucce fastidiose ma fixabili della serie che se sei fermo o a piedi puoi girare la telecamera come ti pare ma nel momento  in cui di muovi diventa fissa senza motivo ... 

 

Grafica ecc sono relativi e mi interessa relativamente e  le linee free sono interessanti ... alla fine ha del potenziale ma il gameplay è tarato a livello di consolaro pad alla mano sul divano dopo cena con gli amici per digerire .


Modificata da Raiden84, 20 November 2016 - 02:38 PM.


#29
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
In effetti...Ho provato pure io.
Devo dire che è abbastanza divertente ma ci sono diverse cose che non mi convincono come appunto i trick ridotti all'osso e il livello di difficoltà inesistente. Poi è praticamente orientato al social, di single player ha ben poco.

Posso fare una domanda leggermente ot? C'è modo do recuperare qualche ssx su pc o non sono mai usciti? Mi ricordo che ci giocavo su ps2..

enjoy

#30
Ionio The Dog

Ionio The Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421

Dopo i primi istanti sono stato molto tentato di preordinare la gold.....poi giocandoci un po', rimane l'amaro in bocca, i trick sono praticamente 4 con lo snowboard e gli sci e un paio col parapendio, ho giocato circa 6 ore per cercare di capire un po' tutti gli aspetti e alla fine mi divertivo più con la tuta alare per cercare di passare in qualche posto assurdo che di "giocare sulla neve".

Ora sono molto incerto se prenderlo o meno al D1...magari aspetto qualche forte sconto....peccato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo