Vai al contenuto

Steep『Topic Ufficiale』

- - - - - steep

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

steep-770x300_c.jpg

 

Genere: Simulazione Sportiva

Sito Ufficiale: Link (Anche per registrazioni Beta)

 

Descrizione
Steep è un titolo sportivo di nuova concezione che porta gli utenti in un open world sconfinato ambientato sulle alpi italiane, svizzere, francesi ed austriache.
 

UBISOFT ANNUNCIA LA NUOVA IP: STEEP
Di Roberto Pansi 13 Giugno 2016, Ore 23:51
 
Al termine della sua conferenza per l'E3 2016 di Los Angeles, Ubisoft ha voluto proporre al pubblico una nuova proprietà intellettuale, Steep, un titolo sportivo di nuova concezione che porta gli utenti in un open world sconfinato ambientato sulle Alpi italiane, svizzere, francesi ed austriache.
Con questo titolo la software house punta a creare un nuovo genere di giochi sportivi caratterizzati da una grandissima libertà di azione e dalla componente multigiocatore che ormai non può più mancare in alcun progetto. Steep debutterà a dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One e potrà essere provato in anteprima attraverso una beta.

 

 

 

 
Gioco sportivo open world da ubisoft.


Modificata da Sting87, 13 June 2016 - 11:14 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sembra una figata  --)



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si, sinceramente non sono tipo da giochi sportivi ma questo interessante a suo modo anche perchè pare non prendersi sul serio ed essere decisamente arcade.



#4
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Questo imho é una figata. Da amante dello snowboard e dei vecchi SSX, questo sarà mio :sisi:

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si, sinceramente non sono tipo da giochi sportivi ma questo interessante a suo modo anche perchè pare non prendersi sul serio ed essere decisamente arcade.

 

si io a parte fifa (che non gioco così tanto visto mi basta incaxxarmi con il calcio vero :D) non sono tanto per gli sportivi... però appunto questo pare spensierato e arcade



#6
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Sono stra hyppato per questo Steep.
Da anni volevo un titolo così, da quel gran pezzo di software che era Supreme Snowboarding (qualcuno ricorda?).

Dai così, così lo voglio!!!



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

si io a parte fifa (che non gioco così tanto visto mi basta incaxxarmi con il calcio vero :D) non sono tanto per gli sportivi... però appunto questo pare spensierato e arcade

 

Io ci passai ore in SSX a suo tempo a fare giravolte in snowboard !

 

Non mi interessa il realismo o campionati mondiali, mi va benissimo lanciarmi da un elicottero in orbita geostazionaria ed atterrare su un manto di soffice neve per sfidare altra genere o semplicemente per avviarmi fino a schiantarmi su qualche albero o roccia  :ph34r: , e pare ci sia tutto il pacchetto da quello che si vede !



#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuovo trailer dalla Gamescom

 



#10
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avevo letto SLEEP e ho aperto il topic per la curiosità :gad2:



#11
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Questo mi è parso parecchio interessante, soprattutto per la cura dei dettagli e particolari a cui ubisoft ci ha abituati (che NESSUNO ha notato nella serie assassin's creed, come le animazioni contro gli alberi, le mani alzate contro la siepe ecc...),

 

ho provato mezzora SNOW, che è simile ma gratis, e devo dire che fa ribrezzo alla grande,

quindi aspetto questo, speriamo sia come i vecchi giochi di skate dove ci sono un sacco di grind da fare ecc.., cosi almeno varia tanto e non ci si stufa subito.



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

STEEP: APERTE LE REGISTRAZIONI PER LA CLOSED ALPHA
Di Davide Leoni 30 Settembre 2016, Ore 10:29

 

Ubisoft ha aperto le registrazioni per la closed alpha di Steep, nuovo gioco di sport estremi annunciato allo scorso E3 di Los Angeles e in arrivo a fine autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
Sul sito di Steep è possibile effettuare la registrazione selezionando la piattaforma di proprio interesse e compilando un breve form di contatto. Al momento non sappiamo esattamente quando partirà la fase alpha di Steep, in ogni caso sembra che Ubisoft lancerà anche una beta prima della pubblicazione del gioco. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 2 dicembre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Provo a registrarmi :)

#15
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ciao

siamo lieti di invitarti a partecipare alla
Closed Alpha di Steep !

La Closed Alpha di Steep sarà attiva dal
7 ottobre alle 11 am all'11 ottobre alle 20 pm, ora italiana

Prova il gioco in anteprima! Aiutaci a migliorarlo e a ottimizzare il gameplay per creare il gioco dei tuoi sogni.

Tieni presente che la Closed Alpha è coperta da un accordo di riservatezza






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo