Vai al contenuto

Scalebound『Topic Ufficiale』Cancellato.

- - - - - scalebound

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

geno vorrei usare il tuo post come inizio della guerra in FZ se me lo permetti :D



#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

geno vorrei usare il tuo post come inizio della guerra in FZ se me lo permetti :D

 

figurati è un piacere :sisi:

 

linkami il post magari che ogni tanto vengo a lanciare un po' di diavolina



#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Non mi promettere ste robe che poi mi emoziono troppo :chebello:

#34
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393
Sarà un caso che uno dei team più efficienti e di qualità abbia litigato proprio con ms, da sempre di sinonimo di chiarezza e garanzia :sese:

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sarà un caso che uno dei team più efficienti e di qualità abbia litigato proprio con ms, da sempre di sinonimo di chiarezza e garanzia :sese:

 

beh quel tema per Bayonetta 2 ha litigato come mezzo mondo :P



#36
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

 

beh quel tema per Bayonetta 2 ha litigato come mezzo mondo :P

 

 

Lì infatti va lodata Nintendo per averci creduto e finanziato il progetto, una delle poche cose che hanno indovinato, peccato per le vendite certo, ma almeno è un gioco valido in più nella ludoteca 



#37
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

beh quel tema per Bayonetta 2 ha litigato come mezzo mondo :P

Poi guarda caso qualcuno li ha finanziati, ha creduto nel loro progetto e alla fine ne è uscita una roba qualitativamente eccezionale :D



#38
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

vabbè ragazzi ma non è detto siano tutte colpe di ms

 

chiudere un progetto così avanzato non è cosa da fare in due secondi eh. C'avranno pensato, analizzato, riflettuto ecc. Devi considerare i soldi che hai già speso (che non rivedreai più), quelli che ancora devi investire nel progetto e quelli che potrai guadagnare dal tutto.

 

cioè magari kamiya e co. si stavano mangiucchiando tutti i soldi riuscendo poi a combinare ben poco.

 

 

Io se dovessi proprio puntare il dito, più che su ms, lo punterei su kamiya e compagni.

 

 

Guardate che imho le sh giapponesi stanno facendo veramente fatica a star dietro a quelle occidentali.

 non sapremo mai di chi è la responsabilità, ma di sicuro hai ragione nel constatare che la gestazione di questo gioco è cosa complessa e non da oggi. basti pensare che ha origini che fanno capo a dieci anni fa su Wii, per dire delle traversie che lo hanno riguardato. peccato però, a me interessava e anche parecchio.



#39
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51904

Io lavoro per Telecom spesso.

 

Lei ci da i soldi x fare il prodotto in tot tempo ( 2 settimane)

 

se la mia azienda nn fa il prodotto e lo spedisce in 2 settimane arriva la penale.

 

Si stavano mangiando i soldi e pensavano di fare come TLG.... Ms ha chiuso i rubinetti.

 

Succede cosi nel mondo e si saranno presi anche una bella penale.



#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io lavoro per Telecom spesso.

 

Lei ci da i soldi x fare il prodotto in tot tempo ( 2 settimane)

 

se la mia azienda nn fa il prodotto e lo spedisce in 2 settimane arriva la penale.

 

Si stavano mangiando i soldi e pensavano di fare come TLG.... Ms ha chiuso i rubinetti.

 

Succede cosi nel mondo e si saranno presi anche una bella penale.

 

Sarà andata così sicuramente.

 

Poi se vogliamo dire che MS abbandona i giochi, progetti fallimentari ok... ma non è così secondo me.



#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
O magari si sono resi conto che probabilmente non avrebbe venduto un ciufolo (su pc per via dello store e su xbox per via dell'utenza con gusti diversi) e hanno chiuso il progetto perchè completarlo gli sarebbe costato un altra barca di soldi che non avrebbero mai recuperato con le vendite.

Come se le multinazionali fossero nuove a mosse del genere.

Per me finche non si ha un quadro chiaro di cosa è succecsso la colpa può essere di entrambi.

#42
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io lavoro per Telecom spesso.

 

Lei ci da i soldi x fare il prodotto in tot tempo ( 2 settimane)

 

se la mia azienda nn fa il prodotto e lo spedisce in 2 settimane arriva la penale.

 

Si stavano mangiando i soldi e pensavano di fare come TLG.... Ms ha chiuso i rubinetti.

 

Succede cosi nel mondo e si saranno presi anche una bella penale.

Aspè se ti cambiano in corso il lavoro sotto il culo, tipo l'aggiunta del multi che sono sicuro al 100% l'ha voluta MS, le cose cambiano. Bisogna capire se hanno ritardato i Platinum perché hanno sbagliato qualcosa, o MS che ha voluto dei cambiamenti in corsa e quelli di Platinum non sono stati favorevoli.

 

Aggiungo: basti pensare al recente caso Fable con imposizioni belle pesanti al team, che poi è stato smantellato senza troppi complimenti. I precedenti ci sono, e non certo a favore di MS.

Detto questo, comunque penso che la verità chiara non la sapremo mai.


Modificata da BigEddyF, 10 January 2017 - 04:46 PM.


#43
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Io lavoro per Telecom spesso.

 

Lei ci da i soldi x fare il prodotto in tot tempo ( 2 settimane)

 

se la mia azienda nn fa il prodotto e lo spedisce in 2 settimane arriva la penale.

 

Si stavano mangiando i soldi e pensavano di fare come TLG.... Ms ha chiuso i rubinetti.

 

Succede cosi nel mondo e si saranno presi anche una bella penale.

 discorso che non fa una piega, però la gente non lo capisce e ms è brutta e cattiva.



#44
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51904

Aspè se ti cambiano in corso il lavoro sotto il culo, tipo l'aggiunta del multi che sono sicuro al 100% l'ha voluta MS, le cose cambiano. Bisogna capire se hanno ritardato i Platinum perché hanno sbagliato qualcosa, o MS che ha voluto dei cambiamenti in corsa e quelli di Platinum non sono stati favorevoli.

 

Aggiungo: basti pensare al recente caso Fable con imposizioni belle pesanti al team, che poi è stato smantellato senza troppi complimenti. I precedenti ci sono, e non certo a favore di MS.

Detto questo, comunque penso che la verità chiara non la sapremo mai.

 

Nn lo capiremo mai cosa è realmente successo. Quello che sappiamo è:

 

1) Ms ha commissionato un gioco molto grosso ad una SH jappa (errore secondo me)

2) Il tizio pazzo che lo programma ha detto 10 volte che era il gioco piu duro fatto da lui e dalla sh (anche loro han sbagliato a dare l ok x un gioco troppo tosto)

3) Ms vedendo che la cosa nn andava avanti ha smesso di pagare

 

Succede in ambito lavorativo. Io lavoro per telecom e ho sub fornitori.... ovviamente se i miei sub nn lavorano bene io ci rimetto con chi ha commissionato quindi li cambio x essere puntuale. 

Son discorsi che forse su un forum poca gente capisce..... Intanto KH3 han detto pochi minuti fa che ha biosgno di tanto tempo.... ecco sono jappi son fatti cosi. Ma ms ha tempi e soldi da investire.



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Aspè se ti cambiano in corso il lavoro sotto il culo, tipo l'aggiunta del multi che sono sicuro al 100% l'ha voluta MS, le cose cambiano. Bisogna capire se hanno ritardato i Platinum perché hanno sbagliato qualcosa, o MS che ha voluto dei cambiamenti in corsa e quelli di Platinum non sono stati favorevoli.

 

Aggiungo: basti pensare al recente caso Fable con imposizioni belle pesanti al team, che poi è stato smantellato senza troppi complimenti. I precedenti ci sono, e non certo a favore di MS.

Detto questo, comunque penso che la verità chiara non la sapremo mai.

 

scusami però se io affido un progetto è normale che io chieda delle cose e chi lo fa mi debba assecondare, se io faccio fare una casa ad una impresa edile e loro me la fanno un anno dopo e spostano finestre a loro piacimento io di sicuro non gli dico bravi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo