Vai al contenuto

Dead Rising 4 『Topic Ufficiale』 06/12/2016Xbox One e Win 10

- - - - - dead rising

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#121
SnowyFack

SnowyFack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

vai in un rifugio d"avanti allo specchio e cambi sia maschera (la toglie) che abbigliamento

Grazie 1000

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#122
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Disponibile la versione di prova https://www.everyeye...one-283482.html



#123
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Ciao a tutti leggevo dei nuovi livelli di difficoltà si possono impostare sulla partita gia in corso o bisogna ricominciare da capo ?



#124
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ciao a tutti leggevo dei nuovi livelli di difficoltà si possono impostare sulla partita gia in corso o bisogna ricominciare da capo ?

 

Non l'ho capito nemmeno io

 

Ad occhio direi va ricominciato da capo, però io una mia idea



#125
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

 

Non l'ho capito nemmeno io

 

Ad occhio direi va ricominciato da capo, però io una mia idea

dici ?
e qual è la tua idea ? XD



#126
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

dici ?
e qual è la tua idea ? XD


Scusa ho sbagliato a scrivere. Dicevo che é una mia idea il fatto che vada avviato da zero :)

#127
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Scusa ho sbagliato a scrivere. Dicevo che é una mia idea il fatto che vada avviato da zero :)

capito XD
io a dire il vero appena ho sentito dei nuovi livelli l'ho messo da parte per aspettare che arrivassero XD

Premesso che non ho ancora scaricato l'aggiornamento, con i nuovi livelli di difficoltà torna a essere impegnativo come il primo ?



#128
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

CAPCOM ANNUNCIA DUE DLC PER DEAD RISING 4

Di 

Davide Leoni

 
 
  20 Marzo 2017, Ore 16:26
 

 

Capcom ha annunciato l'arrivo di due DLC di Dead Rising 4, intitolati Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: entrambi i pacchetti saranno venduti a 9.99 dollari/euro, scaricabili gratuitamente dai possessori del Season Pass.

Frank Rising (disponibile dal 4 aprile) ci metterà nei panni di un Frank West infetto e intento a vagare per la città di Willamette con l'obiettivo di trovare un rimedio che possa farlo tornare nei consueti panni.

Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf invece vedrà Frank impegnato a uccidere gli zombie nei vari golf club sparsi per la città. Il minigioco supporterà anche il multiplayer online fino a quattro giocatori e la co-op a turno in locale. La data di uscita di questo DLC non è stata ancora resa nota.

 



#129
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Lo vendono da mediaword a 30 ne vale la pena?

#130
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Buondì.sono prossimo ad accedere al sesto ed ultimo capitolo.
Mi sapete consigliare se continuare la ricerca degli sbloccabili o terminare il titolo e farlo successivamente?

#131
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
In offerta sul ps store a 29 sapete se l'online è popolato?così da levarmi i maledetti trofei online...

#132
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Sapete se per i trofei/obbiettivi online si possono ottenere giocando normalmente o bisogna boostare? Ma il multiplayer in cosa consiste?

#133
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Sapete se per i trofei/obbiettivi online si possono ottenere giocando normalmente o bisogna boostare? Ma il multiplayer in cosa consiste?


Per il platino/1000 G è lunghissima!!! Devi fare sfide su sfide sia online che offline...

Una domanda... se lo stai giocando, io cè L ho su ps4, ma credo di essere incappato in un bug: fra le varie sfide una mi chiede di creare 15 armi combo da lancio... ecco io le creo ma il contatore resta sempre a 0/15...

A qualcuno è successo??

#134
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Per il platino/1000 G è lunghissima!!! Devi fare sfide su sfide sia online che offline...

Una domanda... se lo stai giocando, io cè L ho su ps4, ma credo di essere incappato in un bug: fra le varie sfide una mi chiede di creare 15 armi combo da lancio... ecco io le creo ma il contatore resta sempre a 0/15...

A qualcuno è successo??

 

sisi ho visto ma non trovo nessuno e se per fortuna trovi qualcuno si disconnette istant ,mio malgrado l'ho abbandonato…

 

per le armi pare un bug



#135
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

 
sisi ho visto ma non trovo nessuno e se per fortuna trovi qualcuno si disconnette istant ,mio malgrado l'ho abbandonato
 
per le armi pare un bug


Ho risolto... è un errore di traduzione...
se vuoi possiamo aiutarci x qualche trofeo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo