Vai al contenuto

Dead Rising 4 『Topic Ufficiale』Uscita 06/12/2016

- - - - - dead rising

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Hanno tolto i limiti di tempo

 

fosse solo quello il problema :asd:



#47
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Erastotene non hai capito nulla. L'hanno rovinata semplicemente perchè han confezionato un brutto gioco, mediocre, che non ha più nulla a che vedere con i predecessori. Più semplice di così non so come spiegarlo.

Basta leggere un paio di recensioni per capirlo, è praticamente diventato un musou con gli zombie. Fate vobis...



#48
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445
Ragazzi scusate ma io non ho capito bene ancora dove si svolge il tutto. Dai primi video messi in circolazione da capcom credevo che il gioco si svolgeva sempre all'interno del centro commerciale, come accedeva per il primo DR,ora invece in rete trovo tantissimi filmati di game play dove il nostro Frank si trova a combattere per le vie di williamnette...
Io vorrei che il gioco si svolgesse per lo meno al 80% all'interno del centro commerciale. Chi di voi può darmi notizie in merito alla locations ?
Grazie

#49
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Erastotene non hai capito nulla. L'hanno rovinata semplicemente perchè han confezionato un brutto gioco, mediocre, che non ha più nulla a che vedere con i predecessori. Più semplice di così non so come spiegarlo.
Basta leggere un paio di recensioni per capirlo, è praticamente diventato un musou con gli zombie. Fate vobis...

per capire una cosa del genere i giochi li si dovrebbe giocare. Non leggere le recensioni

#50
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

per capire una cosa del genere i giochi li si dovrebbe giocare. Non leggere le recensioni

 

si ok, ma allora le recensioni e i video gameplay che esistono a fare? se per ogni gioco bisognasse sempre e solo giocarlo le software house sarebbero tutte multimilionarie e noi tutti poveri, e mica uno si puo comprare ogni volta tutti i giochi che escono per capire o meno se gli piacerà :asd:


Modificata da d1ablo, 10 December 2016 - 05:39 PM.


#51
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6295

 

si ok, ma allora le recensioni e i video gameplay che esistono a fare? se per ogni gioco bisognasse sempre e solo giocarlo le software house sarebbero tutte multimilionarie e noi tutti poveri, e mica uno si puo comprare ogni volta tutti i giochi che escono per capire o meno se gli piacerà :asd:

amen



#52
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

 
si ok, ma allora le recensioni e i video gameplay che esistono a fare? se per ogni gioco bisognasse sempre e solo giocarlo le software house sarebbero tutte multimilionarie e noi tutti poveri, e mica uno si puo comprare ogni volta tutti i giochi che escono per capire o meno se gli piacerà :asd:

brutto e mediocre io non l'ho letto dalle recensioni ergo parliamo di un parere che può arrivare solo dopo aver provato il gioco cosa che non mi sembra sia stata fatta dall'utente in questione

#53
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

per capire una cosa del genere i giochi li si dovrebbe giocare. Non leggere le recensioni

Quoterrimo, diciamo che al 90% non mi trovo d'accordo con la media delle recensioni.

I videoGameplay potrebbero aiutare, ma ci sono vari fattori che non puoi valutare guardando solo un video.



#54
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Confermata la versione steam + retail



#55
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

non era già confermata?



#56
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DEAD RISING 4: PUBBLICATO IL TRAILER DI LANCIO DEL DLC FRANK RISING
Di Vito Gioia 4 Aprile 2017, Ore 21:47

 

Frank Rising, il nuovo DLC di Dead Rising 4, è adesso disponibile per l'acquisto su PC e Xbox One, e per celebrare l'occasione Capcom Vancouver e Microsoft hanno pubblicato un trailer di lancio.
Il filmato, che trovate in apertura di notizia, ci offre una piccola anteprima del contenuto scaricabile, mostrandoci qualche frammento di gameplay e raccontandoci in poche parole l'incipit della storia: la città di Willamette è preda di una nuova ondata epidemica, Frank stesso rimarrà contagiato e dovrà trovare una cura prima che sia troppo tardi. Coloro che sono in possesso del Season Pass possono ottenere Frank Rising senza alcun costo aggiuntivo, mentre per gli altri è acquistabile al prezzo di 9,99 euro. Ricordiamo che il prossimo DLC in programma, intitolato Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, non presenta ancora una data di lancio.



#57
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Sapete se per i trofei o achivements online si possono ottenere anche giocando normalmente o bisogna boostare? E poi come è il multiplayer?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo