Vai al contenuto

Gears of War 4 『Topic Ufficiale』Win 10 e Xbox One - Uscita 11/10/2016

- - - - - gears of war 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 693 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Rispondendo a una domanda su Twitter, Rod Fergusson di The Coalition ha confermato che il supporto per il cross-play in Gears of War 4 sarà attivo solamente nelle modalità cooperative mentre le modalità competitive potranno essere giocate solamente con altri utenti in possesso della stessa piattaforma.

Nello specifico, il cross-play funzionerà in modalità Campagna, Orda e Cooperativa Versus contro i BOT. Ricordiamo che Gears of War 4 sarà disponibile dal prossimo 11 ottobre, il gioco farà parte della collana Xbox Play Anywhere, questo vuol dire che con un solo acquisto si otterranno entrambe le versioni del gioco per Xbox One e Windows 10. Gears of War 4 sarà inoltre protagonista di un ricco bundle Xbox One S, che include una console personalizzata a tiratura limitata.



#32
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
Requisiti usciti....16 gb ram per il 4k mentre 8 full hd...
980 ti per il 4k
970 per il full HD
Windows 10 anniversary installata

#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

GOW4_PC_Specs.jpg

 

Gameplay 4k



#34
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

80 Gb su HD.

Ottanta.

 

Nuovo record



#35
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Spero che le Ideal Spec si riferiscano al gioco a risoluzioni più alte del FullHD, giusto?



#36
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

sarà sempre il solito gioco ignorante, statico, etc.

Ma mi piace :sisi:



#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io ho preso la 360 s limited di Gears.

 

Ma so che alla fine lo giocherò solo su Pc visto il crossbuy per spremere ben bene l'i7 4790 e la 1080 :gad2:



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Spero che le Ideal Spec si riferiscano al gioco a risoluzioni più alte del FullHD, giusto?

dovrebe essere per il 4k a meno di fregature stile Quantum break



#39
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

dovrebe essere per il 4k a meno di fregature stile Quantum break

É proprio per quello che mi preoccupo :D

#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

alla faccia delle impostazioni grafiche...sono senza parole  :fg:

 

 

addirittura sei impostazioni differenti solo per le texture....mi sa che si batte pure Serious sam 3 che era una roba così

 

x9BufDB.jpg



#41
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

quindi solo versione digitale anche per il gears 4.fantastico,tra l'altro 80gb :sad2:


Modificata da corrado_mi, 03 September 2016 - 10:15 PM.


#42
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

alla faccia delle impostazioni grafiche...sono senza parole  :fg:


 

addirittura sei impostazioni differenti solo per le texture....mi sa che si batte pure Serious sam 3 che era una roba così

 

 

 

Alla faccia, un sacco di impostazioni. Supporto multi gpu, addirittura si possono regolare le impostazioni delle cinematiche! Una cosa che non ho mai visto in alcun gioco sinceramente.



#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sembra meritarseli questi 10 euro anche solo per smanettare con ste robe :asd:



#44
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

GOW4_PC_Specs.jpg

 

Gameplay 4k

certo che per essere un vero e proprio corridoio mi aspettavo lo pompassero ben di più graficamente...

poi quelle animazioni oldgen e quella presa per il culo dei nuovi nemici che sono praticamente un reskin totale delle locuste mi fan cadere le bolas sottoterra...

10 euro è davvero il giusto prezzo giusto per giocarsi il multy ed il single in coop.



#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

10 minuti versione pc https://www.everyeye...-pc-271086.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo