Vai al contenuto

Gears of War 4 『Topic Ufficiale』Win 10 e Xbox One - Uscita 11/10/2016

- - - - - gears of war 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 693 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#17
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Uno dei trailer che mi han gasato di piu' !!! :applauso: graficamente mi sembra gran bello !!altroche !! ottima modellazione di personaggi e mostri, begli ambienti, un sacco di roba che vola, elementi dello sfondo distruttibili, ma cosa volete di piu' ?? :o bellissime pure le tempeste, ho visto il video non compresso a 60 fps su gamersyde ( me li sto scaricando tutti) ovviamente la versione mostrata è quella pc, non girerebbe mai su Xbox a 60 fps.

Il trailer dell' anno scorso invece non  mi era piaciuto per niente, troppo buio, direi che in quest' anno l' hanno migliorato parecchio, bravi !!



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 non girerebbe mai su Xbox a 60 fps.

 

 

 

 

 

 

anche su One va a 60fps  :sese:



#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Uno dei trailer che mi han gasato di piu' !!! :applauso: graficamente mi sembra gran bello !!altroche !! ottima modellazione di personaggi e mostri, begli ambienti, un sacco di roba che vola, elementi dello sfondo distruttibili, ma cosa volete di piu' ?? :o bellissime pure le tempeste, ho visto il video non compresso a 60 fps su gamersyde ( me li sto scaricando tutti) ovviamente la versione mostrata è quella pc, non girerebbe mai su Xbox a 60 fps.

Il trailer dell' anno scorso invece non  mi era piaciuto per niente, troppo buio, direi che in quest' anno l' hanno migliorato parecchio, bravi !!

considerando che unchy4 fa tutto meglio e non è un corridoio come nella demo vista, direi che si, dalla vers pc mi aspetto un miglioramento netto rispetto a sto video prima di parlare di graficone :asd:

io dico che avessero fatto la demo in un livello senza vento (perchè immagino non sarà tutto il gioco con la bufera) l'effetto wow si dimezzava :sisi:



#20
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

 

anche su One va a 60fps  :sese:

io sapevo che su Xboxone sarebbe girato a 30 fps, i gears su xbox son sempre girati a 30 anche il remaster del primo su One gira a 30.



#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io sapevo che su Xboxone sarebbe girato a 30 fps, i gears su xbox son sempre girati a 30 anche il remaster del primo su One gira a 30.

 

la campagna va a 30

 

il remaster del primo in multi va a 60



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

su one va a 30 in risoluzione dinamica in single, rimane a 30 ma scende sotto il 1080p alla bisogna

idem a 60 in multi



#23
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Mamma mia se é brutto forte

Modificata da Deva, 15 June 2016 - 04:58 PM.


#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

però sembra fottutamente divertente.Le coop con Gears son le più belle che ho mai fatto



#25
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

però sembra fottutamente divertente.Le coop con Gears son le più belle che ho mai fatto


Quello si,infatti lo si piglia a 5 euro easy

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

mi chiedo come giri il remake di Gears allo stato attuale.Che io sappia è stato uberpatchato



#27
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
A te gira sicuro bene :asd:

#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

mi chiedo come giri il remake di Gears allo stato attuale.Che io sappia è stato uberpatchato


Non l'ho preso qui su PC. Peró da quel che leggo ora dovrebbe girare bene

#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Gears of War 4: su PC avrà molte opzioni grafiche, incluso il supporto ai 4K
di

Gabriele Ferrara

 
 

22 Luglio 2016, ore 22:24

 

Gears of War 4 è tra le esclusive di punta del 2016 di Xbox One, ma anche un portabandiera della nuova politica crossplay di Microsoft: la versione PC, grazie alla quantità di opzioni grafiche presenti, sarà molto più di un semplice porting.

Tanto per cominciare si potrà disattivare il Vertycal Sync, in modo da raggiungere una frequenza di aggiornamento superiore ai 60 fotogrammi al secondo. Per quanto riguarda la risoluzione, invece, viene confermato il supporto ai 4K con la possibilità di beneficiare del super-sampling. Gli utenti Windows 10 disporranno in totale di 28 opzioni grafiche differenti, da combinare a proprio piacimento per raggiungere il punto di incontro ideale tra resa visiva e prestazioni. Su Xbox One, comunque, i giocatori possono aspettarsi un grande livello di ottimizzazione, come testimoniano gli ultimi progressi raggiunti rispetto alla beta.

 

 

 



#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Video mappa forge https://www.everyeye...lay-267650.html






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo