Vai al contenuto

Forza Horizon 3 『Topic Ufficiale』In arrivo su Windows 10 :D - Uscita 27/09/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1281 risposte

#121
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

allora, tu fai login allo store microsoft con l'account condiviso, scarichi il gioco e poi quando lo fai partire viene preso in considerazione l'account xbox, che è slegato da quello dello store che hai usato per scaricare il gioco ed è tuo personale, quindi si puoi giocare con il tuo amico in coop, anche se avete acquistato il gioco con lo stesso account

 

Ahhhh grazie



#122
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Forza Horizon 3 è in GOLD. Requisiti sotto:

 

Recommended
CPU     i7 3820 @ 3.6GHz
GPU     NVIDIA GTX 970 or NVIDIA GTX 1060 | AMD R9 290X or AMD RX 480
VRAM     4GB
RAM     12GB
Hard Drive Type     HDD
Available Space     55 GB
Resolution     1920 x 1080
Windows Version     Windows Anniversary Edition 64-bit 14393.101

 

http://www.forzamoto...s/fh3_gonegold/



#123
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Dyo quanto costerebbe da HK il gioco?



#124
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

La Ultimate Edition mi tenta non poco...



#125
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Supporta lo SLI? cmq 70 carte sono una follia, ho visto che si può "barare" comprandolo in gruppo ma non ho capito come farlo, mini tutorial?



#126
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

non vedo l'ora di gustarmelo sul mio pannello.tra questo e gears ci sarà da divertirsi.



#127
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Dyo quanto costerebbe da HK il gioco?

QB venne 45€ circa



#128
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Supporta lo SLI? cmq 70 carte sono una follia, ho visto che si può "barare" comprandolo in gruppo ma non ho capito come farlo, mini tutorial?

si usa un account windows\store comune per scaricare il gioco , poi ci si logga con il proprio account sull'app XB

In ogni caso tutti devono essere loggati su win con l'account che ha comprato il gioco.



#129
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

io direi di formare gruppo da 10 persone e dividere la spesa prendendolo da honk kong,saranno massimo 5 euro a persona :asd:



#130
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

si usa un account windows\store comune per scaricare il gioco , poi ci si logga con il proprio account sull'app XB
In ogni caso tutti devono essere loggati su win con l'account che ha comprato il gioco.

Quindi in pratica basta creare un account nominato PincoPallo.

Con Pincopallo si effettua l'acquisto. Tutti coloro che vogliono usufruire del gioco devono loggare almeno una volta su Windows con quell'account.

Poi dopo basta loggarsi col proprio account e ci si può giocare? Ho capito bene?

Varrebbe per tutte le versioni del gioco? Dalla Deluxe alla Ultimate?

Modificata da Von Ribben, 31 August 2016 - 10:53 PM.


#131
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Quindi in pratica basta creare un account nominato PincoPallo.

Con Pincopallo si effettua l'acquisto. Tutti coloro che vogliono usufruire del gioco devono loggare almeno una volta su Windows con quell'account.

Poi dopo basta loggarsi col proprio account e ci si può giocare? Ho capito bene?

Varrebbe per tutte le versioni del gioco? Dalla Deluxe alla Ultimate?

quando giochi puoi loggarti con il tuo account Xbox , ma devi essere loggarti su Windows con l'account che ha comprato il gioco , quindi con pincopallo .
Se ti colleghi a Windows con il tuo privato non vedi il gioco in libreria .
Tanto l'importante è collegarsi con il proprio gamertag Xbox .

#132
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

quando giochi puoi loggarti con il tuo account Xbox , ma devi essere loggarti su Windows con l'account che ha comprato il gioco , quindi con pincopallo .
Se ti colleghi a Windows con il tuo privato non vedi il gioco in libreria .
Tanto l'importante è collegarsi con il proprio gamertag Xbox .

Quindi all'avvio del PC le volte che vorrò giocare a Forza o altri giochi dovrò loggare con quell'account. E da li accedere con la mia gamertag. Nessuna opzione da attivare o altro?

Fino a 10 si può fare?

Cercavo su Internet ma ho trovato solo riferimenti alla condivisione su One, dove parla di settare un account di deafult che può essere usato da due persone e basta. Non penso sia questo il caso.

#133
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

si usa un account windows\store comune per scaricare il gioco , poi ci si logga con il proprio account sull'app XB

In ogni caso tutti devono essere loggati su win con l'account che ha comprato il gioco.

 

 

E chi lo fa questo account "comune"?

 

Se non sbaglio il mio account xbox è lo stesso di quello di Windows, possibile? Potrei sbagliarmi dato che lo avevo con la 360, ma sono secoli che non lo uso.



#134
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Account store è slegato dalla propria gamertag
Basta crearne uno fittizio ed acquistare da Hong Kong,essere loggati sullo store con l'account con cui é stato fatto l'acquisto
Alla fine si crea gruppo e si pigliano tutti i titoli che escono considerata la spesa irrisoria

#135
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

In caso io mi prenoto per fare gruppo d'acquisto :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo