Vai al contenuto

Forza Horizon 3 『Topic Ufficiale』In arrivo su Windows 10 :D - Uscita 27/09/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1281 risposte

#1096
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh hai anche un gpu di parecchi anni fa eh...



#1097
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

beh hai anche un gpu di parecchi anni fa eh...


Ne ho due che quando lavorano insieme (cosa che non avviene con forza) bastonano ancora... 600mhz di oc l'una tengo a precisare ;)

Fatto sta che prima girava egregiamente, questo è quanto.

PS

Stanno arrivando 2 1080...

#1098
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67318

A me manco ha risolto nulla la patch, è uguale se non peggio di prima, diciamo che va a culo



#1099
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ne ho due che quando lavorano insieme (cosa che non avviene con forza) bastonano ancora... 600mhz di oc l'una tengo a precisare ;)

Fatto sta che prima girava egregiamente, questo è quanto.

PS

Stanno arrivando 2 1080...

 

/OT Tony lo SLI sarà sempre meno supportato, una delle due 1080 non la prendere, butti via solo soldi...



#1100
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 
/OT Tony lo SLI sarà sempre meno supportato, una delle due 1080 non la prendere, butti via solo soldi...

No fortunatamente non è così. Certo le fregature ci saranno sempre nella stragrane maggioranza delle volte risolvibili con tweak (eccetto i giochi ms nel loro meraviglioso store), ma i giochi compatibili escono e usciranno, gli "sliaisti" al mondo sono ancora tanti.
le 1080 che prendo io me le vende un ragazzo che passa a 2 Titan X...

Modificata da Tony73, 22 October 2016 - 05:26 PM.


#1101
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No fortunatamente non è così Certo le fregature ci saranno sempre nella stragrane maggioranza delle volte risolvibili con tweak (eccetto i giochi ms nel loro meraviglioso store), ma i giochi compatibili escono e usciranno, gli "sliaisti" al mondo sono ancora tanti.
le 1080 che prendo io me le vende un ragazzo che passa a 2 Titan X...

 

ricordati che a breve escono PS4 Pro e Scorpio che sono due pc con singola GPU e taaaanti giochi PC saranno praticamente portati pari pari :sese:

 

penso che nei prossimi mesi avrai molto da lamentarti sul mancato supporto a SLI. uomo avvisato...

 

chiuso off topic



#1102
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

A me manco ha risolto nulla la patch, è uguale se non peggio di prima, diciamo che va a culo


È esattamente ciò che è capitato anche a me.

#1103
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 
ricordati che a breve escono PS4 Pro e Scorpio che sono due pc con singola GPU e taaaanti giochi PC saranno praticamente portati pari pari :sese:
 
penso che nei prossimi mesi avrai molto da lamentarti sul mancato supporto a SLI. uomo avvisato...
 
chiuso off topic


Non vedo il nesso... fortunatamente i giochi only PC lo SLI lo supportano tutti, se in qualche porting mi devo sbattere pace, lo faccio vilentieri. Basta che non siano le "app" vendute da MS.

Chiuso ot anche per me.

#1104
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Io mi sono accorto che mi scarica le patch da solo, ora sono alla 1.0.18.2, ma non c`è modo di scegliere quando scaricare e installare l'aggiornamento?

 

Nessuno?



#1105
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che io sappia fa tutto da solo e bon



#1106
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

che io sappia fa tutto da solo e bon

 

Ma fino a qualche tempo fa non era cosi, dovevi tu scaricare la patch dallo store



#1107
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ragazzi, c'è il club di everyeye?



#1108
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Yes!
 

Cerca "Everyeye" nei club e lo trovi!



#1109
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
http://www.forzamoto...estars_Car_Pack

Uscito il Pack auto di Novembre e prima sbirciatina alla prima espansione in uscita a fine anno.

Neve.

Ciao a tutti.

#1110
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Ma hanno aggiunto auto gratis? perchè oggi come ho cominciato a giocare mi ha trovato un gioiello dimenticato nuovo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo