Vai al contenuto

Forza Horizon 3 『Topic Ufficiale』In arrivo su Windows 10 :D - Uscita 27/09/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1281 risposte

#826
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

E paghi come? In yuan? :sese:
Poi non bisogna avere account singaporese?

No è piu semplice di quello che si pensa, logghi da web sullo store singaporese, da li compri 2 gift card, una da 20 e l'altra da 50$ singaporesi (al cambio 0,65c) con paypal, al momento di pagare metti naxionalità singaporese e ti inventi un nome, poi ti butta al sito paypal, li crei al volo un altro indirizzo, naxionalità singaporese e quello che ti iare e paghi. Dopo ti arriva una mail di conferma con i codici da inserire nelli store ms web singaporese riscattando cisì i 70$ asiatici. Infine comori il gioco sempre dallo stesso store e lo riscatti sullo store italiano, ecci che gai risparmiato 20. Di più non si può.

edit

Scusa gli errori da cell...

Modificata da Tony73, 29 September 2016 - 07:46 PM.


#827
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

hai superato il maestro tony :D



#828
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

hai superato il maestro tony :D


Ho fatto bene il compitino? 😄

#829
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Vabbè mi è sceso notevolmente l'hype
Ennesimo porting del cazzus

#830
Berserker Odino

Berserker Odino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Scusate se non mi son letto tutte le 55 pagine precedenti del thread, ma leggo di una cattiva ottimizzazione su PC. Confermate la cosa? Perchè il gioco mi interessa moltissimo ma non ho Xbox One.



#831
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Scusate se non mi son letto tutte le 55 pagine precedenti del thread, ma leggo di una cattiva ottimizzazione su PC. Confermate la cosa? Perchè il gioco mi interessa moltissimo ma non ho Xbox One.


Ti basta leggerne anche 5 di pagine per avere le tue risposte :D

Modificata da Deva, 29 September 2016 - 11:27 PM.


#832
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Scusate se non mi son letto tutte le 55 pagine precedenti del thread, ma leggo di una cattiva ottimizzazione su PC. Confermate la cosa? Perchè il gioco mi interessa moltissimo ma non ho Xbox One.

che configurazione hai ? Diciamo che il problema per molti è nel gestire i 60 fissi .

#833
Berserker Odino

Berserker Odino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Ti basta leggerne anche 5 di pagine per avere le tue risposte :D

Ok, mi son letto le 5 pagine precedenti e ho capito questo: "su PC è ottimizzato a cacchio" :D

 

che configurazione hai ? Diciamo che il problema per molti è nel gestire i 60 fissi .

Al momento ho una configurazione scarsetta, è un po' di annetti che non aggiorno il computer.

Peccato. Vuol dire che ci farò un pensierino dopo che avrò upgradato l'anno prossimo (e nel frattempo magari il gioco scende anche di prezzo).



#834
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Ok, mi son letto le 5 pagine precedenti e ho capito questo: "su PC è ottimizzato a cacchio" :D

 

Al momento ho una configurazione scarsetta, è un po' di annetti che non aggiorno il computer.

Peccato. Vuol dire che ci farò un pensierino dopo che avrò upgradato l'anno prossimo (e nel frattempo magari il gioco scende anche di prezzo).

eh si meglio attendere .



#835
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098

No è piu semplice di quello che si pensa, logghi da web sullo store singaporese, da li compri 2 gift card, una da 20 e l'altra da 50$ singaporesi (al cambio 0,65c) con paypal, al momento di pagare metti naxionalità singaporese e ti inventi un nome, poi ti butta al sito paypal, li crei al volo un altro indirizzo, naxionalità singaporese e quello che ti iare e paghi. Dopo ti arriva una mail di conferma con i codici da inserire nelli store ms web singaporese riscattando cisì i 70$ asiatici. Infine comori il gioco sempre dallo stesso store e lo riscatti sullo store italiano, ecci che gai risparmiato 20. Di più non si può.

edit

Scusa gli errori da cell...

 

Mi sento un pò bestia, ma tanto semplice non mi sembra :will2:



#836
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 
Mi sento un pò bestia, ma tanto semplice non mi sembra :will2:

Ho scritto veloce da cellulare, se hai difficoltà in qualche punto chiedi pure.

Modificata da Tony73, 30 September 2016 - 08:41 AM.


#837
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Domanda: Esiste una Demo Free di FH3 su PC?

 

In teoria è prevista, dissero che sarebbe uscita su PC dopo il lancio del gioco.

Purtroppo ancora niente



#838
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098

Ho scritto veloce da cellulare, se hai difficoltà in qualche punto chiedi pure.

 

Gli indirizzi singaporesi, immagino, debbano essere realmente esistenti, giusto?



#839
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Gli indirizzi singaporesi, immagino, debbano essere realmente esistenti, giusto?

 

no, te li inventi :P

 

L'unica cosa che ho messo reale è il codice postale cercato in rete, ma probabilmente potevo mettere roba a caso pure li.


Modificata da Tony73, 30 September 2016 - 09:25 AM.


#840
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544
A me fa shuttering con la 1080 gtx piu 16gb ram baa ora faro' il trucchetto del core 0




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo