Vai al contenuto

Forza Horizon 3 『Topic Ufficiale』In arrivo su Windows 10 :D - Uscita 27/09/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1281 risposte

#16
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

se tolgono il WinStore dove avrebbero la convenienza a farli uscire su pc? per dare le royalties a Gabe? è ovvio che sarà esclusivo lì sopra, altrimenti stava su Xbox e bon.

MS mica guadagna sulle vendite delle schede video eh...

 

Ma io non parlo di rimozione del Windows Store, non lo faranno mai. Non li vedremo mai su Steam.

 

Io parlo della Universal Windows Platform e di migliorare la gestione dei giochi venduti da loro. Accesso ai file, programmi di terze parti, possibilità di mettere in full screen esclusivo ecc. Quello che non abbiamo avuto fino ad ora.



#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

 

Ma io non parlo di rimozione del Windows Store, non lo faranno mai. Non li vedremo mai su Steam.

 

Io parlo della Universal Windows Platform e di migliorare la gestione dei giochi venduti da loro. Accesso ai file, programmi di terze parti, ecc. Quello ch enon abbiamo avuto fino ad ora.

 

conl aggiornamento di luglio dovrebbe iniziare a migliorare dicevano.... speriamo.



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma quindi in questo ci sarà la Coop per 4 giocatori in stile the crew ?!



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

conl aggiornamento di luglio dovrebbe iniziare a migliorare dicevano.... speriamo.

 

esatto, dovrebbero migliorarlo

speriamo che comunque avendo titoli solo li possono pure permettersi di non sistemarlo del tutto per mancanza di alternative...



#20
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Ma quindi in questo ci sarà la Coop per 4 giocatori in stile the crew ?!

 

 

Si Si, c'è una campagna coop a 4 giocatori :)



#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Bene con tutti gli annunci di ieri non ci stavo capendo più nulla XD !



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

PROVATO FORZA HORIZON 3
Articolo a cura di Francesco Fossetti 14 Giugno 2016

 

Durante la conferenza E3 di Microsoft è stato annunciato ufficialmente il tanto rumoreggiato Forza Horizon 3, in arrivo a settembre su Xbox One e Windows 10. Lo abbiamo provato, ecco le nostre impressioni.

Ampiamente previsto dai rumor che serpeggiavano in rete nelle scorse settimane, l'annuncio di Forza Horizon 3 è arrivato sul palco della conferenza Microsoft. E, probabilmente, è stato uno di quelli più apprezzati di tutto il Keynote: il nuovo titolo della saga ha saputo conquistarci fin da subito grazie alle sue atmosfere, che tornano a rappresentare uno dei pilastri portanti della produzione. La serie firmata PlayGround Games, del resto, ha da sempre puntato moltissimo sulle suggestive location, e sull'idea di un viaggio che conduca il giocatore attraverso panorami da sogno, in grado di risvegliare emozioni morbide e particolari. Dopo le ambientazioni nordamericane del primo capitolo e quelle provenzali del secondo, Forza Horizon 3 ci porta in Australia, esibendo una discreta varietà scenica ed ovviamente supportando il tutto con il rodato sistema di guida.

 



#24
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Unico gioco interessante del lotto ms
Ma devono sistemare lo store,quindi aspettiamo

#25
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Non conosco questo Horizon, cosa cambia rispetto a motorsport?



#26
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Non conosco questo Horizon, cosa cambia rispetto a motorsport?

 

meno simulazione, no circuiti (strade pubbliche)...

 

il resto lo lascio agli altri



#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non conosco questo Horizon, cosa cambia rispetto a motorsport?

E' un forza con deriva arcade ed open world, puoi girare per l'intera mappa di gioco a piacimento saltando da un evento al'altro, eventi che posso andare da gare a tempo a gare vere e proprie fino ad eventi a punti e/o puoi anche andare in giro a scovare auto volendo.

 

Una specie di rivisitazione di un Need For speed in pratica.



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

non l'avevo mai cagato ma sembra davvero bello bello bello



#29
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi, io quando hanno cominciato ad annunciare l'uscita dei giochi One su PC non l'ho presa propriamente bene. Ma passata l'incazzatura, questa cosa, col cross play, cross buy, xbox play anywhere e robe varie, non farà altro che giovare sia agli utenti One che PC.

Col cross play, ci sarà tantissima gente con cui giocare a qualsiasi gioco, col cross buy comprando il gioco una volta lo si ha sia su One che su PC con save interscambiabili tra di loro.

Se se la giocano bene sarà una figata per tutti, sia per noi giocatori (sia console che PC) che per loro che si faranno un botto di soldi.

Da non sottovalutare nemmeno la One S che ad oggi sarà il lettore BD UHD piú economico del mercato, e che farà pure da entry level dell'ecosistema XBOX-W10.

Ovviamente appena uscirà Scorpio sarà mia.

Detto questo, tornando a parlare di FH3, io su One ho il 2 ma devo ancora giocarlo per bene, dato che non ho capito se posso divertirmi senza star dietro a miliardi di settaggi delle auto come è FM o qualsiasi simil-simulativo.

BTW, porcate come le versioni W10 di GOWUE e QB non credo che ci proveranno nemmeno a farle. Basterebbe che dessero tutti i "porting" One-->PC ai Turn10, che su PC han fatto un miracolo con la versione beta di FM6 Apex.

Modificata da Antonino89, 14 June 2016 - 05:11 PM.


#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

In Horizon prendi l'auto e vai, senza sbattimenti :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo