Vai al contenuto

Forza Horizon 3 [TOPIC UFFICIALE] 27/09/2016Disponibile ora!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1542 risposte

#1261
bellacri2000

bellacri2000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1535

Porsche 918 Spyder nuovamente disponibile. Basta completare un campionato di qualsiasi categoria.


Confermo. L'ho vinta oggi.

#1262
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19289

Allora mi trattengo dall'acquisto di dirt o no?

 

L'ho giocato per un paio di giorni su PS4 Pro. Evita, totalmente.



#1263
Goger

Goger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 230

Porsche 918 Spyder nuovamente disponibile. Basta completare un campionato di qualsiasi categoria.


Ora ne ho due identiche.

#1264
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

 
L'ho giocato per un paio di giorni su PS4 Pro. Evita, totalmente.

Capito grazie

#1265
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
Ragazzi sapete da che ora partono i forzathon? Visto che domani c'è quello di giornata volevo sapere se già dopo la mezzanotte era disponibile 🤔

#1266
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

Salve a tutti io e un mio amico abbiamo un problema non riusciamo ad acquistare l'expansion pass in offerta abbiamo la condivisone lui è quello principale quando và a fare l'acquisto su store dice impossibile acquistare lui prova con paypal ma nada ha provato anche da sito e provando a cambiare browser e anche metodo di pagamento gli esce una pagina bianca qualcuno sà come risolvere e magari sà anche quando scade questa offerta di 17,50 per l'expansion pass , come possiamo risolvere grazie?



#1267
bellacri2000

bellacri2000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1535
Ragazzi, non ricordo come si effettua l'abilità esibizionista. C'è qualcuno che mi potrebbero spiegare brevemente come si ottiene? Grazie!

#1268
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Ragazzi, non ricordo come si effettua l'abilità esibizionista. C'è qualcuno che mi potrebbero spiegare brevemente come si ottiene? Grazie!

Scusa letto solo ora. Se fai in tempo basta fare una gara e sorpassare le auto con derapata freno a mano 😉

#1269
bellacri2000

bellacri2000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1535

Scusa letto solo ora. Se fai in tempo basta fare una gara e sorpassare le auto con derapata freno a mano 😉


Grazie Pedro. Purtroppo non riuscirò a sbloccare l'obiettivo di Forzathon che mi mancava ma non importa. Questa settimana i premi in palio non erano granché.

#1270
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Era un evento giorno-singolo cmq. Il forzathon "normale" arriverà questo fine settimana.

 

La Tamo l'avevano regalata a tutti mesi fa se non ricordo male.



#1271
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

Era un evento giorno-singolo cmq. Il forzathon "normale" arriverà questo fine settimana.

 

La Tamo l'avevano regalata a tutti mesi fa se non ricordo male.

Ciao ho da poco il gioco potresti spiegami se c'è nell'online una modalità per fare gare con la propria auto insieme ad un amico o sceglie il gioco per te? Perchè non siamo riusciti a farne una abbiamo provato sia avventura coop online che avventura coop privata forse sbagliamo qualcosa.. mi spiego meglio gare del tipo quelle di forza 6 che entri con la proprio auto e fai la gara è il mio primo forza horizon grazie in anticipo.



#1272
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ciao ho da poco il gioco potresti spiegami se c'è nell'online una modalità per fare gare con la propria auto insieme ad un amico o sceglie il gioco per te? Perchè non siamo riusciti a farne una abbiamo provato sia avventura coop online che avventura coop privata forse sbagliamo qualcosa.. mi spiego meglio gare del tipo quelle di forza 6 che entri con la proprio auto e fai la gara è il mio primo forza horizon grazie in anticipo.


 
 
Ti premetto che non sono ferratissimo su come funziona tutta la parte online visto che gioco prevalentemente in single player.
 
Comunque dovrebbe funzionare così: seleziona campagna coop, invita il tuo amico nella tua partita, tu (host) scegli un'auto, vai in corrispondenza della gara che vuoi far partire, scegli un progetto di gara personalizzato (in automatico ti propone alcuni progetti compatibili con la categoria/classe di auto in cui trovi attualmente) e fai partire la gara personalizzata. A quel punto il tuo amico riceverà un invito alla gara da te progettata. Invito che naturalmente lui dovrà accettare. Così gareggerete in due contro l'IA.
 
Magari sbaglio qualcosa ma grossomodo dovrebbe funzionare così. Se qualcuno è più esperto in materia, mi corregga pure.

#1273
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

 
 
Ti premetto che non sono ferratissimo su come funziona tutta la parte online visto che gioco prevalentemente in single player.
 
Comunque dovrebbe funzionare così: seleziona campagna coop, invita il tuo amico nella tua partita, tu (host) scegli un'auto, vai in corrispondenza della gara che vuoi far partire, scegli un progetto di gara personalizzato (in automatico ti propone alcuni progetti compatibili con la categoria/classe di auto in cui trovi attualmente) e fai partire la gara personalizzata. A quel punto il tuo amico riceverà un invito alla gara da te progettata. Invito che naturalmente lui dovrà accettare. Così gareggerete in due contro l'IA.
 
Magari sbaglio qualcosa ma grossomodo dovrebbe funzionare così. Se qualcuno è più esperto in materia, mi corregga pure.

 

Ok grazie per il consiglio piu tardi proverò ;)



#1274
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264

DDmPd9wV0AAduOg.jpg



#1275
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Bella la Porsche 959!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo