Vai al contenuto

Forza Horizon 3 [TOPIC UFFICIALE] 27/09/2016Disponibile ora!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1542 risposte

#1111
tiuss

tiuss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011

Chiedo venia se chiedo una banalità, ma un elenco di gamertag di utenti del forum che giocano a Forza Horizon 3 non c'è?



#1112
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50298

Chiedo venia se chiedo una banalità, ma un elenco di gamertag di utenti del forum che giocano a Forza Horizon 3 non c'è?

li trovi tutti nel club di everyeye :D
cerca everyeye.it dalla sezione club del gioco

#1113
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4580

ma, oltre ad andare in giro per le strade e partecipare ad eventi.. mi chiedevo se ci fosse una classica modalità da gara, come nei giochi di corse tradizionali, dove si parte tutti dal via e si finisce dopo un tot di giri.


Modificata da Lukrash, 01 February 2017 - 05:38 PM.


#1114
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

 

Up! Nessuno sa rispondermi?

 

Ho visto solo ora il messaggio, si è condivisibile



#1115
Spunk

Spunk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Ma il pacchetto Alpinestars è incluso nel pass vero? Perché nello store lo vedo col prezzo. Devo riscattarlo in game?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

#1116
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2789

Credo sia il racing game definitivo. Gli ho dedicato ancora poco tempo ma credo batterà Horizon 2 che già trovavo quasi perfetto.



#1117
Morenz

Morenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595

Io invece continuo a preferire il 2.

La guida a destra davvero mi mette in difficoltà... :P

Questa cosa che ti organizzi gli eventi per i fatti tuoi non ti spinge a provare le varie auto... :dormire:

Le cose che invece mi hanno colpito sono la grafica e i body kit. B-)

Le ambientazioni le considero alla pari perchè trovo molto molto belle tutte e due.

Certo che correre sulla spiaggia con una Centenario fa un po' ridere.............. :boxed:



#1118
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50298

Ma il pacchetto Alpinestars è incluso nel pass vero? Perché nello store lo vedo col prezzo. Devo riscattarlo in game?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Sì è incluso nel pass. Ingame dovresti trovarlo automaticamente, se vuoi scaricare il file cmq dovresti trovarlo su gestisci gioco dai miei giochi e app



#1119
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50298

ma, oltre ad andare in giro per le strade e partecipare ad eventi.. mi chiedevo se ci fosse una classica modalità da gara, come nei giochi di corse tradizionali, dove si parte tutti dal via e si finisce dopo un tot di giri.

non ho capito bene la domanda... certo che ci son le gare tradizionali

 

 

Io invece continuo a preferire il 2.

La guida a destra davvero mi mette in difficoltà... :P

Questa cosa che ti organizzi gli eventi per i fatti tuoi non ti spinge a provare le varie auto... :dormire:

Le cose che invece mi hanno colpito sono la grafica e i body kit. B-)

Le ambientazioni le considero alla pari perchè trovo molto molto belle tutte e due.

Certo che correre sulla spiaggia con una Centenario fa un po' ridere.............. :boxed:

idem, per qualche aspetto il 2 è preferibile



#1120
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Io preferisco di gran lunga il 3 in particolare per il modello di guida piu' accurato, credo il migliore per un gioco arcade, e proprio per il fatto di poter creare le proprie gare e campionati cosa che trovo geniale in questo modo si possono usare tutte le auto senza doverle per forza modificare :)

#1121
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

7 nuove auto disponibili da domani

 



#1122
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Io preferisco di gran lunga il 3 in particolare per il modello di guida piu' accurato, credo il migliore per un gioco arcade, e proprio per il fatto di poter creare le proprie gare e campionati cosa che trovo geniale in questo modo si possono usare tutte le auto senza doverle per forza modificare :)



Quoto definitivo,ultimamente accendo poco la One,ma per horizon 3 un po di tempo lo trovo,bellissimo

#1123
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50298

7 nuove auto disponibili da domani
 

ancora non lo vedo sullo store

edit: è arrivato in serata...



#1124
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
Scusate ragazzi. Domanda stupida:
Come si esegue l'abilità rotazione?

Modificata da Pedro26, 25 March 2017 - 10:24 AM.


#1125
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Non riesco a scaricare dal Marketplace di Forza Horizon 3.
Il messaggio di errore è: impossibile scaricare i dati Marketplace necessari. Riprova più tardi.
NAT aperto e console collegata via ethernet.
Non sono membro Gold.

 

Edit:

Mi uccede anche quando voglio scaricare dal mio garage la Lamborghini #63 Squadra Corse Hurcan LP620-2 Super Trofeo

Suggerimenti?
Grazie.


Modificata da alex6622, 02 April 2017 - 08:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo