Vai al contenuto

Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1263 risposte

Sondaggio: Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (43 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Prey?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.65%

  2. Votato voto 9 - quasi perfett (23 voti [53.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.49%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [25.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.58%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#601
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi alla fine l'ho contiuato, sono al punto in cui Alex ti chiede di 

Spoiler
quanto mi manca? 



#602
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Finito con tutto il bug....deluso dalla parte finale...



#603
Jango

Jango
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

a una prima occhiata direi che l'ultima patch uscita ha incasinato le performance del gioco
stuttering a secchiate quando prima girava liscio come l'olio
almeno l'input lag è stato sistemato

Si va molto peggio! Incredibile, i comandi però sono più reattivi.
Avranno la coperta corta...

Modificata da Jango, 18 May 2017 - 08:53 AM.


#604
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
La coperta corta la possono avere su ps4 non su pro che nemmeno ha miglioramenti o sfruttamento della risoluzione maggiorata

#605
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

La coperta corta la possono avere su ps4 non su pro che nemmeno ha miglioramenti o sfruttamento della risoluzione maggiorata

 

Su Pro ho installato la patch da giorni e stuttering non ne ho notato neanche mezzo...a me gira fluido senza rallentamenti...forse perché ho impostato la modalità boost?...mah...cmq sempre meglio sto titolo...l'esplorazione é una droga sono a 22 ore...  :eheh:



#606
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si va molto peggio! Incredibile, i comandi però sono più reattivi.
Avranno la coperta corta...

Dopo unchy4 e horizon e vedendo la grafica di prey, direi che hanno abbastanza coperta da coprire un lottatore di sumo :asd:

È che gli arkane non sono proprio dei geni della programmazione quando si parla di grafica e ottimizzazione :gesty:

Modificata da GymWolf, 18 May 2017 - 11:24 AM.


#607
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28347
Appena finito, circa 25 ore e non ho completato tutte le sub quest.
Molto bello, il finale dopo i titoli di coda è interessante...

#608
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612



#609
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385

io ho smesso di giocarci alla fine

avere una pro e giocare a 1080p 30fps è imbarazzante

poi domanda

Spoiler



#610
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io finito ieri notte dopo 35 ore circa..lasciato perdere un pò di secondarie (ma non più di 4/5) anche per via del fatto che gli indicatori hud per le missioni a volte fan più confusione che altro (difetto che assieme ai caricamenti davvero lunghi su console -gioco su Pro- sono le uniche due pecche del titolo e va bé il framerate che su PC a 60 per me fa una bella differenza... ma non é la fine del mondo....)...Che dire...a me é piaciuto un botto :eheh: ...diciamo che nel finale pur con un buon 70% dei poteri si fatica un poco a muoversi e combattere e bisogna andare in volata spesso per evitare scontri piuttosto ostici :ph34r: ...  Però sicuramente é un titolo pieno di tocchi di classe con una narrazione sci fi di altissimo livello...e una cura per le sidequest che mi ha ricordato spesso il vecchio Geralt...Se Graficamente é vero che non lascia a bocca aperta a me ha fatto impazzire la cura per i particolari...si vede quanta passione ci han messo e devo dire che mi sono affezionato a molti personaggi...e ho cercato di aiutarli nelle side anche se questo voleva dire farsi un giro per 2/3 settori e killare una dozzina di Typhoon... quindi sul creare un legame con trama e npc Arkane é stra promossa a mio parere... Prey2 Day One se lo faranno...però questa volta mi aspetto lo streaming senza loading screen eh...mi raccomando! :shifty:  



#611
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Purtroppo non è scattato quel feeling che speravo. Gioco preso con grandi aspettative, poi purtroppo deluse. Riconosco che non l'ho giocato abbastanza per scoprirne tutte le proprie peculiarità ma per me è così, se non scatta la scintilla c è poco fa fare. Lo riprenderò ,forse,più in là. Per ora l ho dato indietro in cambio di dark souls 3

#612
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Io sarò più o meno a 3-4 ore di gioco:

devo inziare col dire che la demo no mi era piaciuta per niente e la avevo cancellata dopo pochissimi minuti di gioco. 

In quel momento stavo giocando al primo Dead Space su X360 e nonostante fossi particolarmente sensibile all'ambientazione SCI-FI non avevo mandato giù le prime impressioni delle meccaniche di gioco e la pesantezza del gameplay... su ps4 laggava anche quando stavi fermo!

 

Poi dopo aver finito DS ho cominciato a non avere più niente a cui giocare, ho letto qualche recensione e mi sono scaricato la versione digitale con l'idea di riprovarlòo per bene... beh sono riomasto sorpresissimo di quanto si possa cambiare diametralmente impressione sullo stesso titolo nel giro di un paio di settimane. Innanzitutto, merito di qualche patch correttiva, non lagga più.

Il gameplay è splendido, le gestine delle risorse e del personaggio sono ottime ed immersive.

La grafica non fa gridare al miracolo ma rimane ottima per il genere di gioco e lo stile scelto per ora risulta interessantissimo.

Ogni partita rimani sconvolto dalle cose che si possono fare... l'approccio è diverso ad ogni partita ed a ogni scelta... ti sembra sempre di aver lasciato indietro qualcosa da fare!

 

Per ora e sono agli inizi lo trovo straordinario !

 

Ho una domanda per chi è più avanti:

Spoiler
 



#613
Deathscythe

Deathscythe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto =)

 

Ho un problema di avanzamento con Prey.

Sono alla sezione di gioco in cui bisogna recuperare dal cadavere del Dott. Janos Jozsef lo Psicoscopio, arrivato sul posto invece di trovare il corpo trovo solo 2 cannoni gloo.

C'è un modo per risolvere la situazione o sono costretto a ricominciare il gioco?

 

p.s.   ho provato anche a caricare un salvataggio precedente, ma nulla da fare.

 

Grazie.



#614
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2039
L'ho trovato a 35 nuovo.... ne vale la pena?

#615
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

L'ho trovato a 35 nuovo.... ne vale la pena?

 

assolutamente si






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo