Vai al contenuto

Prey 『Topic Ufficiale』5/5/2017Versione reimmaginata dello sparatutto in prima persona

- - - - - prey

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuovo video

 

 


#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 


#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

demo in arrivo il 27/4 https://www.everyeye...one-289836.html



#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Quasi 37 giga https://www.everyeye...one-290111.html

#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Demo uscita, in download, mi pare sia solo su console giusto?



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 


#23
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

dove sta la demo non la trovo neanche con ricerca 



#24
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

dove sta la demo non la trovo neanche con ricerca 

 

boh io ho messo prey nella ricerca giochi ed è venuta fuori la demo!

 

L'ho giocata poco questa demo, non mi ha molto convinto magari dopo migliora!

 

EDIT: ovviamente non ho visto tutte le potenzialità del gioco...poco tempo per provarla!


Modificata da freisar, 28 April 2017 - 06:47 AM.


#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110
Pure io ieri non ho trovato la demo

#26
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11607
Ragazzi ma la demo di prey sblocca gli obiettivi?

#27
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110
Ha molto potenziale lato gameplay, ci sono un sacco di combinazioni da renderlo particolarmente interessante.

Peccato per il mutismo del protagonista e per una parte recitativa un po' scialba

#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110
Vi consiglio giocare alla demo evitando di seguire l'indicazione per la metà.
Sono già a due ore di gioco e non ho scoperto tutto ma, soprattutto, ogni volta salta fuori una chicca che rende sempre più interessante il gioco.
Non liquidatelo

#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

LA COLONNA SONORA DI PREY È ORA DISPONIBILE SU ITUNES, SPOTIFY E GOOGLE PLAY
Di Davide Leoni 3 Maggio 2017, Ore 09:52
 
Bethesda annuncia che la colonna sonora di Prey è ora disponibile su Spotify, Apple Music, iTunes, Amazon Music e Google Play. Le musiche di Mick Gordon possono inoltre essere ascoltate nella demo gratuita del gioco scaricabile su PlayStation 4 e Xbox One.
Non di certo uno straniero nello… spazio, i lavori di Mick sono apparsi in una pletora di giochi in partnership con Bethesda Softworks, tra cui una recente gita su Marte con la pluripremiata colonna sonora di DOOM di id Software. Mick ha portato Prey in una direzione completamente diversa, costruendo una colonna sonora differente che combina chitarre ambientali arpeggiate e percussioni da batticuore. Il risultato rende perfettamente la tensione del minaccioso viaggio intrapreso per scoprire i misteri che circondano Talos I e affrontare la minaccia aliena che si è impadronita della stazione spaziale.
 
La colonna sonora originale di Prey include i seguenti brani:

  • The Experiment di Mick Gordon
  • Everything Is Going to Be Okay di Mick Gordon
  • Typhon Voices di Mick Gordon
  • The Phantoms di Mick Gordon
  • Into the Tunnels di Matt Piersall
  • Human Elements di Mick Gordon
  • The Truth Will Set You Free di Mick Gordon
  • No Gravity di Mick Gordon
  • Alex Theme di Mick Gordon
  • December and January di Mick Gordon
  • Neuromods di Mick Gordon
  • Stranded di Ben Crossbones
  • Semi Sacred Geometry di Raphael Colantonio e Matt Piersall
  • Mind Games di Raphael Colantonio e Matt Piersall
Prey è il nuovo Arkane Studios che sarà disponibile in tutto il mondo da Venerdì 5 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Inoltre a una demo gratuita di Prey è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, per consentire ai fan di salire a bordo di Talos I e giocare la prima ora del gioco in attesa della sua pubblicazione.

 



#30
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Davvero una bella sorpresa questo PREY.

Nonostante la Demo non mi avesse convinto al primissimo giro di prova (ma forse più per una questione "tecnica", tra grafica e input lag. Alla fine l'ho preso per PC, dove il comparto tecnico è davvero buono), c'era qualcosa nello Art Design, nell'atmosfera e nel gameplay che mi aveva colpito.

Dopo 3 orette di gioco sono davvero felice di avergli (e avermi) dato un'opportunità.

 

Un particolare mix che mi ha ricordato System Shock, BioShock, Deus Ex e Half Life (nomi altisonanti, eh?). Con una spruzzatina di Kubrick (2001) per vie di certe scelte stilistiche Sci Fi vintage. 

Se le meccaniche reggono e il gioco continuerà a crescere come sta facendo ad ogni minuto che passa, direi che Arkane ha fatto centro. E io avrò tra le mani una delle più piacevoli sorprese di questa Gen.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo