Vai al contenuto

Berserk and the Band of the Hawk [Topic Ufficiale][PS4] 24 Febbraio 2017Dal manga di Kentaro Miura un nuovo titolo su console

berserk

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 502 risposte

#31
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Avete visto l'ultimo trailer dell'anime che esce a Luglio? Lo sto aspetto come il salvatore.  :hail:

 

 

 

Un po ambiguo in certe parti pare un videogame ....



#32
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

 

Un po ambiguo in certe parti pare un videogame ....

Così hanno i modelli già pronti per il gioco, semplice no? :sese:



#33
Jaqen H'ghar

Jaqen H'ghar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

L'avete vista la reazione di questi quando hanno saputo del reveal di Berserk mentre stavano commentando la conferenza Bethesda in livestream?

Hanno smesso di seguire la conferenza e si sono messi a guardare il teaser in diretta. :gad2:

 

https://www.youtube.....tu.be&t=53m18s


Modificata da Jaqen H'ghar, 14 June 2016 - 09:29 PM.


#34
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

L'avete vista la reazione di questi quando hanno saputo del reveal di Berserk mentre stavano commentando la conferenza Bethesda in livestream?

Hanno smesso di seguire la conferenza e si sono messi a guardare il teaser in diretta. :gad2:

 

https://www.youtube.....tu.be&t=53m18s

 

:asd: Bellissimo!

 

Whaaat!? Ga tsu! Whaaat!? Ga tsu!   :gad2:



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Avete visto l'ultimo trailer dell'anime che esce a Luglio? Lo sto aspetto come il salvatore.  :hail:

 

Spoiler

 

Sembra carino, ma non mi fa impazzire a causa dello stile delle animazioni. :/

 

In ogni caso lo seguirò perché agli sbudellamenti di Gatsu non si dice mai di no. :D

 

/OT



#36
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Hisashi Koinuma, CEO di Koei Tecmo, ha mostrato del nuovo materiale promozionale alla rivista Famitsu annunciando che il 24 Giugno avranno qualcosa da mostrare.

 

musou.jpg?w=423



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Daje fatecelo vedere in azione :rocker:



#38
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Fremo...



#39
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

voglio vedere l'ammazzadraghi in azione ! Mio senza se e senza ma.

 

Vedo che in diversi avete citato il vecchio titolo per dreamcast, davvero un bel gioco per i tempi( raccontava un'avventura inedita ed era supervisionato da miura in persona per quanto riguarda plot e chara design) mentre concordo con chi dice che quello ps2 non era poi questo granchè. 

 

Ora mi aspetto un musou, con tutte le limitazioni che il genere comporta. Ma è berserk quindi frega ca@@i XD

 

 

cmq il mi sogno bagnato è che fra i personaggi giocabili ci sia il mio prete preferito di sempre( se la gioca con Andersen di hellsing):

 

tumblr_nf4gfbEBXw1tcwiaro1_500.png


Modificata da TarchiatoTasso, 16 June 2016 - 01:47 PM.


#40
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Berserk! Berserk!  :bonjo:

 

Comunque a chi storce il naso riguardo ai musou vi posso assicurare che un musou preso da un manga/anime è tutto un'altro mondo se si è appassionati di quella serie.

 

Io che non amo i musou quando ho giocato a Ken's Rage 2 su PS3 ero in estasi in quanto fan sfegatato di Kenshiro ed essendo cresciuto guardando l'anime fin da piccolo.

 

Durante lo scontro con Sauzer in cima alla piramide ero in paradiso.

Lo scontro con Ronn sull'Isola dei Demoni mi ha gasato da morire.

E nello scontro con Raoul e Kaio ero fuori di me.  :smile-33:



#41
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Daje fatecelo vedere in azione :rocker:

 

Hanno scelto il 24 Giugno perché è il giorno dell'uscita in Giappone del nuovo numero del manga; dopo tre anni. :sigh:

 

Sicuramente approfitteranno dell'occasione per mostrare qualcosa di grosso puntando sull'euforia del momento. :sisi:



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Berserk! Berserk!  :bonjo:

 

Comunque a chi storce il naso riguardo ai musou vi posso assicurare che un musou preso da un manga/anime è tutto un'altro mondo se si è appassionati di quella serie.

 

Io che non amo i musou quando ho giocato a Ken's Rage 2 su PS3 ero in estasi in quanto fan sfegatato di Kenshiro ed essendo cresciuto guardando l'anime fin da piccolo.

 

Durante lo scontro con Sauzer in cima alla piramide ero in paradiso.

Lo scontro con Ronn sull'Isola dei Demoni mi ha gasato da morire.

E nello scontro con Raoul e Kaio ero fuori di me.  :smile-33:

 

Concordo i musou presi dagli tipo One Piece e Ken me li gioco bene volentieri mentre ad esempio i Dynasty Warriors li evito come la peste :D

 

 

Hanno scelto il 24 Giugno perché è il giorno dell'uscita in Giappone del nuovo numero del manga; dopo tre anni. :sigh:

 

Sicuramente approfitteranno dell'occasione per mostrare qualcosa di grosso puntando sull'euforia del momento. :sisi:

 

Ottimo, occasione migliore non potevano trovare allora.



#43
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Hisashi Koinuma, CEO di Koei Tecmo, ha mostrato del nuovo materiale promozionale alla rivista Famitsu annunciando che il 24 Giugno avranno qualcosa da mostrare.

 

musou.jpg?w=423

A vedere la locandina pare riferirsi alla storia iniziale del manga...



#44
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

A vedere la locandina pare riferirsi alla storia iniziale del manga...

 

Secondo me il sacrificio della squadra dei Falchi sarà il punto di partenza. Infatti nella locandina si vede Gatsu in versione Cavaliere Nero.  ;)

 

Oppure ancora meglio potrebbero partire dall'inizio con Gatsu nella squadra dei Falchi per arrivare fino a dove è arrivato il manga.  :dribble:



#45
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

 

Secondo me il sacrificio della squadra dei Falchi sarà il punto di partenza. Infatti nella locandina si vede Gatsu in versione Cavaliere Nero.  ;)

 

Oppure ancora meglio potrebbero partire dall'inizio con Gatsu nella squadra dei Falchi per arrivare fino a dove è arrivato il manga.  :dribble:

Lo sai che faccio fatica a ricordare? Molti anni fa avevo iniziato a seguire l'anime, mi ricordo il sacrificio della squadra di cui parli ma poi la nebbia... Comunque l'atmosfera e Gatsu come personaggio mi piacciono troppo quindi poco importa, il titolo lo aspetto speranzoso!!!  :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo