Vai al contenuto

Berserk and the Band of the Hawk [Topic Ufficiale][PS4] 24 Febbraio 2017Dal manga di Kentaro Miura un nuovo titolo su console

berserk

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 502 risposte

#16
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

entro fine 2016 significa che avranno già un sacco di roba da mostrare a breve



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

L'ultimo titolo che ho giocato relativo alla saga era un musou, e vi assicuro che raramente ho giocato un titolo più soporifero.



#18
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Io avevo quello per Dreamcast... ai tempi non era male, almeno a me piaceva... però era in jappo importato e non ci capivo molto... spero questo almeno sia sub eng. o ita, non ho più la pazienza/voglia di giocare e non capire.



#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

L'ultimo titolo che ho giocato relativo alla saga era un musou, e vi assicuro che raramente ho giocato un titolo più soporifero.

 

Mi sa che era questo 

 

 

L'ho giocato e finito anche io ai tempi :asd:

 

Si smazzava come non mai :gad2:



#20
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Cavolo che notizia bomba, ai tempi anche io avevo giocato sia sword of berserk che berserk ps2; spero solo che non sia ambientato prima dell'eclissi :(



#21
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ma come solo Jap , sono pazzi ?  :fg:

 

Lo comprerei anche fosse in aramaico antico parlato,scritto e subbato


Modificata da xSnakex, 13 June 2016 - 08:25 PM.


#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Cavolo che notizia bomba, ai tempi anche io avevo giocato sia sword of berserk che berserk ps2; spero solo che non sia ambientato prima dell'eclissi :(

 

Se vogliono fare una cosa fatta bene devo raccontare tutta la storia almeno fino a Ganishka, che poi sicuramente ci infileranno dentro anche qualche dream story... ci scommetto il mignolo della mano destra.



#23
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

 

Se vogliono fare una cosa fatta bene devo raccontare tutta la storia almeno fino a Ganishka, che poi sicuramente ci infileranno dentro anche qualche dream story... ci scommetto il  mignolo della mano destra.

 

E speriamo iori ;) ;

Comunque mi sa che per vedere qualche gameplay dobbiamo aspettare il tgs ragazzi!



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

 

Mi sa che era questo 

 

 

L'ho giocato e finito anche io ai tempi :asd:

 

Si smazzava come non mai :gad2:

 

Alla lunga era letale quanto a noia...



#25
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

Probabilmente sarà ambientato dopo l' eclissi. Sfrutteranno l' uscita della nuova serie tv che è ambientata nello stesso periodo.



#26
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Se è come l'anime in uscita allora il personaggio sullo sfondo promette bene.  :sisi:  Mi piacerebbe davvero tanto sfidare lui e i suoi tirapiedi in delle boss fight.  :bonjo:

 

Spoiler


Modificata da Keiji Maeda, 13 June 2016 - 11:08 PM.


#27
Jaqen H'ghar

Jaqen H'ghar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Se è come l'anime in uscita allora il personaggio sullo sfondo promette bene.  :sisi:  Mi piacerebbe davvero tanto sfidare lui e i suoi tirapiedi in delle boss fight.  :bonjo:

 

Spoiler

 

Sarebbe bello poter affrontare Mozgus, come del resto tutti gli avversari di Gatsu che si vedono nel manga. Secondo me ci saranno delle boss fight strepitose. :sisi:



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

Alla lunga era letale quanto a noia...

 

Eh beh purtroppo era abbastanza ripetitivo è dopo un po poteva venire a noia...il tipico musou :D

 

 

Sarebbe bello poter affrontare Mozgus, come del resto tutti gli avversari di Gatsu che si vedono nel manga. Secondo me ci saranno delle boss fight strepitose. :sisi:

 

Quelle le esigo :sisi:



#29
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Avete visto l'ultimo trailer dell'anime che esce a Luglio? Lo sto aspetto come il salvatore.  :hail:

 



#30
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Un musou su Berserk ? figata poco da dire  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo