Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One Shard disk da 2 Terabyte e lettore Blu-Ray 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4355 risposte

#4261
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

 
io personalmente non la pagherei più di 199, imho la puoi provare a piazzare a 250 e vedi se qualcuno abbocca.

É un po troppo dai !!!!! A quel prezzo la trovi nuova con un gioco !

#4262
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Microsoft introduces Xbox Quests which earn players rewards through gaming

#4263
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

É un po troppo dai !!!!! A quel prezzo la trovi nuova con un gioco !

 

 

Infatti, ora come ora soprattutto in questo periodo di offerte massimo la si piazza a 150-180 euro.



#4264
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Xbox One S Assassin’s Creed Origins Bundles Announced

 

 

Xbox One S Assassin’s Creed Origins Bundles (1TB and 500GB) is now available for pre-order, releases 27 October 

 

 

 

Oggi Microsoft ha presentato un nuovo bundle di Xbox One S contenente Assassin’s Creed Origins e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Il pacchetto contiene quindi una Xbox One S con un disco rigido da 1TB o 500GB, i Codici per scaricare le versioni complete di Assassin’s Creed Origins e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, un Controller wireless Xbox, 1 mese di abbonamento a Xbox Game Pass che dona accesso illimitato a oltre 100 giochi di alta qualità per Xbox One, ed infine 14 giorni di prova per Xbox Live Gold così da sperimentare la più avanzata funzionalità multiplayer dei giochi.

Il bundle da 1TB sarà acquistabile dal 27 ottobre al prezzo consigliato di $349 USD / €349 EUR / £299 GBP mentre quello da 500GB sarà disponibile lo stesso giorno al prezzo di €279 EUR / £229 GBP

 

 

Xbox-One-S-Assassins-Creed-Origins-Bonus


Modificata da MONNE FULL TIME, 04 October 2017 - 08:04 PM.


#4265
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Fable Anniversary and Fable II Pub Games are coming to Xbox One Backward Compatibility today http://mjr.mn/BackCompat



#4266
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

DK7uNjlUMAE5FH7.jpg



#4267
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930
Maaaa l'aggiornamento che permetterà di regostrare video di un'ora su hd esterno ce già per chi è in alpha preview? E più o meno quando sarà disponibile per noi comuni mortali?

#4268
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Maaaa l'aggiornamento che permetterà di regostrare video di un'ora su hd esterno ce già per chi è in alpha preview? E più o meno quando sarà disponibile per noi comuni mortali?

x me novembre

#4269
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
cmq nessuno ha scritto che gs sta vendendo le one a 180 euro nuove

#4270
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

DK7uNjlUMAE5FH7.jpg

 

 

 

Cavolo è davvero bella niente da ridire. 


Modificata da Sylentless, 08 October 2017 - 08:15 AM.


#4271
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Buongiorno,mi chiamo Antonio e scrivo da Torino.

 

Posseggo un'X-box 360 da qualche anno e settimana scorsa ho comprato Fifa 18...scopro ora da buon "ignorante" che la vecchia X-box non supporta le nuove tecnologie presenti negli ultimi giochi Fifa 18 compreso.

 

Sto pensando a fare il salto di qualita' e in questi ultimi giorni mi sono un po' informato su internet per quanto riguarda x-box one e one S,ovviamente la mia scelta ricadrebbe sulla "S".

 

Ho letto inoltre che tra poche settimana uscira' la "X", non ho intenzione di comprarla  perchè non ho il tempo che mi piacerebbe avere per giocare quindi non la sfrutterei al 100% e non costa certamente poco.

 

Mi chiedo quindi se la S rimarra' comunque un'ottima console o la "X" la fara' invecchiare istantaneamente e quindi il consiglio è quello di fare uno sforzo economico e prendere la "X" e non avere piu' "dubbi"

 

Grazie dei consigli ;)



#4272
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Buongiorno,mi chiamo Antonio e scrivo da Torino.
 
Posseggo un'X-box 360 da qualche anno e settimana scorsa ho comprato Fifa 18...scopro ora da buon "ignorante" che la vecchia X-box non supporta le nuove tecnologie presenti negli ultimi giochi Fifa 18 compreso.
 
Sto pensando a fare il salto di qualita' e in questi ultimi giorni mi sono un po' informato su internet per quanto riguarda x-box one e one S,ovviamente la mia scelta ricadrebbe sulla "S".
 
Ho letto inoltre che tra poche settimana uscira' la "X", non ho intenzione di comprarla  perchè non ho il tempo che mi piacerebbe avere per giocare quindi non la sfrutterei al 100% e non costa certamente poco.
 
Mi chiedo quindi se la S rimarra' comunque un'ottima console o la "X" la fara' invecchiare istantaneamente e quindi il consiglio è quello di fare uno sforzo economico e prendere la "X" e non avere piu' "dubbi"
 
Grazie dei consigli ;)

Non ti preoccupare, la nuova X, seppur molto potente, non è una nuova gen. Tutti i giochi saranno sviluppati con in mente entrambe le piattaforme.
Fai bene a risparmiare in tal senso.
Se poi un domani passerai alla versione One x, tutti i giochi che hai preso gireranno. Praticamente quasi tutti ottimizzati poi con patch.

L'ultimo Forza 7, è notevole anche su xbox s. È e rimane la console di riferimento

#4273
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Vai di s che merita molto!
Poi con Horizon 3 e forza 7 tanta roba

#4274
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Parlando di one s...
Oggi ho reso la mia one (day one) al gamestop per prendere la s (offerta dei 79euro) che mi consegneranno domani.

Tralasciando che l'ho fatto per la garanzia, la mia era scaduta e con poco mi sono preso una s nuova......e siccome non userò il 4k (ho una tv full hd)...in full hd, avete notato migliorie rispetto alla one "liscia"??? Che so, framerate piu stabile..velocità del sistema generale ecc..

Grazie mille.

#4275
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Annunciati nuovi bundle Xbox One S 500GB con Minecraft, Rocket League e Halo

 

 

scheda-xbox-one_notizia-2.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo