Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One Shard disk da 2 Terabyte e lettore Blu-Ray 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4355 risposte

#4171
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si chiama avvio veloce: tiene la console in SB e scarica sia giochi che aggiornamenti della console. Per spegnerla definitivamente invece, a modalità è risparmio energetico

Ecco, ricordavo c'era  --), io ho scelto il risparmio energetico.



#4172
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi io la imposto come Avvio Veloce, e nonostante "risulti spenta" continua a scaricare? Questo vale sempre? Ovvero, anche se ovviamente non vi sono download in coda e dovesse uscire un aggiornamento, automaticamente lei lo scarica? E' come fosse sempre in standby quindi...



#4173
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Quindi io la imposto come Avvio Veloce, e nonostante "risulti spenta" continua a scaricare? Questo vale sempre? Ovvero, anche se ovviamente non vi sono download in coda e dovesse uscire un aggiornamento, automaticamente lei lo scarica? E' come fosse sempre in standby quindi...

È come se fosse costantemente in modalità riposo di ps4. Mi chiedo ancora perché non abbiano inserito un'opzione per scegliere il tipo di spegnimento come su ps4 in effetti

#4174
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

 

 

 

Si chiama avvio veloce: tiene la console in SB e scarica sia giochi che aggiornamenti della console. Per spegnerla definitivamente invece, a modalità è risparmio energetico

Io ho un problema simile. Spiego la situazione: fino a poco tempo fa, quando non avevo la Xbox One, riscattavo i giochi dell'Xbox Live Gold tramite la Xbox 360. Quelli della Xbox 360 li scaricavo (e scarico ancora) direttamente sulla console old gen e sempre da questa riscattavo quelli della One nell'eventualità che un giorno che avessi avuto appunto la Xbox One li avrei giocati. Ora che ho la One, ho fatto l'identica procedura, ho scaricato sulla Xbox 360 i giochi della 360 e nello stesso momento ho riscattato i giochi della Xbox One per poi scaricarmeli con comodità sulla One quando l'avrei accesa. Il punto è questo, quando ho acceso la One ha incominciato a scaricare il gioco che ho riscattato sulla 360 senza chiedermelo, infatti ho spento anche la console senza accorgermene (e non era impostata nemmeno su avvio veloce). Quando l'ho riaccesa mi sono accorto che stava scaricando qualcosa. Le domande sono: mi tocca riscaricare il gioco o funziona lo stesso? Si può comunque riscattare il gioco SENZA doverlo per forza scaricare in quello stesso momento? Se sì, come?



#4175
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17181

ragazzi, il rumore/ronzio che sentite è l'alimentatore interno/esterno, ed è assolutamente una cosa soggettiva, dipende dalle frequenze che il nostro udito riesce a percepire...io ad esempio non sento nulla sulla mia xbox one s, mentre a casa dei miei genitori mio padre usa un gruppo di continuità per il pc che produce un ronzio che a me fa impazzire mentre lui non lo sente minimamente

 

è totalmente random la cosa, alcune persone lo sentono, altre no, non è un difetto della console



#4176
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58105

Io ho un problema simile. Spiego la situazione: fino a poco tempo fa, quando non avevo la Xbox One, riscattavo i giochi dell'Xbox Live Gold tramite la Xbox 360. Quelli della Xbox 360 li scaricavo (e scarico ancora) direttamente sulla console old gen e sempre da questa riscattavo quelli della One nell'eventualità che un giorno che avessi avuto appunto la Xbox One li avrei giocati. Ora che ho la One, ho fatto l'identica procedura, ho scaricato sulla Xbox 360 i giochi della 360 e nello stesso momento ho riscattato i giochi della Xbox One per poi scaricarmeli con comodità sulla One quando l'avrei accesa. Il punto è questo, quando ho acceso la One ha incominciato a scaricare il gioco che ho riscattato sulla 360 senza chiedermelo, infatti ho spento anche la console senza accorgermene (e non era impostata nemmeno su avvio veloce). Quando l'ho riaccesa mi sono accorto che stava scaricando qualcosa. Le domande sono: mi tocca riscaricare il gioco o funziona lo stesso? Si può comunque riscattare il gioco SENZA doverlo per forza scaricare in quello stesso momento? Se sì, come?

Ciao. Se la lasci in risparmio energetico, ripartirà da dove si è interrotto. Imposta la su avvio rapido

#4177
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Ciao. Se la lasci in risparmio energetico, ripartirà da dove si è interrotto. Imposta la su avvio rapido

Ah ecco, quindi non c'è pericolo che i file del gioco siano danneggiati dallo spegnimento? (parlando sempre di risparmio energetico) Alla fine è come se mettesse in pausa, giusto?

Ma c'è un modo per riscattare i giochi e decidere te quando iniziarli a scaricare?


Modificata da Spettrobianco, 24 July 2017 - 05:16 PM.


#4178
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58105


Ah ecco, quindi non c'è pericolo che i file del gioco siano danneggiati dallo spegnimento? (parlando sempre di risparmio energetico) Alla fine è come se mettesse in pausa, giusto?

Ma c'è un modo per riscattare i giochi e decidere te quando iniziarli a scaricare?


Se lo spegnimento è brutale allora dovresti fare daccapo. Nello spegnimento normale, a me poi è sempre ripartito dove interrotto.
Il risparmio energetico corrisponde allo spegnimento totale, ma prima parcheggia e sospende il download.
Io comunque lascio in avvio rapido quando devo scaricare ed installare, viceversa, rimetto in risparmio.

Per la seconda domanda: non appena ti parte il download del gioco riscattato, vai nelle sezione app, coda. Da li, con il tasto opzioni del controller puoi fermarlo e farlo ripartire solo quando vuoi tu.
Io faccio così quando riscatto giochi gratuiti che però al momento non giocherei

#4179
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Xbox One: annunciate tre nuove colorazioni per i controller

 

r-scheda-xbox-one_notizia-2.jpg



#4180
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primo da destra verso sinistra è magnifico.



#4181
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma non era già uscito quello arancio/nero ?

#4182
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5642
Non trovò il topic ma c è una lista dei film realmente in 4K e quelli invece solo scalati ?

#4183
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Spotify su Xbox One?

 

 

DGQOM4tUMAAOnd4.jpg



#4184
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490

Spotify su Xbox One?
 
 
DGQOM4tUMAAOnd4.jpg


Speriamo sarebbe ora!

#4185
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Ma di kodi non se ne parla più?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo