Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One Shard disk da 2 Terabyte e lettore Blu-Ray 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4355 risposte

#4021
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Raga io erano mesi che volevo giocare orda di gow4 e sparatoria di h5. Mi ero veramente rotto le balle ed alla fine ne ho presa un'altra.

Non se lo meriterebbero, ma ahimé fra poco orda e sparatoria me le sognavo di botte. Ora sto gioendo come un maiale. :lol:

 

Si stessa mia situazione, che avevo dato via la fat bianca per prendere la S (per tre volte) e poi son caduto nel loop delle sostituzioni, fino a prendere la fat elite a 250 che ho dato a sua volta al game stop per prendere la s di forza horizon 3 a 30 euro.

 

Mamma mia se ci penso mi sale il mal di testa  :(  ma almeno adesso questa me la sto godendo, ora ho il timore di cambiare le future console dopo il trauma mentale  :gesty:



#4022
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Raga io erano mesi che volevo giocare orda di gow4 e sparatoria di h5. Mi ero veramente rotto le balle ed alla fine ne ho presa un'altra.

Non se lo meriterebbero, ma ahimé fra poco orda e sparatoria me le sognavo di botte. Ora sto gioendo come un maiale. :lol:


Presa dove? Spero Amazon

#4023
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Redcoon su ebay, 249.90 meno il 15% coupon ebay paypal, tot circa 213 . Mod 1 tb bundle hw2.

#4024
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492

Redcoon su ebay, 249.90 meno il 15% coupon ebay paypal, tot circa 213 . Mod 1 tb bundle hw2.


Molto buona come offerta!!

#4025
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi ma me lo son sognato o c'era un'ottima app non ufficiale per usare Spotify su One?

Non trovo nulla, qualcuno si ricorda il nome?

#4026
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492

Ragazzi ma me lo son sognato o c'era un'ottima app non ufficiale per usare Spotify su One?

Non trovo nulla, qualcuno si ricorda il nome?


Non lo so, ma se esiste ti prego di farmi un fischio che mi interessa e non poco :D

#4027
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
I giochi per Xbox One ora si possono comprare anche da PC

 

 

You can buy Xbox console games in the Windows 10 Store now (and PC games, of course)? Select the "Available on" drop down when searching!



#4028
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Ormai stanno creando un ecosistema unico e la cosa non mi dispiace.
Con thimbleweed ne sto già approfittando

#4029
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22723

Forse ho capito male la notizia io, ma io i giochi li compravo già da pc...Magari è riferito specificamente al Windows Store



#4030
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Forse ho capito male la notizia io, ma io i giochi li compravo già da pc...Magari è riferito specificamente al Windows Store

Esatto, riferito all'app store win 10

#4031
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Netflix in Dolby Atmos

 

“Dal 28 giugno, con la disponibilità del film "okja", Netflix aggiunge l'audio ad oggetti "Dolby Atmos" tra quelli disponibili per un ristretto numero di titoli che aumenteranno in futuro”

 

 

 

Da oggi, mercoledì 28 giugno, Netflix renderà disponibile lo stream audio Dolby Atmos per il film "Okja", diretto da Bong Joon Ho e recentemente presentato al Festival di Cannes. Il sistema Dolby Atmos, disponibile già su supporto ottico Blu-ray Disc e UHD Blu-ray 4K, in questo caso sarà veicolato attraverso uno stream Dolby Digital Plus, quindi di tipo lossy rispetto a quanto possibile nei formati ottici che utilizzano il Dolby TrueHD. Oltre ad Okja, tra il gruppo iniziale di titoli disponibili in Dolby Atmos ci saranno:

●      Okja (28 giugno)
●      BLAME! (28 luglio)
●      Death Note (25 agosto)
●      Bright (dicembre)
●      Wheelman (2017)

 

Netflix ci informa che ad oggi lo streaming in Dolby Atmos è supportato da Xbox One e Xbox One S di Microsoft attraverso l'uscita HDMI se connesse ad un sistema di riproduzione Dolby Atmos (che sia un sintoampli compatibile oppure una soundbar come la Samsung HW-K950 oppure tramite cuffie compatibili acquistabili tramite l'app Dolby Access presso l'Xbox Store. Il supporto per le TV LG OLED 2017 sarà invece disponibile a breve. Cercheremo di verificare quali altri sistemi e configurazioni permetteranno di poter prelevare il bitstream con Dolby Atmos (lettori Blu-ray, TV etc.). Ecco cosa ha detto il regista Bong dopo aver ascoltato il mix Dolby Atmos di Okja

 

 

 

I dispositivi abilitati allo streaming in Dolby Atmos sono le console Xbox One e Xbox One S. A breve saranno supportati anche i TV LG OLED della gamma 2017. Per abilitare il Dolby Atmos su Xbox è necessario eseguire questi passaggi:

  • Collegare l'Xbox a un sistema audio compatibile con Dolby Atmos tramite HDMI
  • Impostazione consigliata: Xbox → ricevitore audio video o soundbar → TV
  • Impostazione HDMI-ARC: Xbox → TV (tramite uscita ARC: non tutti i TV supportano Dolby Atmos su ARC) → ricevitore audio video o soundbar
  • Riavviare l'Xbox in modo che le modifiche apportate ai collegamenti diventino effettive.
  • Per utilizzare le cuffie e l'app Dolby Access: scaricare e installare l'app Dolby Access dall'Xbox Store

Occorre inoltre un piano Netflix con 4 schermi + Ultra HD (il piano più completo). Le tracce audio sono per ora disponibili in lingua originale (inglese per Okja).


Modificata da MONNE FULL TIME, 28 June 2017 - 07:46 PM.


#4032
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Ho attaccato la xbox one fat con il cavo di rete, i menu sono diventati più reattivi boh, possibile che il wifi rallenti il tutto?



#4033
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Avoja. Il wifi sia della vecchia 360 che quello della one (soprattutto fat, quello sulla s mi pare molto meglio) fanno veramente ma veramente c####e, quindi è possibilissimo.

#4034
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho attaccato la xbox one fat con il cavo di rete, i menu sono diventati più reattivi boh, possibile che il wifi rallenti il tutto?

Se alcuni menù richiedono il caricamento di informazioni dalla rete, si è possibile, in ogni caso le console vanno sempre collegati con cavo ethernet se la casa lo permette, sopratutto se le si usa per giocare.



#4035
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ma sbaglio o "Riavvia console" funziona e non funziona???

Molte volte si incricca e devo spegnere forzatamente la console.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo