Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One Shard disk da 2 Terabyte e lettore Blu-Ray 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4355 risposte

#3976
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
arriva il supporto a tastiera e mouse con il Creators Program

#3977
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

arriva il supporto a tastiera e mouse con il uCreators Program


Questa cosa non mi piace per nulla...online joypad vs mouse....

#3978
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
No aspetta guarda che la cosa al momento si riferisce solamente ai giochi che fanno parte del programma xbox creators i giochi normali/AAA/indie sono esclusi

#3979
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

No aspetta guarda che la cosa al momento si riferisce solamente ai giochi che fanno parte del programma xbox creators i giochi normali/AAA/indie sono esclusi


Ok.speriamo rimanga confinata anche se ho i miei dubbi.
Gia con gears of war il cross play tra piattaforma è arrivato.

#3980
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Si lo credo anch'io che in futuro ci sarà questa apertura, l'importante è che venga fatta con criterio e con filtri per non rovinare l'esperienza di gioco a nessuno

#3981
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io anche se prediligo il mouse+tastiera e i vari fps gli gioco assolutamente su Pc, preferisco che la possibilità di usare la combo mouse+tastiera su xbox resti confinata a determinate lobby online specifiche. In un fps lo svantaggio è notevole con il pad. 

 

Anche se dobbiamo ricordare che usando il pad c'è al 99% l'auto aim o simili, quindi il dislivello si assottiglia un po'



#3982
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
Ragazzi vi posso chiedere un favore ??
Mi potreste fare una foto da vicino all' TV 4K sulla dash della one s??
Perché mi ricordo che sulla mia TV era sfuocato se hanno corretto rivado ad acquistarla
Grazie

Modificata da Gianlu1990, 12 May 2017 - 03:42 PM.


#3983
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi settimana prossima mi ritoena la One S, stavolta me la dovrebbero cambiare (han ritirato la mia).

Vi faccio sapere appena mi arriva.

@Cataclysm84 che mi chiedeva se è random la riparazione: dipende se la console viene trattata con superficialità (come nel mio caso, che me l'han rimandata uguale) oppure se ci mettono un minimo di impegno nel verificare le condizioni della console.

#3984
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ragazzi settimana prossima mi ritoena la One S, stavolta me la dovrebbero cambiare (han ritirato la mia).

Vi faccio sapere appena mi arriva.

@Cataclysm84 che mi chiedeva se è random la riparazione: dipende se la console viene trattata con superficialità (come nel mio caso, che me l'han rimandata uguale) oppure se ci mettono un minimo di impegno nel verificare le condizioni della console.

Hai fatto il cambio con caparra?
Quanto ti hanno trattenuto in carta?
Che versione era la tua ? 500 gb? 1 tb?

EDIT

leggendo meglio,sembra che ti hanno appena ritirato la tua,ergo non credo tu abbia usato la modalità con caparra..
Ma sei sicuro che te ne manderanno poi una nuova e quindi non sempre la tua?

Modificata da Ryu13, 12 May 2017 - 08:07 PM.


#3985
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
Xbox backward compatible sale kicks off on May 16 with up to 75 percent off hundreds of games http://windowscentra...y-16-75-percent

C_o1pNWXoAAdjHY.jpg

C_o1ot9XcAAQeP2.jpg

C_o1o37XYAI6VEz.jpg

Modificata da guskilll, 12 May 2017 - 10:07 PM.


#3986
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ragazzi settimana prossima mi ritoena la One S, stavolta me la dovrebbero cambiare (han ritirato la mia).

Vi faccio sapere appena mi arriva.

@Cataclysm84 che mi chiedeva se è random la riparazione: dipende se la console viene trattata con superficialità (come nel mio caso, che me l'han rimandata uguale) oppure se ci mettono un minimo di impegno nel verificare le condizioni della console.

 

 

Ti è tornata poi?



#3987
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

link

 

Con l’ultimo aggiornamento di sistema per Xbox One è stata introdotta la nuova feature audio Spatial Sound, che introduce due nuove impostazioni audio per cuffie chiamate Windows Sonic e Dolby Atmos for Headphones.

Questo particolare sistema audio tenta di ricreare un’esperienza audio surround tramite delle semplici cuffie stereo e si tratta di una feature molto utile nei videogiochi sparatutto in prima persona, in cui è essenziale dal lato competitivo riuscire a individuare i nemici anche tramite i loro stessi rumori, come i passi e gli spari.

Vi facciamo presente che mentre l’opzione Windows Sonic è completamente gratuita, quella Dolby Atmos è a pagamento per la cifra di 15 dollari anche se è possibile effettuare un periodo di prova gratuita.

Per attivare questa funzione audio vi basterà seguire questi semplicissimi passaggi sulla vostra console:

  • Aprire la guida laterale tramite il tasto Xbox centrale del gamepad
  • Selezionare Tutte le impostazioni in fondo alla lista delle app integrate alla guida
  • Scendere fino alla categoria Schermo e suono 
  • Cliccare su Output audio
  • Al centro della pagina troverete una sezione chiamata Audio headset, vi basterà quindi selezionare l’opzione a tendina per poter successivamente impostare Windows Sonic per cuffie o Dolby Atmos for Headphones.


#3988
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Microsoft avvia la distribuzione di film in Ultra HD e HDR su Xbox One S

 

l'unico titolo disponibile è "The Lego Batman Movie".



#3989
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Comunque per la questione dei giochi su disco che partono senza disco, a me ora parte Resident Evil Revelations 2 che ho su disco senza metterlo



#3990
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

nuovo volantino unieuro

 

 

xxxx20170530-11132-vrbwp5.jpg?1496140279






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo