Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One Shard disk da 2 Terabyte e lettore Blu-Ray 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4355 risposte

#3631
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Buona sera ragazzi. Volevo chiedere a chi ha one s (io l ho appena comprata oggi) se l alimentazione fa un piccolo rumore continuo quando e zpenta giusto dove sta attaccato il filo della corrente. Lo chiedo.perché eventualmente dovessero avere difetti la cambierei subito.

 

 

In modalità accensione immediata l'alimentatore ronza sempre, va messa in modalità riposo per evitare rumori.

 

Nel mio caso è da accesa che la console fa un ronzio al limite del tollerabile, dopo tre console sostituite ancora non riesco a capacitarmene.



#3632
gerardo1983

gerardo1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1158

 
 
In modalità accensione immediata l'alimentatore ronza sempre, va messa in modalità riposo per evitare rumori.
 
Nel mio caso è da accesa che la console fa un ronzio al limite del tollerabile, dopo tre console sostituite ancora non riesco a capacitarmene.

ciao.la consolle e' in modalità risparmio energia quindi totalmente spenta eppure si sente il ronzio all alimentazione. Me lo fa pure con la play4 e alla epoca mi dissero che è normale perché e' come lo stand by per le tv.va beh mi capacitero'.

Modificata da gerardo1983, 22 February 2017 - 05:46 AM.


#3633
puffetto

puffetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 463
Si anche a me fa questo ronzio pure con la console completamente spenta, è l'alimentatore interno.

#3634
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
C5SBAkYUoAE1eeG.jpg

Giochi gratis per i gold di Marzo

Modificata da guskilll, 22 February 2017 - 05:51 PM.


#3635
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58101

C5SBAkYUoAE1eeG.jpg

Giochi gratis per i gold di Marzo

Wow. Layer of fear già acquistato ma eccellente titolo

#3636
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Xbox One: l’architettura UWP mira a portare i giochi PC “AAA” su console

@XboxP3 xb1 owners feel they've lost franchises 2 pc & gained nothing.Will uwp help bring pc specific games 2 xbox? Would be great 4 xb fans

@Nick_Doran I do think UWP will bring apps and games to XB1, see things like Fallout Shelter, Tablo app etc. Need to work towards AAA games



#3637
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Hanno annunciato ufficialmente Shadow of War, ma non ho capito se è esclusiva Microsoft oppure no. Sicuramente è Xbox PlayAniwhere

#3638
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Dolby Vision also in software version

Obtaining the required certification by Dolby then becomes purely related to the power of SoC supplied, such as those built into high, in the end of last console generation TV and modern devices such as Apple TV or Nvidia Shield. Among other things Dolby Vision can also be conveyed via HDMI 1.4 connections, thus potentially also in the first Xbox One and PlayStation 4. The announcement could be a decisive step towards a greater spread of Dolby Vision, currently only supported by some TV producers , by devices such as Google Chromecasts Ultra and partly in Ultra HD Blu-ray next-generation readers. Naturally remains the obstacle of royalties, which will probably lead brands like Panasonic or Samsung, which is developing the application of dynamic metadata to the HDR-10, not to adopt the Dolby Vision format.


Modificata da MONNE FULL TIME, 27 February 2017 - 07:10 PM.


#3639
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666
Per abbonarmi gold e comprare giochi xbox 360 retrocompatibili mi serve che i soldi siano nella carta di credito o basta paypal con del saldo?
Nel senso che nel mio paypal ho un saldo di tot euro e ho anche una carta postepay associata,ma che ha pochi spicci.

Modificata da Ryu13, 02 March 2017 - 08:02 PM.


#3640
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Per abbonarmi gold e comprare giochi xbox 360 retrocompatibili mi serve che i soldi siano nella carta di credito o basta paypal con del saldo?
Nel senso che nel mio paypal ho un saldo di tot euro e ho anche una carta postepay associata,ma che ha pochi spicci.

 

io credo basta il conto paypal



#3641
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58101

Xbox One: l’architettura UWP mira a portare i giochi PC “AAA” su console
-v0MaYn1_normal.jpg Nick @Nick_Doran

@XboxP3 xb1 owners feel they've lost franchises 2 pc & gained nothing.Will uwp help bring pc specific games 2 xbox? Would be great 4 xb fans

Segui
PTu867Pd_normal.jpg Phil Spencer @XboxP3
@Nick_Doran I do think UWP will bring apps and games to XB1, see things like Fallout Shelter, Tablo app etc. Need to work towards AAA games

Quel che volevo leggere

#3642
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666

 
io credo basta il conto paypal

Ho provato ed effettivamente bastava il credito che avevo su paypal!

Modificata da Ryu13, 03 March 2017 - 01:34 AM.


#3643
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Eh infatti immaginavo ;)

#3644
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666
Qualcuno ha per caso provato l'app amazon prime video su xbox?
Io non la trovo nello store,ma ho letto che in quello americano c'è..per caso qualcuno l'ha scaricata?

#3645
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11607

Qualcuno ha per caso provato l'app amazon prime video su xbox?
Io non la trovo nello store,ma ho letto che in quello americano c'è..per caso qualcuno l'ha scaricata?

sullo store italiano ancora non è disponibile, scarica la app dallo store UK ma ci stava il blocco geografico dei contenuti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo