Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One Shard disk da 2 Terabyte e lettore Blu-Ray 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4355 risposte

#3541
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Mouse & Tastiera in un prossimo futuro non e da escludere su xbox one lo afferma Spencer

 

 

 

@XboxP3 hey mr.spencer, just one question.will the xboxone gain any pc peripherals such as keyboard and mouse because of halo wars 2

@ryan89778 It won't be there at launch but this is support we'd like to add as it comes to the Xbox platform.



#3542
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Mouse & Tastiera in un prossimo futuro non e da escludere su xbox one lo afferma Spencer

 

 

 

speriamo!



#3543
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Non mi piace molto questa cosa.

So che esistono già tool di terze parti che lo permettono. Ma su FPS secondo me lo svantaggio vs Pad si fa sentire.

Sbaglio?



#3544
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non mi piace molto questa cosa.

So che esistono già tool di terze parti che lo permettono. Ma su FPS secondo me lo svantaggio vs Pad si fa sentire.

Sbaglio?

 

si fa sentire eccome

 

su console se viene implementato devono starci attenti. Cioè o fai playlist separate sennò è un problema



#3545
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
https://majornelson....linkId=33974790

hero-hero.png

Modificata da guskilll, 31 January 2017 - 06:23 PM.


#3546
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
C3hPWcRWIAAFlTQ.jpg

#3547
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

dal  domani da trony xboxone s con fifa 279 euro



#3548
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

https://majornelson....linkId=33974790

hero-hero.png

Adoro il grigio. Anche se un po' sopra le righe, mi piace

#3549
gv74

gv74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
buongiorno, ho appena provato la xbox one s appena arrivata e la ventola fa un rumore strano, come gratasse plastica, la devo restituire? o ne pregiudica il funzionamento? non so come mettere i video x farvela sentire.

#3550
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

buongiorno, ho appena provato la xbox one s appena arrivata e la ventola fa un rumore strano, come gratasse plastica, la devo restituire? o ne pregiudica il funzionamento? non so come mettere i video x farvela sentire.

 

C'è un post apposta.

 

https://forum.everye...-xbox-one-slim/



#3551
Iron Pablo

Iron Pablo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

buongiorno, ho appena provato la xbox one s appena arrivata e la ventola fa un rumore strano, come gratasse plastica, la devo restituire? o ne pregiudica il funzionamento? non so come mettere i video x farvela sentire.

https://forum.everye...-xbox-one-slim/



#3552
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

buongiorno, ho appena provato la xbox one s appena arrivata e la ventola fa un rumore strano, come gratasse plastica, la devo restituire? o ne pregiudica il funzionamento? non so come mettere i video x farvela sentire.


Non pregiudica il funzionamento e se tolleri il rumore tienila pure.Altrimenti fattela sostituire con la speranza che la seconda sia meglio.

#3553
gv74

gv74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
ciao, un ultima domanda, siccome sono aumentati i prezzi su amazon, adesso dovrei spendere di piu x farmela cambiare e sinceramente non mi va, sapete se col tempo ilgraffiare della ventola passa? poi non so se era veramente forte perche sentivo anche quello dell hdd, x il rumore pazienza, tanto e lontana e uso le cuffie, e solo che ho paura che si guadti la ventola o che rovini il dissipstore grattando, bo non so cosa fare.
A un ultima cosa scusate, se risvuoto il gioco in dgitale poi amazon non mi riprende in dietto la console giusto?
grazie a tuttix la pazienza.

#3554
gv74

gv74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
provata con un gioco impossibile da sopportare, fatto subito il reso, mi ricompro una fat, meno problemi.

#3555
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Miglior volante come 'qualità/prezzo' su xbox one?
Intendo uno buono che non sia proprio un entry level ma nemmeno una versione iper costosa..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo