Vai al contenuto

Stranger Things 『Topic Ufficiale』4th Season | 1 Luglio 2022 Parte 2 | Confermata La Quinta e Ultima Stagione

- - - - - strangerthings netflix tvseries scifi 80s teenmovie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 903 risposte

#271
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

credimi, non sai di cosa parli. :)

Ogni anno escono film molto belli, ed ogni anno esce un sacco di musica bellissima. Se poi sei rimasto folgorato dagli anni pre 2000, è un altro discorso. Tu la vedi così, mq non è cosi.. Basta guardarsi attorno, provare cose differenti e non farsi propinare tutto quello che propongono. Sostanzialmente si tratta fi maturare una sensibilità artistica.

Te non sai di cosa parli fidati.

La.musica dalla dance all'hip-hop è scaduta peggio di un busta di latte fresco dimenticata nella casa di montagna,e ritrovata la la stagione seguente.

Film ti rispondi da solo vedendo i cult più in tiro e le loro date..

Videogames hanno retto con forti novità ed innovazioni fino all'era ps3/360 quindi un pò più di cinema e nettamente di più di musica.

L'unica cosa positiva degli ultimi anni,i serie.

Sul resto lascia proprio perdere e fidati che se ti dico come mi chiamo qualcuno qua dentro si desta dalla tomba..

#272
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

 
Dopo la sparata su Stranger Things tra i migliori capolavori degli ultimi 40 anni ho risposto con ironia, ma lavorando nel music business, a questo punto mi duole dirti che non solo non sai di che parli (non ho voglia di entrare nei particolari, anche perché non c'entra nulla con il topic), ma inoltre credi il tuo punto di vista sia oggettivo e spari a zero su tutto in modo univoco, non dimostri l'etá che hai, conosco 20enni piú ragionevoli.

Peró hai glorificato Stranger Things dicendo che ne capisci parecchio in reparto videoludico, e ora parlando di cinema ti riferisci alle serie televisive, sarai forse un troll?

Ma che vuoi.

La differenza tra vedere un finzione in un'ora e mezza e vederla diluita in 20 ore quale sarebbe, in termini di appartenenza scusa?

Non esiste differenza alcuna che non sia legato a durata e frequenza.
ed oggi questo è più reale che mai.

The stranger things sia un capolvaoro poi lo dicono i premi e le nomination che ha ricevuto eh.non io anche se vederlo annoverato tra i miglior serie in diverse categorie non mi ha ovviamente sorpreso.

Modificata da f o c o, 01 June 2017 - 04:39 PM.


#273
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ragazzi diamoci una bella calmata, siete completamente off topic.

#274
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Te non sai di cosa parli fidati.

La.musica dalla dance all'hip-hop è scaduta peggio di un busta di latte fresco dimenticata nella casa di montagna,e ritrovata la la stagione seguente.

Film ti rispondi da solo vedendo i cult più in tiro e le loro date..

Videogames hanno retto con forti novità ed innovazioni fino all'era ps3/360 quindi un pò più di cinema e nettamente di più di musica.

L'unica cosa positiva degli ultimi anni,i serie.

Sul resto lascia proprio perdere e fidati che se ti dico come mi chiamo qualcuno qua dentro si desta dalla tomba..

potresti essere anche il papa, sinceramente non cambierebbe nulla.

Ti rispondo solo su stranger Things per rimanere it: è una bella serie. Stop. Non un capolavoro. Di sicuro non meglio di tutti i film usciti dopo il 2000 :asd:

#275
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Ma che vuoi.

La differenza tra vedere un finzione in un'ora e mezza e vederla diluita in 20 ore quale sarebbe, in termini di appartenenza scusa?

Non esiste differenza alcuna che non sia legato a durata e frequenza.
ed oggi questo è più reale che mai.

The stranger things sia un capolvaoro poi lo dicono i premi e le nomination che ha ricevuto eh.non io anche se vederlo annoverato tra i miglior serie in diverse categorie non mi ha ovviamente sorpreso.

 

Differenze ne esistono e sono abissali, iniziando dal formato, i film sono fatti per vederli in uno schermo molto piú grande, le serie le vedi a casa in un televisore per quanto grande che sia, senza metterci l'audio, puoi avere il 5.1 a casa ma la distanza che hai in una sala dal sistema audio é ben altra e si lavora in modo molto diverso, aldilá che trovi 7.1 o addirittura un Dolby Atmos; un film deve racchiudere tutta la narrativa, quindi introdurti i personaggi e il contesto, in un paio d'ore, le serie hanno a disposizione decine di ore, senza contare che la trama puó evolversi in piú seasons e quindi viene scritta in maniera molto diversa, spesso da piú persone insieme, cosí come la regia che spesso viene data a diversi registi di episodio in episodio (cosí come nel caso di Stranger Things), mentre un film é un prodotto molto piú compatto, per non parlare quindi del compromesso contrattuale e lavorativo con gli attori e di quanto tempo abbiano per sviluppare la recitazione del loro personaggio, e appunto tutta la produzione dietro é diversissima, a livello finanziario cosí come a livello di distribuzione; in ogni caso sono cose diverse, non puoi riferirti a cinema parlando di serie TV, questo é un chiaro errore di semantica. Se non accettano film Netflix a Cannes, per quanto io sia in disaccordo, forse non sará solo il mio punto di vista che sono cose diverse, addirittura parlando di film perché non vengono trasmessi al cinema.

Se dici videoludico non puoi parlare di una serie, videoludico é un videogioco, anche qui é una question etimologica, non di gusto personale.

Per il resto chiudiamola qui, non voglio inimicarmi lo staff  :asd:



#276
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Te non sai di cosa parli fidati.

La.musica dalla dance all'hip-hop è scaduta peggio di un busta di latte fresco dimenticata nella casa di montagna,e ritrovata la la stagione seguente.

Film ti rispondi da solo vedendo i cult più in tiro e le loro date..

Videogames hanno retto con forti novità ed innovazioni fino all'era ps3/360 quindi un pò più di cinema e nettamente di più di musica.

L'unica cosa positiva degli ultimi anni,i serie.

Sul resto lascia proprio perdere e fidati che se ti dico come mi chiamo qualcuno qua dentro si desta dalla tomba..

 

per me puoi chiamarti pure SCROTALIUS, principe della membrana scrotale, resta che quello che dici è ampiamente opinabile, ad esser buoni.

 

-Musica ne è uscita e ne esce a bizzeffe di validissima se hai una cultura che si discosta dal commerciale. Ci sono una quantità immensa di gruppi rock, indie, prog, prog rock, metal, alternative e via dicendo che sfornano musica di qualità ed amano sperimentare tutt'oggi. Se il metro di paragone è l'hip hop o la dance, o il rap, siamo molto lontani dai circuiti dove c'è la musica migliore. Il mio consiglio è spazia.

 

-Cinema un altro giudizio affrettato sul target commerciale: escono ogni anno film validi, registi capaci di nicchia e non che cacciano fuori prodotti sentiti e brillanti. Ma anche se vogliamo restare sul mainstream grazie al cielo molti registi riescono a trattare i blockbuster con qualità e amore. Pure qui, evito di stilare un elenco ma se il tuo metro di paragone è Fast 'n Furius o la Marvel, beh spazia di più.

 

-Videogames è un discorso complesso, ma diciamo che i limiti della generazione odierna sono iniziati proprio dall'era PS360. Ha avuto alcuni guizzi come tante, tantissime cafonerie che hanno reso il mondo Vg quello che è oggi.


Modificata da Escher, 03 June 2017 - 10:35 AM.


#277
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ragazzi il richiamo non è per bellezza eh.
Dateci un taglio.

#278
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

27 Ottobre 2017 :D





ST2_Vertical-Main_PRE_ITA__1.jpg


Modificata da Blacknocturno, 11 July 2017 - 02:53 PM.


#279
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Cosi presto?! :fg:

#280
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Beh ottobre era già confermato, mancava solo il giorno :sisi:



#281
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

:bonjo:  :bonjo:  :bonjo:

 

Mamma mia che serie :wub:  :wub:



#282
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Voglio essere trasportato nel tempo e nellp spazio direttamente per vedermi la premiere ORA,salvo poi tornarmene qui in un questo preciso momento ovvero ritrovandomi qui a tavolino dopo il pranzo del sabato pronto a pigiare la freccia qui accanto (pigio freccetta)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#283
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Considerando quanto ci sta puntando Netflix con tutti spot tv pensavo quasi che lo mettessero già ad Agosto. XD



#284
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78987

ho iniziato a guardarla, le prime due puntate........praticamente sembra di guardare un po' i goonies in chiave thriller

vediamo un po' com'è



#285
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
La pubblicità della Vodafone(?) con Rovazzi però no dai vi prego :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo