Vai al contenuto

Stranger Things 『Topic Ufficiale』4th Season | 1 Luglio 2022 Parte 2 | Confermata La Quinta e Ultima Stagione

- - - - - strangerthings netflix tvseries scifi 80s teenmovie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 903 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Visto anche il secondo...l'atmosfera di questo episodio mi ha ricordato un po' Life Is Strange, quindi solo belle sensazioni.

#32
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
È una perla. Spettacolo. È un tuffo negli anni 80, con tutti i loro cliché. Veramente bello.
Poi i tre ragazzini, cosa sono? Me li mangerei!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me dei 3 ragazzini sta simpatico solo faccia da rospo

Spoiler



#34
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

a me dei 3 ragazzini sta simpatico solo faccia da rospo

Spoiler

Sì, ma sono bellissimi tutti e tre. Sono un perfetto spaccato degli stereotipi trasmessi dalla tv degli anni 80, il cicciotello comico, il negretto saggio saggio e il bruttino leader. Per non parlare poi dei bulletti a scuola, delle cotte al liceo, le arrampicate per accedere alla stanza della fidanzata. L'amica brutta e sfigata che ti mette in guardia dal belloccio della scuola.

Si vede che mi prendendo molto sta serie, eh?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#35
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Io invece me la sono sparata tutta....
Bellissima :D

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Mamma mia che perla, spero già in un'altra stagione :)

#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

senza fare grossi spoiler, i mostri\alieni\quel che sono si vedono abbastanza oppure si resta a bocca asciutta?



#38
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Io invece me la sono sparata tutta....
Bellissima :D

 
Idem..!  :smile-173: 
 
"Cose Strane".. è senza dubbio la serie rivelazione dell'anno   :applauso:

 

è come un Film di circa 8 ore.. un viaggio nel Cinema generazionale dei mitici 80', da Spielberg, Carpenter e Stephen King, etc.. eccellente cast, ottima regia e fotografia, bellissima colonna sonora ed effetti, i titoli di testa sono già nel Mito ^_^

 

 

Trailer 2  (ITA)

 

 

 

Trailer 2 (ENG)

 


Modificata da Xenoutopia, 16 July 2016 - 10:20 AM.


#39
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

senza fare grossi spoiler, i mostri\alieni\quel che sono si vedono abbastanza oppure si resta a bocca asciutta?


Diciamo che l'elemento Monster c'è, anche bello forte. :)
Comunque tutte le cose che ti hanno emozionato quando eri piccolo del periodo anni 80, te le riporterà tutte a galla. :)

Modificata da Blacknocturno, 16 July 2016 - 10:25 AM.


#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Sono a metà stagione, ha un ritmo davvero molto incalzante, non ci sono mai momenti noiosi o fasi vuote, tutto è un continuo evolversi del mistero...una roba che ti acchiappa e non ti molla più.



#41
akhenaton1985

akhenaton1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134
Piccola maratona di 5 puntate appena conclusa. Molto bello, concordo con chi ha rievocato le opere di Stephen King. La sigla iniziale è bellissima nella sua semplicità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#42
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Viste le prime 3. Dopo cena continuo, fino ad ora splendido. E' come vedere Super 8, mischiato con King e un pizzico di Goonies  :doson:  :doson:

 

Come si fa a non amare una robba cosi? Peccato che per domani sera sarà bello che finito  :doson:  :doson:



#43
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

io ho visto le prime due, moooolto interessante per ora, la OST "carpenteriosa" , oltre alle mille citazioni ed il gusto '80 sono ciliegine sulla torta.



#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Sono all'episodio 6....qualcuno che lo ha già visto tutto, mi dice se la storia proseguirà con un'altra stagione o finisce tutto? io vorrei almeno 10 stagioni :(



#45
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

Sono all'episodio 6....qualcuno che lo ha già visto tutto, mi dice se la storia proseguirà con un'altra stagione o finisce tutto? io vorrei almeno 10 stagioni :(

Azzarola sta mietendo vittime sta serie! Visto il primo episodio ed è gia amore! Per me che sono cresciuto con quelle atmosfere....come non amarle.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo