Vai al contenuto

[PS4/Switch] Tokyo Xanadu eX+.

ps4 action rpg xanadu falcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#1
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Annunciato su questo numero di Dengeki Playstation:

 

9rw3VEt.jpg

 

Riportando quanto scritto da Gematsu - http://gematsu.com/2...-announced-ps4-(con qualche errorino, a dire il vero):

 

 

The PlayStation 4 version of the game will run in full HD at 60 frames per second. It will include an after-story set several months after the events of the main game and side stories for each character (with the exception of Kou). The additional story volume is said to be equal to about two chapters of the main story.

There are also new playable characters, including White Shrou and “Technique Unleashed State Asuka,” as well as others. White Shroud can explore dungeons on his own and uses the Light attribute, which is strong against all others outside of Shadow. He has high basic parameters and superior shooting, flight, and strength skills.

Other additions include a “Calamity” difficulty mode (for a total of five difficulties: Beginner, Normal, Advanced, Elite, and Calamity), and Boss Time Attack and Boss Rush modes. Cross-save with the PS Vita version is not supported.

 

Altri dettagli da qua (http://blog.hokanko-...s/48794087.html)

 

L'After Story (i capitoli extra) sono ambientati a a Morimiya durante Halloween. Le Side Story sono ambientate tra i vari capitoli della storia principale (c'e' da tenere conto che c'erano già dei mini-scenari con i vari membri del party con gli eventi Kizuna nel gioco originale).

 

 



#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Eiaculo copiosamente.
A questo punto spero arrivi anche in occidente, ho sempre sbavato di brutto su questo gioco, quasi soffrendo per non poterlo giocare su Vita.
Non vedo l'ora.
Grazie Falcum :wub:

#3
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Io penso che lo prendero', l'idea dei capitoli extra mi attira assai, visto che il finale conclude la storia ma e' "aperto".



#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Non aspettarti roba conclusiva da quelli. 99% saranno solo contentini gradevoli e simpatici ma non "conclusivi".
Sai già come lavorano i devs jap 9 volte su 10.

A prescindere, sempre meglio averne in più che non averne.
Spero davvero davvero davvero davvero che esca anche da noi, ma penso Falcom abbia già fatto i suoi calcoli e abbia già distributori interessati altrimenti non penso che si sarebbe imbarcata nell'avventura con la prospettiva di lasciare il titolo solo in jap.

#5
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242

Non aspettarti roba conclusiva da quelli. 99% saranno solo contentini gradevoli e simpatici ma non "conclusivi".

Sai già come lavorano i devs jap 9 volte su 10.

Veramente interessa perché continua la storia e presenta un po' di personaggi, mica perché finisce. 8P



#6
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

A prescindere, sempre meglio averne in più che non averne.
Spero davvero davvero davvero davvero che esca anche da noi, ma penso Falcom abbia già fatto i suoi calcoli e abbia già distributori interessati altrimenti non penso che si sarebbe imbarcata nell'avventura con la prospettiva di lasciare il titolo solo in jap.

 

Buon per te, ma sinceramente io la roba XSEED non la comprerò mai più 8P



#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Al tuo posto farei altrettanto probabilmente ^^

#8
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
aia...vuoi vedere che la versione vita rimarrà in giappone?

comunque annuncio inaspettato...vorrei vedere l'upgrade grafico. Hahhahahah

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Si certo perchè da Falcom c'è pure da aspettarsi l'upgrade grafico :pff:
Se VERAMENTE riescono a farlo girare a 60fps fissi DAVVERO con un po' di antialiasing e in 1080p sarà GRASSO CHE COLA. Dubito ci riusciranno lol.

#10
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Siccome lo prenderò lo saprete 8P



#11
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Certo che da falcom ormai si sa che ogni loro gioco esce in mille salse diverse :asd:  Probabilmente ci hanno lavorato dopo il successo del titolo originale, per far colare un altro po' di grasso :asd:  Chiaro che dopo quesot improbabile che arrivi il capitolo vita in occidente



#12
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Woah, non ci speravo più. Questo davvero mi interessa!



#13
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2231

Proprio l'altra sera stavo pensando a Tokyo Xanadu e a quanto avrei voluto giocarlo... Adesso spero che prima o poi arrivi questa versione.



#14
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

sarà poi per questo che Ys8 per Ps4 è stato rimandato al 2017...



#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sono contento, mi ispirava molto ma il fatto che era su PS Vita non l'aiutava ma adesso posso finalmente godermelo sul grande schermo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo