Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9573 risposte

Giulio84

Giulio84
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Si anche se purtroppo la cpu a leggenda è troppo facile da battere, assistito o full manual che sia
Dovrebbero inventare una difficoltà maggiore per creare una bella sfida..
Penso sia uno dei motivi che mi quest'anno mi abbia spinto a provare pes: una cpu più tosta

ciao GIANTS ma allora a cosa giochi?io sono passato a ps4 adesso e se non metto mano all'accelerazione della cpu mi sembra facile arrivare al tiro(non che io segni)giochi con impostazioni diverse?

Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

ciao GIANTS ma allora a cosa giochi?io sono passato a ps4 adesso e se non metto mano all'accelerazione della cpu mi sembra facile arrivare al tiro(non che io segni)giochi con impostazioni diverse?

Ciao giulioo, diciamo che gioco ad entrambi
Come difficoltà secondo me pes è sopra a fifa
Anche io ho provato moltissimi ritocchi alle slide su fifa per renderlo più appagante ma alla fine mi sono arreso, lo gioco a default e abbasso il minutaggio per rendermi più complicata la vita.
Sinceramente spero in un miglioramento della cpu nel prossimo fifa o dopo qualche mese la conosceremo a memoria e bucarla sarà troppo facile..
Su pes questo mi accade molto raramente, ha una difficoltà che preferisco

Modificata da Giants94a, 07 August 2017 - 09:14 PM.

th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷㅌ△ㅆ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ragazzi secondo voi quali sono le migliori impostazioni da applicare al controller (quindi comandi e gestione cursori) per avere più libertà di movimento, creazione e divertimento? 

zana41

zana41
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Domanda tecnica. Secondo voi con un portatile con 8gb ram e processore i7 ci posso giocare a fifa anche se non ha la vga dedicata??

il portatile in questione avrebbe una intel hd Graphic 620 ..

Grazie infinite spero che qualcuno mi sappia rispondere.

Dalle specifiche del gioco direi di no ma volevo sapere se qualcuno di voi con un portatile del genere ci ha provato..

Grazie!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi