Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#9541
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Te l'ho suggerito io. O sbaglio?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Corpo di mille balene, xè vero ciò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9542
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Perché si chiama Diao Keita Baldé

Sì figliolo questo lo avevo intuito. Quello che mi chiedevo è perché hanno deciso di lasciare Diao e Baldé e non Keita. Avranno tirato a sorte?
Ehm: http://www.interfans...er-si-fa-sotto/


Modificata da zonamista, 29 July 2017 - 11:03 AM.


#9543
andreastefanelli76

andreastefanelli76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212

Buongiorno ,

 

avete info su guide o tutorial in italiano che spieghino il significato delle istruzioni giocatori e degli schemi calci d'angolo?

 

Grazie



#9544
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1167
Un morale basso da parte dei giocatori su cosa va ad incidere?possibile che non trovo nulla a riguardo?

#9545
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Un morale basso da parte dei giocatori su cosa va ad incidere?possibile che non trovo nulla a riguardo?

Purtroppo su nulla, è una delle tante false feature che fifa mette per arricchire la carriera ma che alla fine non fanno nulla di concreto.
A me un giocatore col morale o con la forma bassa gioca uguale ad uno con morale e forma al massimo

#9546
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1167

Purtroppo su nulla, è una delle tante false feature che fifa mette per arricchire la carriera ma che alla fine non fanno nulla di concreto.
A me un giocatore col morale o con la forma bassa gioca uguale ad uno con morale e forma al massimo

Queste sono le cose che odio di fifa.

#9547
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Purtroppo su nulla, è una delle tante false feature che fifa mette per arricchire la carriera ma che alla fine non fanno nulla di concreto.
A me un giocatore col morale o con la forma bassa gioca uguale ad uno con morale e forma al massimo

In realtà la cosa sbagliata in partenza è che un giocatore con morale e forma bassa giochi. 
Dovrebbe stare in panchina.  :o



#9548
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

In realtà la cosa sbagliata in partenza è che un giocatore con morale e forma bassa giochi. 
Dovrebbe stare in panchina.  :o

Si ma purtroppo è una cosa che ti devi imporre tu e che in realtà il gioco ne ti impone, ne ti penalizza se lo schieri comunque magari facendolo infortunare (se ha forma bassa)o sbagliare tutto
Quindi di fatto non succede nulla ed è una farsa

#9549
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Si ma purtroppo è una cosa che ti devi imporre tu e che in realtà il gioco ne ti impone, ne ti penalizza se lo schieri comunque magari facendolo infortunare (se ha forma bassa)o sbagliare tutto
Quindi di fatto non succede nulla ed è una farsa

Eh appunto, l'ideale sarebbe che la cpu (se giochi in modalità carriera offline) schierasse i giocatori al top, a prescindere che siano titolari o riserve. Per quel che riguarda la tua squadra non vedo problemi, sei tu che decidi chi schierare,


Modificata da zonamista, 06 August 2017 - 02:14 PM.


#9550
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1167

Eh appunto, l'ideale sarebbe che la cpu (se giochi in modalità carriera offline) schierasse i giocatori al top, a prescindere che siano titolari o riserve. Per quel che riguarda la tua squadra non vedo problemi, sei tu che decidi chi schierare,

Si ok, ma perché fare a meno di un giocatore top se, anche al minimo della forma , poi ha prestazioni standard? Cmq devo dire che sul lato gameplay questo è il miglior fifa che io ricordi. Veramente ben fatto. Se mettessero mano alla carriera potrebbero creare una gran cosa. Hanno nelle mani un potenziale enorme

#9551
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Si ok, ma perché fare a meno di un giocatore top se, anche al minimo della forma , poi ha prestazioni standard? Cmq devo dire che sul lato gameplay questo è il miglior fifa che io ricordi. Veramente ben fatto. Se mettessero mano alla carriera potrebbero creare una gran cosa. Hanno nelle mani un potenziale enorme

Concordo!!! 



#9552
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Concordo!!! 

Si anche se purtroppo la cpu a leggenda è troppo facile da battere, assistito o full manual che sia
Dovrebbero inventare una difficoltà maggiore per creare una bella sfida..
Penso sia uno dei motivi che mi quest'anno mi abbia spinto a provare pes: una cpu più tosta

Modificata da Giants94a, 07 August 2017 - 06:53 AM.


#9553
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Si anche se purtroppo la cpu a leggenda è troppo facile da battere, assistito o full manual che sia
Dovrebbero inventare una difficoltà maggiore per creare una bella sfida..
Penso sia uno dei motivi che mi quest'anno mi abbia spinto a provare pes: una cpu più tosta

Ah però, ti faccio i complimenti allora!!!!



#9554
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

Si anche se purtroppo la cpu a leggenda è troppo facile da battere, assistito o full manual che sia
Dovrebbero inventare una difficoltà maggiore per creare una bella sfida..
Penso sia uno dei motivi che mi quest'anno mi abbia spinto a provare pes: una cpu più tosta

ciao GIANTS ma allora a cosa giochi?io sono passato a ps4 adesso e se non metto mano all'accelerazione della cpu mi sembra facile arrivare al tiro(non che io segni)giochi con impostazioni diverse?



#9555
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

ciao GIANTS ma allora a cosa giochi?io sono passato a ps4 adesso e se non metto mano all'accelerazione della cpu mi sembra facile arrivare al tiro(non che io segni)giochi con impostazioni diverse?

Ciao giulioo, diciamo che gioco ad entrambi
Come difficoltà secondo me pes è sopra a fifa
Anche io ho provato moltissimi ritocchi alle slide su fifa per renderlo più appagante ma alla fine mi sono arreso, lo gioco a default e abbasso il minutaggio per rendermi più complicata la vita.
Sinceramente spero in un miglioramento della cpu nel prossimo fifa o dopo qualche mese la conosceremo a memoria e bucarla sarà troppo facile..
Su pes questo mi accade molto raramente, ha una difficoltà che preferisco

Modificata da Giants94a, 07 August 2017 - 09:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo