Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#9481
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

 
Sì va meglio, io l'ho preso a dicembre dopo che avevano migliorato la situazione.
Però in ml quando vai avanti e migliori il team chemistry la situazione ripeggiora seppur non catastrofica come al day one

Ciao sorcio come va? Stai giocando a Fifa quest'anno? Io l'ho abbandonato da novembre sempre per gli stessi motivi (mi dava troppo fastidio la facilità con cui superavo in velocità i giocatori della CPU). Adesso come dicevo sembra molto migliorato, sto facendo una Serie A con il Crotone e devo dire che così mi è tornata la voglia di giocare.

#9482
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Ciao sorcio come va? Stai giocando a Fifa quest'anno? Io l'ho abbandonato da novembre sempre per gli stessi motivi (mi dava troppo fastidio la facilità con cui superavo in velocità i giocatori della CPU). Adesso come dicevo sembra molto migliorato, sto facendo una Serie A con il Crotone e devo dire che così mi è tornata la voglia di giocare.

 

Ehilà, ciao Nike!

Ho ripreso fifa anch'io da pochissimo.

L'avevo preso a dicembre quando avevano già un po' sistemato il problema per cui ancora una volta si saltava tutti come birilli.

Allora e ora va meglio, nelle gare singole va bene; ma in ML dopo un po' se sale il team chemistry e per via di altri script  a volte succede di nuovo il problema.

Io ora sono su pc e la situazione si puo migliorare... ma su 360 non lo so....

Immagino che con il Crotone tu abbia iniziato da poco o fatto parecchi pareggi.... finchè continui così tutto bene; prova a vincerne 3-4 di fila......

Comunque appena peggiora ti consiglio di settare le slides dando almeno un punto di vantaggio in accelerazione o anche in sprint speed alla cpu.

Non alzare troppo i valori di marcatura della cpu e magari mettigli difesa bassa

Ma soprattutto dagli vantaggio nella corsa.



#9483
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

 
Ehilà, ciao Nike!
Ho ripreso fifa anch'io da pochissimo.
L'avevo preso a dicembre quando avevano già un po' sistemato il problema per cui ancora una volta si saltava tutti come birilli.
Allora e ora va meglio, nelle gare singole va bene; ma in ML dopo un po' se sale il team chemistry e per via di altri script  a volte succede di nuovo il problema.
Io ora sono su pc e la situazione si puo migliorare... ma su 360 non lo so....
Immagino che con il Crotone tu abbia iniziato da poco o fatto parecchi pareggi.... finchè continui così tutto bene; prova a vincerne 3-4 di fila......
Comunque appena peggiora ti consiglio di settare le slides dando almeno un punto di vantaggio in accelerazione o anche in sprint speed alla cpu.
Non alzare troppo i valori di marcatura della cpu e magari mettigli difesa bassa
Ma soprattutto dagli vantaggio nella corsa.

Si sto facendo abbastanza pareggi, ogni tanto vinco, vorrei cercare di arrivare più in alto possibile per riprendere confidenza con il gioco, poi magari iniziare una carriera dalla quarta serie inglese... Vediamo come va con il proseguo dei giorni... :D

#9484
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437
Premetto che è il mio primo FIFA.
Gioco solo in Single Player a FUT.
Mi spiegate anche a me come fate a saltare gli avversari come birilli?
Sono in divisione 4 e l'IA adotta un pressing asfissiante già nella mia metà campo. Solo eseguendo fraseggi riesco a costruire qualcosa di buono. Se provo a dribblare anche con giocatori con Cuadrado, non riesco a saltare l'uomo.
Sono troppo scarso...

#9485
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Alex6622 siamo in due, ma io peggio di te. Non vado oltre la quinta divisione, tu almeno sei arrivato alla quarta. Mi sembra di capire che gli amici che scrivevano sopra giocassero in modalità carriera e non Fut. Nella carriera puoi regolare i parametri della CPU, così come puoi impostare la modalità da esordiente a esperto campione ecc... In modalità fut stagioni off line non è possibile variare i parametri della Cpu, quindi quando ti ritrovi un esperto davanti sono loro che ti scartano come birilli. E' solo un mese che ho questo gioco, potrei anche aver detto castronerie, sono assolutamente scarso ma mi diverto...


Modificata da Navyantilope, 08 June 2017 - 02:27 PM.


#9486
BlackRoger

BlackRoger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 302

.. già si incontra poche volte il real in stagioni


Davvero eh

#9487
BlackRoger

BlackRoger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 302
[quote name="Nike89" post="18720915" timestamp="1496703193"]

Dopo tanti mesi ho rigiocato a Fifa 17 su Xbox360, ho scaricato un aggiornamento del gioco è a quanto pare adesso c'è più lotta ed è difficile superare la CPU in velocità. Finalmente. Vi risulta questa cosa?[/quota]
La CPU quest'anno è buona..sicuramente la migliore dei titoli usciti fin ora e anche le squadre, per lo meno le più famose,sono ben caratterizzate

#9488
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Alex6622 siamo in due, ma io peggio di te. Non vado oltre la quinta divisione, tu almeno sei arrivato alla quarta. Mi sembra di capire che gli amici che scrivevano sopra giocassero in modalità carriera e non Fut. Nella carriera puoi regolare i parametri della CPU, così come puoi impostare la modalità da esordiente a esperto campione ecc... In modalità fut stagioni off line non è possibile variare i parametri della Cpu, quindi quando ti ritrovi un esperto davanti sono loro che ti scartano come birilli. E' solo un mese che ho questo gioco, potrei anche aver detto castronerie, sono assolutamente scarso ma mi diverto...


Grazie per la risposta.
Si, in FUT la difficoltà é impostata in modalità auto e mi può andare anche bene.
Quello che non mi va giù é la velocità di recupero dei difensori avversari rispetto ai miei attaccanti.
Ed anche la gestione degli infortuni, imho, é sballata. Non posso ritrovarmi 2 o 3 giocatori a stagione sempre infortunati..
Per non parlare poi del "momentum" avvertibile in modo tangibile anche in single player.
Quando vedo on line player con squadre che hanno carte IF, o TOTY, ecc.. mi chiedo se MAI si potrà riuscire ad avere certe carte senza shoppare.
Esiste la compra vendita, lo sappiamo tutti...ma il tempo per giocare é stretto...quindi o gioco o tento la sorte sul mercato...
Buon FiFA, comunque....


#9489
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Io ho notato un certo miglioramento rafforzando molto la difesa, ad esempio ora ho Chiellini e Barzagli come difensori centrali, in più ho inserito Piquet e Manolas al posto dei terzini. Durante le partite imposto la squadra ultra offensiva come tattica di gioco avendo una tale difesa, inoltre quando mi fregano la palla e corrono come pazzi cerco di tornare subito indietro schierando la mia linea a quattro e coprendo bene ogni spazio, meglio coprire che cercare i contrasti (puntualmente nei contrasti gli avversari hanno la meglio). In questo modo in quinta divisione vinco qualche partita ma non ancora abbastanza per andare in quarta.

Per i crediti ti do ancora una volta ragione, è scandaloso che Fifa ti dia 400/500 crediti a pariita, in questo modo i vari Ronaldo Suares Messi te li sogni hai voglia a giocare per raggiungere 500.000 crediti. In Forza Horizon ad esempio quando vinci una gara clandestina ti danno subito 12.000 cr, li è molto più facile comprarsi una Lamborghini Centenario da 1.000.000 semplicemente giocando    :eheh:


Modificata da Navyantilope, 09 June 2017 - 07:54 AM.


#9490
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Altra cosa scandalosa sono i pali e le traverse che si colpiscono durante una partita.

Oppure un attaccante che non segna quando tira solo davanti al portiere che para!

Mamma mia...

Eppure continuo a giocarci...

 

:eheh:


Modificata da alex6622, 09 June 2017 - 08:30 PM.


#9491
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Altra cosa scandalosa sono i pali e le traverse che si colpiscono durante una partita.
Oppure un attaccante che non segna quando tira solo davanti al portiere che para!
Mamma mia...
Eppure continuo a giocarci...
 
:eheh:

In stagioni questa cosa è accentuata... capitano partite che devo 20 tiri per fare un gol e altre che con 4 ne faccio 4..

#9492
ricky811

ricky811
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti, vi scrivo per avere un'info se possibile: ho acquistato ieri la versione online di fifa 17 per ps3 direttamente dal playstation store. Non giocavo a fifa da 3 anni e come al solito ho iniziato la modalità Stagioni, tuttavia sono rimasto interdetto da una cosa e cioè non riesco a personalizzare i moduli!

 

Nelle scorse edizioni mi ricordo che preparavo dei moduli personalizzati nella pagina della amichevoli offline vs la cpu e tali moduli li ritrovavo poi a disposizione anche in modalità Stagioni online. Quest'anno zero...hanno "tagliato" la possibilità di utilizzare i moduli personalizzati nell'online o sono io che non capisco come si fa?


Modificata da ricky811, 10 June 2017 - 01:03 PM.


#9493
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

stavo guardando i miei gol salvati,non c'e un gol uguale all'altro ,spettacolo.



#9494
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692
Io non giocavo da un po' ...ma fatemi capire hanno cambiato il modo di difendere ? Io usavo molto i raddoppi è il tasto X per contenere. Adesso se premo X il giocatore si pianta e non fa nulla. Se invece premo L2 i giocatori io giocatore contiene ma non arretra tutta la linea difensiva. Così facendo non riesco più a fare densità e filtro ed è un pingpong pazzesco . Ho appena vinto una partita non so come ( a culo..come odio fare )

#9495
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Una proposta ai moderatori (se già presente a mia insaputa nel forum, chiedo scusa): si potrebbe creare un topic che raggruppi le varie offerte commerciali (a livello nazionale o effettuate da store presenti in tutto il territorio nazionale) riguardanti Fifa 18, di cui vengano a conoscenza gli utenti? Penso potrebbe essere servizio utile, in questi mesi di pre-order e simili. 

Grazie. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo