Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#9331
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

Cmq per dovere di cronaca devo dire che ieri, dopo aver messo le sliders in default e modificate soltanto su alcuni punti (grazie ad un utente di un forum) ho ritrovato quel feeling che era sparito con gli ultimi aggiornamenti.
Ho fatto 3 partite in Coppa Italia (Roma 1-0 Perugia: 3 falli per parte; Roma 3-1 Torino: 5-3 falli; Napoli 1-2 Roma: 4-5 falli) ed è stato godibilissimo, poi ho iniziato una nuova carriera con il San Lorenzo e devo dire che qui, con 1 sola partita, c'è stato un po' di cambiamento. Al momento resto soddisfatto del compromesso trovato, chissà però per quanto...

sto provando anche io tt a default leggenda ho messo soltanto per la cpu
Err pss 58
Err tiri 52
Err tocco prima 55
Vediamo che succede

Modificata da Caloa74, 28 February 2017 - 01:01 PM.


#9332
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

sto provando anche io tt a default leggenda ho messo soltanto per la cpu
Err pss 58
Err tiri 52
Err tocco prima 55
Vediamo che succede

anch io stesso livello.. manual... tocco prima e tiri come te....

passaggi a 54 pero... portieri a 18 (anche a me)....marcatura a 46 (voglio tempo per ragionare :D)

#9333
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

anch io stesso livello.. manual... tocco prima e tiri come te....

passaggi a 54 pero... portieri a 18 (anche a me)....marcatura a 46 (voglio tempo per ragionare :D)

io ho lasciato a 50 marcatura in maniera tale che la cpu abbia il pressing naturale impostate nelle tattiche..a dimenticavo anche io full manual

#9334
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

Ragazzi ma quando si fa amichevoli online come mai non ci sono le formazioni aggiornate ?



#9335
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ragazzi ma quando si fa amichevoli online come mai non ci sono le formazioni aggiornate ?

Non hai attivo l'aggiornamento automatico?

#9336
Samdi

Samdi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

più che altro, è possibile scegliere i colori delle maglie degli avversari online?

purtroppo alcuni colori mi danno fastidio mentre gli omini sono in movimento!



#9337
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

Non hai attivo l'aggiornamento automatico?

Allora quando faccio qualche partita online stagioni mi dà tutto aggiornato mentre quando faccio amichevole online contro un mio amico ci dà a tutti e due le formazioni di inizio campionato non aggiornate come bisogna fare per vederle aggiornate? Grazie



#9338
RealFighter-96-

RealFighter-96-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Salve a tutti ragazzi, scrivo su questo Forum perchè ho bisogno di capire se quello che vi diró è un problema della mia connessione, se è un problema comunque oppure se Fifa17 è questo e basta. Allora io gioco su PS4 e gioco solo in divisioni online. La mia connessione è perfettamente configurata, con un ottimo modem e infatti rarissimamente ho piccoli lag non comunque dipendenti dalla mia connessione. Il problema è il seguente: le prime partite da quando inzio a giocare vanno bene, ovvero sono abbastanza fluide, cioè non sento il gioco "pesante".. peró ho notato che più partite gioco e più perdo di fluidità.. A quanti succede ?

Modificata da RealFighter-96-, 04 March 2017 - 07:12 PM.


#9339
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Ieri pomeriggio e sera, goduria stagioni in manuale.



#9340
Samdi

Samdi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

scusate ho una domanda "banale" riguardante la configurazione dei controller.

Quando parlate di "manuale", intendete che avete impostato a Manuale ogni singola voce della configurazione controller (cambio uomo, assistenza passaggi, assistenza tiro..etc..etc..)?



#9341
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

scusate ho una domanda "banale" riguardante la configurazione dei controller.
Quando parlate di "manuale", intendete che avete impostato a Manuale ogni singola voce della configurazione controller (cambio uomo, assistenza passaggi, assistenza tiro..etc..etc..)?


Si tutto tranne il cambio uomo dove si è liberi di impostarlo come di vuole naturalmente fondamentale quando si fa ricerca avversario di mettere avversario manuale e non qualsiasi.

#9342
Samdi

Samdi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

Si tutto tranne il cambio uomo dove si è liberi di impostarlo come di vuole naturalmente fondamentale quando si fa ricerca avversario di mettere avversario manuale e non qualsiasi.

 

quando lo facevo a me non trovava mai nessuno contro cui giocare.. boh riproverò!

 

Comunque perchè i giocatori che si ritengono "professionisti" a vedere i vari video tutorial etc..etc.. consigliano quasi tutto assistito, tranne il cambio uomo, i cross, e ed un altra voce che non ricordo che qualcuno mette semi, altrimenti è tutto automatico?



#9343
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

 
quando lo facevo a me non trovava mai nessuno contro cui giocare.. boh riproverò!
 
Comunque perchè i giocatori che si ritengono "professionisti" a vedere i vari video tutorial etc..etc.. consigliano quasi tutto assistito, tranne il cambio uomo, i cross, e ed un altra voce che non ricordo che qualcuno mette semi, altrimenti è tutto automatico?

Forse perché è piu FACILE? :D

Che poi facile si intende attaccare.... difendere è molto piu difficile tra assistiti...

#9344
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

 

quando lo facevo a me non trovava mai nessuno contro cui giocare.. boh riproverò!

 

Comunque perchè i giocatori che si ritengono "professionisti" a vedere i vari video tutorial etc..etc.. consigliano quasi tutto assistito, tranne il cambio uomo, i cross, e ed un altra voce che non ricordo che qualcuno mette semi, altrimenti è tutto automatico?

 

 

Su Ps4 trova abbastanza facilmente.

 

E' normale che consigliano tutto assistito perchè è più facile manovrare.



#9345
Samdi

Samdi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

 

 

Su Ps4 trova abbastanza facilmente.

 

E' normale che consigliano tutto assistito perchè è più facile manovrare.

 

io su xbox one non trovavo nessuno.. ora riproverò.. sinceramente avevo lasciato qualsiasi matching






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo