Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#9181
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Dopo aver giocato stasera, dopo l'ennesimo, ennesimo, ennesimo aggiornamento rose - sarà il terzo da questo we, altro che una volta a settimana.... - posso dire che il gioco a lento online è certamente più veloce di prima.
Ma non è questo il problema, il problema è che risulta evidente come si perda palla molto più facilmente ora, perché chi pressa lo fa con una velocità incredibile ed è come se il tasto per difendere palla sia meno efficace; questa cosa genera così un rubapalla continuo che nei mesi scorsi io non avevo mai notato.
Al momento il gioco per me è nettamente peggiorato rispetto a 4-6 settimane fa, e per l'ennesima volta.

p.s. questo usando squadrette da 2-3 stelle! Non voglio immaginare cosa sia il gioco con squadre più prestanti e blasonate.
Qui non se ne esce più.


Modificata da LoO, 25 January 2017 - 10:46 PM.


#9182
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ormai siamo arrivati agli effetti devastanti....

non devastanti, ma "devastanti". C'è differenza. Anzi, a volte è diametralmente l'opposto. 



#9183
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sono devastanti, aumenta solo il pressing esercitato dagli avversari (non solo nella loro trequarti ma anche quando giri palla in difesa)
Ma alla fine il tutto dipende sempre dalla partita/competizione/modalità di gioco che stai facendo
Purtroppo si sa che la cpu in fifa varia in base a dei motivi strani e tante volte si tende a confondere i cambiamenti di una nuova patch con il semplice cambiamento di gioco della cpu..
Per esempio , dal mio periodo disastroso post patch la cpu mi sembra ora più ostica e l'unico cambiamento reale presente in ogni partita è proprio quel pressing "stile vs umano online"
Che a dirla tutta non trovo spiacevole perchè sbaglio molto per paura del pressing e quindi mi rende più difficile costruire l'azione.

grazie...quindi secondo te il consiglio è una patch...scaricabile :) grazie!



#9184
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Addirittura il Corriere dello Sport?
Meno male che non uso la coop.

http://www.corriered...l_di_san_siro_/



#9185
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Addirittura il Corriere dello Sport?
Meno male che non uso la coop.

http://www.corriered...l_di_san_siro_/

Giornalismo ai massimi livelli. 



#9186
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Ragazzi , ma qualcuno di voi usa davvero il tasto L1 per fare le finte di corpo coi giocatori?
Me lo chiedo perchè mi sembra la cosa più inutile mai messa in fifa, io non l'ho mai neanche usato e idem amici e conoscenti..
Qualcuno qui puó dirmi l'utilità effettiva in game di quella mossa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9187
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Spero che includano molte novità in FIFA 18 oltre alla Super League Cinese...



#9188
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ragazzi , ma qualcuno di voi usa davvero il tasto L1 per fare le finte di corpo coi giocatori?
Me lo chiedo perchè mi sembra la cosa più inutile mai messa in fifa, io non l'ho mai neanche usato e idem amici e conoscenti..
Qualcuno qui puó dirmi l'utilità effettiva in game di quella mossa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sbagli a sottovalutare quella 'mossa'. Un rapido colpetto di L1 prima di un cambio di direzione (inferiore a 90 gradi) lancia il giocatore in quella direzione al massimo della velocità, istantaneamente. Oppure può essere usato, in combo, dopo un ball roll sempre per un boost di velocità senza cambio di direzione.
Sono tecniche efficaci sopratutto online. Se ti é mai capitato che qualcuno ti dribblasse tutta la difesa in velocità correndo leggermente a zig-zag, faceva esattamente così ;)

#9189
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Sbagli a sottovalutare quella 'mossa'. Un rapido colpetto di L1 prima di un cambio di direzione (inferiore a 90 gradi) lancia il giocatore in quella direzione al massimo della velocità, istantaneamente. Oppure può essere usato, in combo, dopo un ball roll sempre per un boost di velocità senza cambio di direzione.
Sono tecniche efficaci sopratutto online. Se ti é mai capitato che qualcuno ti dribblasse tutta la difesa in velocità correndo leggermente a zig-zag, faceva esattamente così ;)

Grazie per la risposta :)
Mi è capitato di vedere online qualcuno accennarlo ma senza questi risultati
Ma quindi , se dalle tue parole deduco che chi sa usarlo bene puó rendere le partite online ancora più irreali e tutte dribbling/velocità, è una trovata che migliora o peggiora il gioco?

Modificata da Giants94a, 26 January 2017 - 03:08 PM.


#9190
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Spero che includano molte novità in FIFA 18 oltre alla Super League Cinese...

Per me , la carriera deve essere rivista sul passare degli anni, sulla creazione di giocatori random e sul mercato
Il mercato è migliorato molto in fifa 17 ma a me pare sempre troppo povero, in realtà di trasferimenti ne fanno almeno il triplo le squadre

#9191
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Grazie per la risposta :)
Mi è capitato di vedere online qualcuno accennarlo ma senza questi risultati
Ma quindi , se dalle tue parole deduco che chi sa usarlo bene puó rendere le partite online ancora più irreali e tutte dribbling/velocità, è una trovata che migliora o peggiora il gioco?


Beh dipende dai punti di vista. Se cerchi la simulazione certamente una tecnica del genere lo peggiora. Se accetti FIFA per quel che é (un gioco molto arcade) e vuoi ti interessa migliorare e vincere partite, allora questa é decisamente una tecnica da aggiungere al tuo arsenale assieme a tante altre. Non è comunque così semplice come sembra: va usata al momento e nella situazione giusta ;)

#9192
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Beh dipende dai punti di vista. Se cerchi la simulazione certamente una tecnica del genere lo peggiora. Se accetti FIFA per quel che é (un gioco molto arcade) e vuoi ti interessa migliorare e vincere partite, allora questa é decisamente una tecnica da aggiungere al tuo arsenale assieme a tante altre. Non è comunque così semplice come sembra: va usata al momento e nella situazione giusta ;)

Dunque se ho tradotto bene tu saresti Andrew?
:eheh:  :blink:



#9193
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361
Uscita patch 1.06


Version 1.06 Addressed the following: Addressed an instance where a substitution would result in a disconnect. General stability fixes in FIFA Ultimate Team and online game modes.

#9194
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
Scusate ma quanto e' grande sta patch su ps4 ? Leggo di 768 mb ma a me l'ha scaricata di 463

Modificata da batistuta1977, 26 January 2017 - 10:11 PM.


#9195
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365
la cosa più brutta sono davvero le stelle.... a 4,5 è impossibile giocare perché nel 90% dei casi si trova borussia o Liverpool. Se vai a 5 trovi 9 volte su 10 il real. A 4 stelle la metà delle volte trova squadre a 4,5..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo