Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#9166
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Andando per logica , se ha appena calciato dovrebbe essere l'erba falciata dal giocatore..

 

Eh, purtroppo no Giants, l'ho pensato anch'io sul momento. Ma in altre occasioni vedo infatti l'erbetta falciata, ma non sono quei puntini bianchi (anche perchè l'erbetta è verde poi), sono sicurissimo... è che bisognerebbe vederlo in movimento, è una specie di "scia", quindi anche dietro al giocatore alle volte... boh, va a capire... vediamo se il fenomeno si ripropone ancora nelle prossime partite. Non è un dramma ok, e magari c'era anche giorni fa, ma ora che l'ho notato mi salta all'occhio e lo trovo fastidioso XD



#9167
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361
A quanto pare la Chinese Super League sara' introdotta su Fifa 18

#9168
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi pare giusto....ormai hanno comprato un fottio di calciatori europei dei maggiori campionati...



#9169
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571

.


Modificata da brichiel, 23 January 2017 - 10:36 PM.


#9170
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

A quanto pare la Chinese Super League sara' introdotta su Fifa 18


Quantomeno per le varie carriere o ultimate

#9171
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Io invece vorrei farvi notare una cosa più banalotta... oggi mentre giocavo Leicester - Chelsea, mi è capitato un fenomeno strano... sui giocatori in possesso di palla (specialmente in fase di passaggio o di tiro) mi sono apparsi come dei puntini bianchi, con un effetto "scia cristallina", non so come definirlo. Mi capita solo in situazioni di Nuvoloso / Nebbia / Pioggia... sono anche riuscito a fare una fotina (perchè a volte il fenomeno appare anche nei Replay)
 

Spoiler

 
Se guardate bene (magari zoomando l'immagine), si vedono i puntini vicino al giocatore che ha appena calciato... che è sta roba raga ? Succede solo a me, oppure è una cosa risaputa ma io me ne sono accorto solo oggi ? :fg:

Questo odioso,effetto c'è fin dall'inizio, io me ne accorsi alla prima partita che feci con meteo nuvoloso.

#9172
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571

Puo un gioco come fifa che è un fenomeno commerciale mondiale dopo decenni avere un sistema per calciare i rigori cosi RIDICOLO? Quando batto un rigore contro la cpu il portiere   resta completamente immobile sui tiri alla sua sinistra ??? E' mai possibile? Inoltre perchè il portiere non gioca mai da libero per spazzare fuori dall'area ? E vogliamo parlare del  portiere che con lo stesso tasto esce dai pali  e poggia la palla a terra ? Io il gioco lo adoro però ci sono aspetti che sono talmente pasticciosi approssimativi scriptati( in primis i rigori) che viene il dubbio che la EA abbia sub-appaltato certe parti di codice ad altre società .....saluti


Modificata da brichiel, 24 January 2017 - 11:23 AM.


#9173
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Aspetterei un secondo a parlare di gioco rovinato.

Anche io ho riscontrato che con certe squadre online può essere un incubo, e parlo di squadre a 3 stelle.

Se usate da gente che corre e dribbla soltanto è un problema.

Dopo aver scaricato la patch anche a me sembra aumentato il ritmo, il pressing ed in generale l'obbligo di correre a mille per stare dietro al pallone.

Però tra qualche giorno magari si calma tutto, sempre per il solito mistero di FIFA.

Detto questo il problema sono gli aggionamenti rose, che sono incessanti e stanno sfondando il gioco.

L'assegnazione delle stelle nel 17 è fatta a caso, ci sono squadre con 5-6 punti in più che hanno mezza o addiritura 1 stella meno di squadre con valori più bassi.

Basta un aggiornamento da un giorno all'altro per far scendere alcune squadre di 6-7 punti, con giocatori che persono anche 10 punti di valore.

Queste cose io non le ho mai viste gli scorsi anni e secondo me c'entrano anche loro nell'instabilità generale di cui soffre questo gioco.


Modificata da LoO, 24 January 2017 - 02:03 PM.


#9174
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

Aspetterei un secondo a parlare di gioco rovinato.

Anche io ho riscontrato che con certe squadre online può essere un incubo, e parlo di squadre a 3 stelle.

Se usate da gente che corre e dribbla soltanto è un problema.

Dopo aver scaricato la patch anche a me sembra aumentato il ritmo, il pressing ed in generale l'obbligo di correre a mille per stare dietro al pallone.

Però tra qualche giorno magari si calma tutto, sempre per il solito mistero di FIFA.

Detto questo il problema sono gli aggionamenti rose, che sono incessanti e stanno sfondando il gioco.

L'assegnazione delle stelle nel 17 è fatta a caso, ci sono squadre con 5-6 punti in più che hanno mezza o addiritura 1 stella meno di squadre con valori più bassi.

Basta un aggiornamento da un giorno all'altro per far scendere alcune squadre di 6-7 punti, con giocatori che persono anche 10 punti di valore.

Queste cose io non le ho mai viste gli scorsi anni e secondo me c'entrano anche loro nell'instabilità generale di cui soffre questo gioco.

Il mercoledì AGGIORNANO i contratti (a tutti i giocatori che nella realtà lo rinnovano)
Il venerdì le ROSE... con cambiamenti di 1-2 punti nella media ....

Per le stelle incidono i giocatori titolari e panchina.. per cui se un buon giocatore e rotto e va in tribuna scendono le stelle ...

Non penso sia quello il problema..

#9175
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Questo odioso,effetto c'è fin dall'inizio, io me ne accorsi alla prima partita che feci con meteo nuvoloso.

 

Ah ecco, grazie Daitarn. Da un lato mi rincuora perchè stavo cominciando a pensare a strane magagne Monitor / PS4, dall'altro ti giuro che non me ne ero mai accorto... e sarebbe stato meglio, perchè adesso ogni volta che gioco con nuvoloso o pioggia sto lì a guardare sta cosa invece che seguire l'azione XD



#9176
theclubber

theclubber
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332
L'ho sempre detto che le stelle sono attribuite ad minc**am.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9177
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Il mercoledì AGGIORNANO i contratti (a tutti i giocatori che nella realtà lo rinnovano)
Il venerdì le ROSE... con cambiamenti di 1-2 punti nella media ....

Per le stelle incidono i giocatori titolari e panchina.. per cui se un buon giocatore e rotto e va in tribuna scendono le stelle ...

Non penso sia quello il problema..


Ti dico, i giorni non li conosco, ma le ondate di aggiormamenti sono sicuro al 100% siano + volte alla settimana, mi è capitato un sacco di volte di avere 2-3 agg durante il corso della settimana.

Poi, sarò sfigato io, la squadra che usavo ha perso con 1 aggiornamento 5 punti tra difesa ed attacco, passando a valori ridicoli nei singoli giocatori; un giocatore tra panchina e campo mi ha perso 8 punti in questa occasione.

Per cui ci sono volte in cui le squadre vengono massacrate manco ci fosse stata un'epidemia di colera.

Le stelle invece sono inventate. Lo si nota in molti campionati dove le stelle non hanno un senso logico come avveniva ad esempio nel 14 e prima.


Modificata da LoO, 24 January 2017 - 08:20 PM.


#9178
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

e off line...? Qualcuno sa dirmi in off line se gli effetti della patch sono così "devastanti"? grazie!



#9179
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921
Ormai siamo arrivati agli effetti devastanti....

#9180
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

e off line...? Qualcuno sa dirmi in off line se gli effetti della patch sono così "devastanti"? grazie!

Non sono devastanti, aumenta solo il pressing esercitato dagli avversari (non solo nella loro trequarti ma anche quando giri palla in difesa)
Ma alla fine il tutto dipende sempre dalla partita/competizione/modalità di gioco che stai facendo
Purtroppo si sa che la cpu in fifa varia in base a dei motivi strani e tante volte si tende a confondere i cambiamenti di una nuova patch con il semplice cambiamento di gioco della cpu..
Per esempio , dal mio periodo disastroso post patch la cpu mi sembra ora più ostica e l'unico cambiamento reale presente in ogni partita è proprio quel pressing "stile vs umano online"
Che a dirla tutta non trovo spiacevole perchè sbaglio molto per paura del pressing e quindi mi rende più difficile costruire l'azione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo