Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#9136
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365
Finalmente sono riuscito a vincere il campionato... dopo 8 stagioni in prima... semi-manuale con il Manchester. Adesso proverò a cambiare squadra

#9137
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

non so se questa sera avete provato il gioco ma era qualcosa di imbarazzante .

nonostante abbia fatto match in stagioni in manuale, i giocatori sembravano saette sul campo, palla radiocomandata , strana sensazione di legnosità del controllo e delle animazioni. inviolabile e sconfortante.

peccato ultimamente mi stavo divertendo parecchio, sono a 6 punti dalla quarta divisione ma che vinco o perdo poco mi importa quando hai a che fare con un gioco così truccato.

questi qua fanno quello che vogliono. forse sarebbe buono che tutti ci mettessimo l'animo in pace, eliminiamo la patch e ci godiamo questo capitolo offline . tanto in fin dei conti le modalità online fanno veramente pena.



#9138
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

non so se questa sera avete provato il gioco ma era qualcosa di imbarazzante .
nonostante abbia fatto match in stagioni in manuale, i giocatori sembravano saette sul campo, palla radiocomandata , strana sensazione di legnosità del controllo e delle animazioni. inviolabile e sconfortante.
peccato ultimamente mi stavo divertendo parecchio, sono a 6 punti dalla quarta divisione ma che vinco o perdo poco mi importa quando hai a che fare con un gioco così truccato.
questi qua fanno quello che vogliono. forse sarebbe buono che tutti ci mettessimo l'animo in pace, eliminiamo la patch e ci godiamo questo capitolo offline . tanto in fin dei conti le modalità online fanno veramente pena.

Anche offline è peggiorato ed è stato reso un po' più facile
Io per esempio ho dovuto settare 8 minuti al posto di 10 per non avere troppe occasioni
Risultato? 3 partite con 2 goal miei per partita
Mentre in quelle che facevo pre patch da 10 minuti riuscivo anche finirle 0-0
Bah..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9139
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Anche offline è peggiorato ed è stato reso un po' più facile
Io per esempio ho dovuto settare 8 minuti al posto di 10 per non avere troppe occasioni
Risultato? 3 partite con 2 goal miei per partita
Mentre in quelle che facevo pre patch da 10 minuti riuscivo anche finirle 0-0
Bah..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora io non aggiorno!!!!!



#9140
scenographer316

scenographer316
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683

Allora io non aggiorno!!!!!


E io invece ho aggiornato....chi mi sa dire come toglierla su ps4?

#9141
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

E io invece ho aggiornato....chi mi sa dire come toglierla su ps4?

Ho paura che devi cancellare i vari dati del gioco (non i salvataggi) in "gestione spazio"

#9142
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

E io invece ho aggiornato....chi mi sa dire come toglierla su ps4?

Non saprei, sto su Ps3 io!!!!!  :o



#9143
ben92pro

ben92pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223

Lasciatemelo dire. Vi state facendo solo delle pippe mentali



#9144
niklaus861579

niklaus861579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Buonasera ragazzi virompo ancora le scatole sapete dove posso trovare giocatori per ps4 per la mia idea campionato personalizzato o postato anche qui sul forum lista utenti io vi riscrivo il forum che avrei preparato per il campionato o messo anche un regolamento grazie in anticipo per l'aiuto e i consigli

 

Buona serata

 

http://champfifa4friends.forumfree.it/



#9145
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Lasciatemelo dire. Vi state facendo solo delle pippe mentali

Saranno solo pippe mentali ma a me il gioco è impazzito o ha barato da far schifo..
Vi ricordate della mia carriera post patch che vincevo facile?
Bene. Ero arrivato alle ultime 5 di campionato con il ferrara, ero primo e staccavo di 5 punti la seconda e la terza.
Dopo aver vinto facile tre partite subito dopo la patch il gioco ha deciso che io non dovevo ne vincere il titolo, ne andare in serie A
Me le ha fatte perdere tutte e 5 di fila finendo quinto, dopo un campionato dominato.. non ho davvero parole per esprimere la rabbia che provo.
Ogni volta che fotti il gioco, lui si vendica pesantemente facendoti perdere le cose più importanti
Una stagione buttata.
A voi succede mai questa cosa? Che quando state dominando un campionato il gioco calca la mano e vi rimanda sotto?
Fortuna che mi ha chiamato l hellas almeno..

PS al di la di tutto, dalle prime tre partite sembrava una passeggiata il gioco post patch, ora sembra impossibile
Va come vuole lui, non c'è nulla da fare.
Potrebbe trasformarsi dal gioco piu facile del mondo a puro inferno.

Modificata da Giants94a, 22 January 2017 - 01:44 AM.


#9146
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

Lasciatemelo dire. Vi state facendo solo delle pippe mentali


No non te lo lascio dire , vorrebbe dire che siamo tutti pazzi . Se faccio 10 partite di file ti so dire per filo e per segno cosa cambia e quando :
- volte cambia il ritmo , la corsa dei calciatori si fa più leggera e sembra che pattinano .
- palla a volte più leggera e sembra sempre assistita anche se sei in manuale .
- aumenta o diminuisce a seconda del puro caso la stamina dei giocatori , a volte sono stanchi dopo 10 minuti di partita altre volte sono delle saette per interi 90 minuti .
- a volte il pressing è normale altre volte smoderato .
- nell'ultima patch hanno anche aumentato la percentuale realizzati a sui colpi di testa .
Questi qua fanno quello che vogliono , ma ho capito che non sempre è colpa della patch .
Quando uscì la 1.04 all inizio era ingiocabile online.
Poi improvvisamente il gioco si calma e diventa molto simulativo.
Quando il gioco andava veloce stavo in divisione 8. Da quando L ho sentito rallentato e ragionato non a caso sono salito in divisione 4 .dico questo non tanto perché se vinco il Gioco è bello ma Più che altro perché voglio dire che con un ritmo reale sento che la vittoria o la sconfitta dipendono dalla mia stsstegia . Quando sono veloci semplicemente dal caso .
L'unica situazione in cui non succede nulla e se non si installa nessuna patch .

#9147
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921
Ma tutti pazzi chi.... vi lamentate in 4-5 e come al solito quando iniziate a perdere.
Fatevi meno menate se no cambiate gioco e amen.

#9148
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me è sembrato ok, ma ho giocato la sera stessa dell'aggiornamento...devo riprovare. Fatto sta che ormai ogni patch bisogna fare la macumba sperando non lo peggiorino...

#9149
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571

Ci sono gli estremi per chiedere il rimborso alla EA che ogni anno dopo 2 3 mesi distruggono il gioco ? ,era bellissimo da mercoledi è ingiocabile una PORCHERIA INGUARDABILE!!!



#9150
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Ma tutti pazzi chi.... vi lamentate in 4-5 e come al solito quando iniziate a perdere.
Fatevi meno menate se no cambiate gioco e amen.

Eh no, io mi sono lamentato quando vincevo facile semmai, inizialmente era diventato più facile
Non sono uno di quelli che si lamenta quando il gioco si rende duro, semmai quando viene facilitato.

Modificata da Giants94a, 22 January 2017 - 11:39 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo