Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#16
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

13350509_1709802079274565_15972631762770

 

SBAV SBAV



#17
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135

tutto dipende da come sarà utilizzato, non credo sarà un "rivoluzione", io non mi aspetterei di vedere un gioco completamente stravolto graficamente e nelle meccaniche, soltanto l'inizio di un nuovo motore che negli anni sarà sfruttato sempre meglio. Insomma se ti aspetti di avere un gioco di calcio completamente nuovo non è questo il caso, ma non converrebbe ne ad Ea ne a noi.


Questo lo immaginavo, ma spero che lo scossone ci sia

#18
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Mourinho in game

2a130f8b5e05297c7b8913fae6981e98.jpg

#19
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
Dai dai foto foto

#20
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

 
tutto dipende da come sarà utilizzato, non credo sarà un "rivoluzione", io non mi aspetterei di vedere un gioco completamente stravolto graficamente e nelle meccaniche, soltanto l'inizio di un nuovo motore che negli anni sarà sfruttato sempre meglio. Insomma se ti aspetti di avere un gioco di calcio completamente nuovo non è questo il caso, ma non converrebbe ne ad Ea ne a noi.
 
Per farti un idea confronta queste due immagini di FIFA 13 e FIFA 14 , dove c'è stato il cambio di motore:
 
fifa-13-06-700x393.jpg
 
fifa-14-playstation-4-gameplay-demo-ign-

cambia gran poco, come cambia gran poco da fifa12 a fifa16 next gen, l'han chiamato ignite ma fondamentalmente é lo stesso motore di gioco che c'era prima, non c'é nulla in questo fifa16 che non si é giá visto nella passata gen, eccezzion fatta per i 1080p che cambiano radicalmente l'aspetto visivo, ma per il resto il gioco é quello da anni, quindi ben venga sto cambio di motore (vero)

#21
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Il cambiamento andava fatto.. Perché davvero da qualche anno si assisteva allo stesso identico gioco con qualche piccola miglioria...
Spero che possa essere un salto netto per la serie.

#22
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900

Credo si possa ipotizzare sicuramente un cambiamento nella fisica di gioco, che secondo me nel 16 ha toccato bassi livelli (e se ne sono accorti pure loro).

Poi, i 4 testimonial finalmente ci dicono che anche Ea intraprenderà la strada della personalizzazione dei giocatori. Ora, spero che nel 17 non assomiglino tutti a Hazard o a James o a Martial, ma certamente hanno scelto 4 "basi" con certe differenze peculiari tra loro: 2 schizzetti, un attaccante classico ed un ala. Come base ci può stare.

Per il resto, lo slogan sembrano averlo convertito da Matrix: certe cose cambiamo, altre non cambiano mai... :gad2:



#23
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682

cambia gran poco, come cambia gran poco da fifa12 a fifa16 next gen, l'han chiamato ignite ma fondamentalmente é lo stesso motore di gioco che c'era prima, non c'é nulla in questo fifa16 che non si é giá visto nella passata gen, eccezzion fatta per i 1080p che cambiano radicalmente l'aspetto visivo, ma per il resto il gioco é quello da anni, quindi ben venga sto cambio di motore (vero)

cambia poco? Ma che dici, con la visuale da lontano è OVVIO che i risulato sia simile, sarà sempre così, ma da vicino cambia moltissimo.



#24
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682

Credo si possa ipotizzare sicuramente un cambiamento nella fisica di gioco, che secondo me nel 16 ha toccato bassi livelli (e se ne sono accorti pure loro).

Per te il 14 e il 15 erano migliori del 16?



#25
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
No l ultimo per me è bruttino forte infatti io e tutti i miei amici ci abbiamo giocato pochissimo

#26
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

io mi sento di essere cauto...secondo me sarà graduale la cosa e non evidentissima...parlo graficamente.

 

su tutto quello che va ad interessare la fisica di pallone giocatori ecc invece potrebbe essere un evoluzione davvero molto interessante.



#27
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Dalle foto sembra interessante MA VA VISTO IN MOVIMENTO , fisica, contrasti, animazioni, tutti elementi piu' difficili da sviluppare se si trattasse d un motore piu reale e "pesante" che vada quindi a toccare in maniera mirata fattori importanti quali peso dei giocatori, inerzia di spostamenti, ed infine fisica del pallone. Occhio quindi ma l hype finalmente mi sale anche per fifa



#28
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

pensate che possano anche esserci server migliori con l'arrivo del nuovo motore grafico ? magari server all'altezza di battlefield 4 ? pensate possa essere possibile una cosa cosi ?

Il problema server è spinoso, ma almeno a mio avviso il discorso va spostato perchè se ci pensate bene EA ha già i server migliori su piazza. Il vero problema è il matchmaking e gli accoppiamenti "a zone". Un italiano può avere pure la fibra 1gb/s che se viene accoppiato in matchmaking con un inglese laggherà sicuramente. In tutte le modalità, stagioni, UT, pro club, ecc. è indispensabile il matchmaking a zone, inglesi con inglesi, italiani con italiani e al massimo francesi e stop, oppure ci vorrebbe un sistema  che nelle fasi di accoppiamento pre partita mostra con una bandierina la nazionalità del tuo avversario e ti permette di scegliere se giocare o lanciare nuovamente la ricerca. Sarebbe giusto, democratico e renderebbe perfetta l'esperienza di gioco online.



#29
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682

Il problema server è spinoso, ma almeno a mio avviso il discorso va spostato perchè se ci pensate bene EA ha già i server migliori su piazza. Il vero problema è il matchmaking e gli accoppiamenti "a zone". Un italiano può avere pure la fibra 1gb/s che se viene accoppiato in matchmaking con un inglese laggherà sicuramente. In tutte le modalità, stagioni, UT, pro club, ecc. è indispensabile il matchmaking a zone, inglesi con inglesi, italiani con italiani e al massimo francesi e stop, oppure ci vorrebbe un sistema  che nelle fasi di accoppiamento pre partita mostra con una bandierina la nazionalità del tuo avversario e ti permette di scegliere se giocare o lanciare nuovamente la ricerca. Sarebbe giusto, democratico e renderebbe perfetta l'esperienza di gioco online.

 

 

infatti l'online di fifa 16 è perfetto, magari però qualcuno ha nat moderato.



#30
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682

 

 

infatti l'online di fifa 16 è perfetto, magari però qualcuno ha nat moderato.

 ristretto volevo dire.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo