Vai al contenuto

[USA] Preachernon è il classico predicatore...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

Sto leggendo il fumetto e ho visto la prima puntata. Secondo me han messo troppa carne al fuoco tutta insieme, ma spesso i serial fan questo per "paura" di non far vedere tutto quello che hanno a disposizione, finendo però per sbagliare.

 

Secondo me servono almeno altre 2 puntate per capire bene dove si andrà a parare, anche se di hint ce ne sono parecchi.

 

Paradossalmente alcune cose le hanno anche esagerate rispetto al fumetto XD

 

 



#2
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mi pare ci sia già il topic...



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il pilot mi è piaciuto, sopratutto la parte con tulip/MacGiver  :gad2: , non vedo l'ora di vede il resto !



#4
MarcoR.

MarcoR.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Non c'è che dire, serie ignorantissima e trash!

Non mi ha convinto del tutto il pilot, ma vedrò anche la seconda puntata per decidere seriamente.

 

Mi ricorda vagamente Machete XD



#5
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

La prima puntata per me è stata perfetta pur non seguendo pedissequamente storia originale.

Sono stato contentissimo che lo spirito originale però sia rimasto inalterato nella prima puntata, anche se bisognerà vedere come decideranno di rappresentare alcune cose in futuro, visto che quanto visto è lo zucchero rispetto alla mole di blasfemità e violenza che in teoria ci aspettano.

Ora la seconda puntata, forse pagando l'enorme entusiasmo sentito nella prima, l'ho trovata """semplicemente""" molto molto buona; LUI all'inizio della puntata mi ha gasato tantissimo, anche se secondo me la barba non gli dona molto.

Altra cosa che ho apprezzato è che sia occorsa una sola putata per far si che Custer si rendesse conto di ciò che può fare, visto che in giro si dice che la prima stagione si svolgerà tutta attorno alla parrocchia temevo che questo fraintendimento andasse per le lunghe.

Tulip è come il carbone sotto la cenere, pronto a minimo alito di vento ad appiccare un incendio, felice che riesca a trasmettere anche in fasi di calma questa sua natura belligerante.

Cassidy. . . .splendido e splendido anche lo scontro con i due visitatori, spero che nella prossima puntata ci possa essere un nuovo scontro dove le prendano nuovamente e che ci siano dei chiarimenti sulla natura della possessione così che poi già nella quarta / quinta puntata possano essere costretti a risvegliarlo.

Voto per il momento un bel . . . .otto pieno, cerco di tenere a bada il lato esaltato che vorrebbe dare 10 10 10

Piccolo dubbio al momento è quella cavolo di mappa. . .spero non partano per la tangente con qualcosa di completamente inventato e fuori contesto.



#6
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

 

Sto leggendo il fumetto e ho visto la prima puntata. Secondo me han messo troppa carne al fuoco tutta insieme, ma spesso i serial fan questo per "paura" di non far vedere tutto quello che hanno a disposizione, finendo però per sbagliare.

 

Secondo me servono almeno altre 2 puntate per capire bene dove si andrà a parare, anche se di hint ce ne sono parecchi.

 

Paradossalmente alcune cose le hanno anche esagerate rispetto al fumetto XD

 

 

Come mai  dici che hanno messo troppe cose nella prima? in fin dei conti si sono limitati a presentare il trio e il contesto cittadino.



#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Come mai  dici che hanno messo troppe cose nella prima? in fin dei conti si sono limitati a presentare il trio e il contesto cittadino.

 

tulip non serviva rappresentarla in quel modo.

 

non serviva mostrare subito la carta "nascosta" di cassidy

 

non serviva mostrare subito buco di culo



#8
MarcoR.

MarcoR.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Parlo da profano, non avendo mai letto il comic. Però per essere un pilot non mi sembra abbiano messo troppe cose, anzi lo guardavo e pensavo che sarebbe servito qualcosa di più.

Infatti, come dicevo sopra, non ha convinto pienamente e aspetto la seconda (è già uscita ma non l'ho vista ancora).

 

Forse allora sarebbe stato meglio mostrare meno personaggi ma far succedere qualcosa in più?



#9
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Il fatto è che non ha senso fare partire gli eventi senza i personaggi base in gioco.

IL personaggio introdotto a inizio seconda puntata invece forse è stato introdotto giusto perché volevano metterlo altrimenti avrebbero potuto aspettare tranquillamente qualche altra puntata.

#10
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Devo vederlo



#11
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Vista la sesta





L'inizio è davvero esilarante e le cose cominciano a quagliare, il nostro predicatore inizia a trovarsi volente o nolente a farsi due domande e . . .

E sul finale succede una cosa

Spoiler



#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

l'inizio della sesta :gad2:



#13
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Allora, ho iniziato a vederlo senza avere la minima idea di cosa potesse trattare, tranne la consapevolezza che fosse qualcosa di particolare e forte, sopra le righe... in un paio di giorni mi sono messo al passo e devo dire che mi sta piacendo un sacco e sono troppo curioso di vedere dove si andrà a parare. Promosso, da neofita del fumetto... comunque sta funzionando bene, un poco lento in alcune parti ma bello. Cooper rende bene carismatico il protagonista

Modificata da WLF, 07 July 2016 - 10:32 PM.


#14
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Seconda stagione in arrivo :D

preacher-poster1.jpg
 


Modificata da Blacknocturno, 09 May 2017 - 03:37 PM.


#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

daje non vedo l'ora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo