Vai al contenuto

The Nice GuysS. Black è tornato alla grande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Spettacolo di film. Dall'inizio alla fine ho sentito un fortissimo odore di buddy movie anni 80-90.
Entrambi i personaggi caratterizzati alla grande.
Entrambi gli attori bravissimi e perfettamente calati nei ruoli (Gosling XD).

Belle scene action (anche se nulla di eclatante), battute e dialoghi fantastici.

Andate a vederlo assolutamente.

Per me si è fatto perdonare quella roba chiamata iron man 3.


Lambe non te lo perdere per nulla al mondo!

#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Domanda, ma finisce a Natale anche questo?

 

Scherzi a parte ci dovrei andare domani a vederlo.



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Si, finisce anche questo a natale XD

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Kiss kiss bang bang com'è invece? Intanto recupero quello se lo consigliate.

#5
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000



#6
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Intendo se merita di essere visto.

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Spettacolo di film. Dall'inizio alla fine ho sentito un fortissimo odore di buddy movie anni 80-90.
Entrambi i personaggi caratterizzati alla grande.
Entrambi gli attori bravissimi e perfettamente calati nei ruoli (Gosling XD).

Belle scene action (anche se nulla di eclatante), battute e dialoghi fantastici.

Andate a vederlo assolutamente.

Per me si è fatto perdonare quella roba chiamata iron man 3.


Lambe non te lo perdere per nulla al mondo!

per stasera ero indeciso tra questo e Eddie The Eagle ma se mi gira mi vedo il secondo stasera e lunedì vado da solo a vedermi questo



#8
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Intendo se merita di essere visto.

Massì che merita...  ^_^



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

ma poi io di Black non ho mai perso la stima,dico solo "Non fatelo più avvicinare a un cinecomic"



#10
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51703
Grrr non vedo L ora di vedermelo!!!! Prossima settimana me lo divoro

#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io ho saputo che in certi punti richiama il mitico duo Spencer - Hill, confermi la cosa oppure no?



#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Io ho saputo che in certi punti richiama il mitico duo Spencer - Hill, confermi la cosa oppure no?

 

non c'entra nulla



#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non c'entra nulla

"Il fatto che (secondo le parole di Crowe) si siano ispirati al duo Terence-Budd la dice tutta. Poi ovvio che quelle sono vette di un certo tipo di comicità, IMHO, molto difficile da raggiungere, ma pare abbia pagato bene questa ispirazione  :) Curioso di vederlo al cinema!"

 

"Al Festival di Cannes li hanno paragonati al duo, e ovviamente Crowe, oltre che esserne lusingato, non ha nascosto che parte dell'ispirazione proviene anche da loro.

Come già detto, Terence-Budd non si raggiungono, ma se l'spirazione è buona, allora sarà davvero un buon film  :)"

 

Da un utente de forum che commentò la recensione

 

Ora, non è che io non mi fidi di te, però leggendo queste parole mi ero emozionato ma sapere che non c'entra nulla mi intristisce un poco :(


Modificata da Matte44, 04 June 2016 - 07:46 PM.


#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Se li guardi da lontano li ricordano, verissimo.

 

Quello grosso e moro con barba incolta e il fighettino magrolino biondo.

 

Ma poi per come son caratterizzati non c'entrano veramente nulla. Il pg di Gosling non ha nulla di quello di Hill e quello di crowe non ha nulla di quello di spencer, ma proprio zero
 



#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Se li guardi da lontano li ricordano, verissimo.

 

Quello grosso e moro con barba incolta e il fighettino magrolino biondo.

 

Ma poi per come son caratterizzati non c'entrano veramente nulla. Il pg di Gosling non ha nulla di quello di Hill e quello di crowe non ha nulla di quello di spencer, ma proprio zero
 

Anch'io io avevo il sospetto che caratterialmente non avessero nulla in comune (complice la storia proposta), ma mi basta che li richiamino "alla lontana" è sono contento così






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo