Vai al contenuto

Neverwinter [Topic Ufficiale][PS4]MMO F2P ispirato a D&D 19/7/2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 412 risposte

#1
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8459


Modificata da Castu1983, 30 June 2016 - 01:12 PM.


#2
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Ma sto gioco merita?Vorrei tanto giocare un mmorpg ma le medie su metacritic non sono invitanti...

#3
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Se non peserà uno sproposito potrei provarlo , è gratis non ci si rimette niente a dargli un occasione



#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ma sto gioco merita?Vorrei tanto giocare un mmorpg ma le medie su metacritic non sono invitanti...


 
 
Io l'ho spolpato a suo tempo su One. E' un discreto mmo, le meccaniche di gioco sono divertenti, ci sono tonnellate di cose da fare sia in singolo che in gruppo, c'è una casa d'aste molto frequentata e non ti costringe assolutamente a shoppare. Di contro c'è che per affrontare i raid (tutti belli lunghetti ed impegnativi) bisogna per forza di cosa fare gruppo con altra gente che si conosce perchè il matchmaking non è assolutamente affidabile visto che mette insieme classi a caso e c'è sempre il rischio (entrando in partita con gente random) di beccare i simpaticoni che ti kickano prima di prendere il loot del boss finale.
 
Non ti aspettare un granchè dal fattore grafico perchè la controparte console è stata downgradata parecchio rispetto alla versione pc.

#5
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Non sembra male.
Danno l uscita per quest estate.
Oltretutto è gratis :sisi:

#6
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Giocato un pò su one. È un F2P comunque valido, ci sono un mucchio di cose da fare e in compagnia può divertire.
Alla lunga sarete costretti a shoppare per andare avanti.
Personalmente preferisco 100 volte di più pagare un abbonamento come un Final fantasy XIV :)

#7
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanti giga è su one? E' in italiano? Si può giocare anche per conto proprio senza unirsi agli altri?



#8
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...ce l'ho su One perché era aggratis, ma non ci ho giocato granché...benché l'ambientazione e lo stile siano assolutamente nelle mie corde, il problema di questi giochi è che se uno ci vuole giocare da solo (nel senso che non vuole fare gilde, party o altro) il gioco ha amio avviso poco da offrire...poi boh...magari giocandoci di più potrei ricredermi sull'esperienza single palyer, comunque in questo momento ho troppe altre cose da giocare quindi non credo riuscirei a dedicarmici...



#9
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 
 
Io l'ho spolpato a suo tempo su One. E' un discreto mmo, le meccaniche di gioco sono divertenti, ci sono tonnellate di cose da fare sia in singolo che in gruppo, c'è una casa d'aste molto frequentata e non ti costringe assolutamente a shoppare. Di contro c'è che per affrontare i raid (tutti belli lunghetti ed impegnativi) bisogna per forza di cosa fare gruppo con altra gente che si conosce perchè il matchmaking non è assolutamente affidabile visto che mette insieme classi a caso e c'è sempre il rischio (entrando in partita con gente random) di beccare i simpaticoni che ti kickano prima di prendere il loot del boss finale.
 
Non ti aspettare un granchè dal fattore grafico perchè la controparte console è stata downgradata parecchio rispetto alla versione pc.

È grave che il matchmaking non sia adeguato.
In quante persone si fanno i raid?

#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

gerry-scotti.jpg



#11
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

 
 
Io l'ho spolpato a suo tempo su One. E' un discreto mmo, le meccaniche di gioco sono divertenti, ci sono tonnellate di cose da fare sia in singolo che in gruppo, c'è una casa d'aste molto frequentata e non ti costringe assolutamente a shoppare. Di contro c'è che per affrontare i raid (tutti belli lunghetti ed impegnativi) bisogna per forza di cosa fare gruppo con altra gente che si conosce perchè il matchmaking non è assolutamente affidabile visto che mette insieme classi a caso e c'è sempre il rischio (entrando in partita con gente random) di beccare i simpaticoni che ti kickano prima di prendere il loot del boss finale.
 
Non ti aspettare un granchè dal fattore grafico perchè la controparte console è stata downgradata parecchio rispetto alla versione pc.

Capito grazie!
Il sistema di classi è all'acqua di rose o interessante?

#12
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Ci giocai abbastanza quando usci inizialmente su pc (nei tempi in cui giocavo agli mmorp e avevo voglia di dedicare molto tempo ai vg). Gran bel gioco, sopratutto per essere un free-to-play. Non ricordo il motivo per cui lo abbandonai, ma ricordo che lo abbandonai per la frustrazione. Chissà, se mi torna la voglia lo scarico quando esce.



#13
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Io sono un vecchio fan di baldur's gate.
Poi avevano fatto il primo neverwinter (parlo di eoni fa).
Questo è simile a quei giochi? Con storie e quest interesanti, tanto da parlare, libri o è stato modernizzato stile giochi anni 2010?

#14
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Potrebbe interessarmi, c'è una data?

#15
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
No danno solo il periodo estivo come mese di uscita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo