Vai al contenuto

Injustice 2 [Ingiustizia Ufficiale][PS4] Disponibile!Every Battle Defines You! | Roster al primo post! | Legendary Edition in uscita il 27 Marzo 2018!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 717 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Iron Man insegna :lol:

Infatti.. :asd:



#17
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Fighissimo il trailer  :sisi:

Adesso aspettiamo pazientemente qualche video in-game.



#18
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Io mi sto mangiando ancora le mani per non aver preso il primo capitolo :(



#19
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Io mi sto mangiando ancora le mani per non aver preso il primo capitolo :(

Be, sei ancora in tempo, visto che c'è anche la versione PS4



#20
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Non essendo amante dei picchiaduro ovviamente nn lo prenderò mai ma il trailer e una figata atomica!

#21
kinkajou

kinkajou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Io mi sto mangiando ancora le mani per non aver preso il primo capitolo :(

 

Il primo venne anche dato col PS plus qualche tempo fa e ne approfittai per giocarlo, ma devo dire che è proprio un genere che non mi piace.



#22
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Io mi sto mangiando ancora le mani per non aver preso il primo capitolo :(

 

Recuperalo su PS4 (ci sono anche tutti i DLC inclusi): merita, ed è anche molto longevo in singolo. 



#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Bellino il trailer! che figata quando i personaggi si potenziano con le armor! :D 

 

Tra l'altro hanno svelato anche la nuova new entry cioè SuperGirl. :)



#24
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

finalmente supergirl, dopo la serie televisiva era obbligatorio inserirla, adesso spero che metteraano anche black canary, hawkman, firestorm, poison ivy, zoom, anti-flash, l'arciere oscuro, darkseid e ovviamente tutti i personaggi di injustice 1.



#25
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Batman con l'armatura ricorda 

Spoiler Batman Arkharm knight

Spoiler



#26
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Io vorrei che aggiungessero questi:

 

Buoni

- Super girl (confermata)

- Dr. Manhattan

- Rorschach

- Il comico

- Robin

- Gufo notturno

 

Cattivi

- Killer Croc

- Captain cold

- Gorilla Grodd (confermato)

- Anti-Flash

- Darkseid

- Poison ivy



#27
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

I personaggi di Watchmen non li metteranno mai (così come un V, tanto per fare un esempio) perchè non fanno parte dell'universo ufficiale DC, ma provengono da graphic novel che non hanno nulla a che vedere coi canonici Superman, Batman e co.

Poi gente come Captain Cold, Zoom, Firestorm e il 99% dei personaggi diventati famosi oggi grazie alle serie tv sono eroi/villains spesso di serie B (o addirittura C): prima di mettere loro, ce ne sarebbero eccome di pezzi da 90.  



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

I personaggi di Watchmen non li metteranno mai (così come un V, tanto per fare un esempio) perchè non fanno parte dell'universo ufficiale DC, ma provengono da graphic novel che non hanno nulla a che vedere coi canonici Superman, Batman e co.

Poi gente come Captain Cold, Zoom, Firestorm e il 99% dei personaggi diventati famosi oggi grazie alle serie tv sono eroi/villains spesso di serie B (o addirittura C): prima di mettere loro, ce ne sarebbero eccome di pezzi da 90.  

Tipo Booster Gold o Blue Beetle, per dire due nomi a caso

Comunque per la cronaca, la DC con l'evento Rebirth ha

Spoiler



#29
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Ah non la sapevo questa cosa. Purtroppo (vuoi per tempo, vuoi per soldi) non seguo più regolarmente l'universo fumettistico DC già da qualche anno (mi limito a qualche volume-evento di tanto in tanto).

Spero soltanto che non aggiungano, con tutto il ben di Dio di supereroi che ci sono, quei tizi insignificanti presi dalle serie tv del momento.



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Di eroi/villain DC fighi da inserire nel roster ce ne sono a bizzeffe volendo

 

Dott.Fate, The Atom, Booster Gold, Blue Beetle, Darkseid, Brainiac.... avoglia di gente :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo