Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2017Data di uscita 15 Settembre 2016

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7290 risposte

Duster

Duster
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Pes2017 è stata uno dei migliori degli ultimi anni, quello che finalmente mi ha riportato ai vecchi fasti dei primi Winning Eleven con annesse patch (tipo la mitica Tottimix), le sensazioni erano quelle grazie anche alla passione dei modder che di fatto realizzano un altro gioco rispetto a quello proposto da Konami pur sapendo che la versione pc è castrata in quanto a ottimizzazione e conversione rispetto alla versione PS4 per dire..

mi sono buttato parecchio quest'anno a fare la master league, tolta la questione che giocare a livello Superstar è praticamente impossibile vista la quantità di script, boost e cheat che vanno ad attivarsi ne risente tutto il divertimento, senza contare il bug dei falli ma vabbè, bisogna sempre chiudere un occhio con pes per goderselo appieno...mi è toccato giocare al livello prima di Superstar sacrificando, in parte, l'aspetto della difficoltà...ridi e scherza sono arrivato al 2024 con parecchi giocatori ricreati, tipo Totti lol, cassano, ibra, kakà...insomma...appena se ne ricreava uno lo testavo :)

questo è un video raccolta dei migliori gol realizzati negli ultmi due mesi di master, giusto per lasciare un saluto al gioco in vista del nuovo pes in uscita tra 15 giorni...

sperando di non violare nessuna regola e sperando possiate apprezzare ve lo lascio di seguito:

Modificata da Duster, 31 August 2017 - 01:07 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi